In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io oggi sono stato spettatore (non avendo rinnovato la fiducia a DAZN), ma veramente quello che è successo, in particolare la pubblicazione dei LINK (al limite dei siti pirata), rasenta proprio il ridicolo. Dilettanti allo sbaraglio, e tralasciando le Dichiarazioni di associazioni dei consumatori e politiche, vediamo che ne pensa la Lega di Serie A di tutto questo...

mi si rivede magicamente dalle 22.30. senza parole, sono schifato e disgustato

questa è l'ennesica conferma della inadeguatezza della gestione di dazn tecnicamente incapaci con sky mai successo nemmeno con skygo con la contemporaneità di 7-8 match questi nemmeno 2 in contemporanea riescono a trasmettere

Dazn andato out a pochi minuti dalla fine del 1 tempo e ritornato a partita finita😬😬😬

Comunque incredibile, una volta che non ho io i problemi li hanno tutti gli altri 😅
Sono ancora in visione dalle 20.20 senza manco un ricaricamento.
Sono stato instradato bene dal sistema dei DNS?
Mistero della fede!
Quando ho letto i post su fb e dei problemi di visione annunciati in diretta sono rimasto senza parole.
Il telecronista che durante la telecronaca a partita in corso esclamava "chi avesse problemi di visione delle due partite può entrare attraverso i link forniti da dazn inserendo le proprie credenziali".
Lì ho capito che fossero nella m***a più totale e di essere stato veramente fortunato questa sera.

Io oggi sono stato spettatore (non avendo rinnovato la fiducia a DAZN), ma veramente quello che successo, in particolare la pubblicazione dei LINK (al limite dei siti pirata), rasenta proprio il ridicolo. Dilettanti allo sbaraglio, e tralasciando le Dichiarazioni di associazioni dei consumatori e politiche, vediamo che ne pensa la Lega di Serie A di tutto questo...

La lega è collusa con Dazn come lo sono molte altre leghe in europa ... oramai hanno contratti e soldi in tasca se poi va o no l'app è solo un pretesto per richiedere maggiori soldi per danni di immagine ma se ne fregano degli utenti come noi

Ricordiamo il banner "La pirateria uccide il calcio" all'inizio delle partite della nuova stagione....tranquilli ci pensano loro

Ora siamo arrivati alla diffusione dei link senza criptaggio,alla Rojadirecta....pazzesco

Questi link che DAZN ha dato pubblicamente è in barba a tutti le regole di sicurezza, poteva accedere chiunque conoscendo un qualsiasi indirizzo email attivo su DAZN, tra l'altro non c'era neanche nessun sistema antibot, quindi......non vado oltre........
Per questa violazione del contratto rischiano solo una piccola multa?

Comunque incredibile, una volta che non ho io i problemi li hanno tutti gli altri
Sono ancora in visione dalle 20.20 senza manco un ricaricamento.
Sono stato instradato bene dal sistema dei DNS?
Mistero della fede!
Quando ho letto i post su fb e dei problemi di visione annunciati in diretta sono rimasto senza parole.
Il telecronista che durante la telecronaca a partita in corso esclamava "chi avesse problemi di visione delle due partite può entrare attraverso i link forniti da dazn inserendo le proprie credenziali".
Lì ho capito che fossero nella m***a più totale e di essere stato veramente fortunato questa sera.
Ma se il telespettatore ha problemi di visione come fa a sentire quel consiglio?

i link di accesso diretto allo stream erano usabili senza nemmeno avere l'email da chiunque
praticamente si sono autopezzottati alla faccia dell'antipirateria
È chiaro che quella dei link è stata una decisione poco sensata sul fronte legale e della sicurezza. Sicuramente è stata una mossa d'emergenza, una decisione presa sotto pressione per mettere una pezza alla meno peggio ad una falla destinata a far discutere.

Insomma, una risposta pensata con la stessa cura e lucidità delle strategie del muretto Ferrari... :lol:

Io sono stato tra i pochi "fortunati" che è riuscito a vedere tramite Fire Stick 2021 sia Zona Serie A delle 18 per intero e senza interruzioni e sia i primi 45 minuti di Zona Serie A delle 20:45 sempre su Fire Stick 2021 e i secondi 45 minuti li ho invece visti su smart tv Samsung (che fino a poco prima, risultava inaccessibile), anche qui, nessun problema di visione ne interruzioni, sia su Fire Stick che su smart tv Samsung.
Ciò non toglie che quanto successo oggi è assurdo, non oso immaginare se una cosa del genere si verificasse durante un "big match".:icon_rolleyes:

Ma se il telespettatore ha problemi di visione come fa a sentire quel consiglio?

Non lo so ma mi sono chiesto la stessa identica cosa. Io sono caduto dalle nuvole ed è stato imbarazzante sentire mentre faceva la telecronaca della pubblicazione di link.
Così mi sono collegato su fb e praticamente tutti si lamentavano.
Forse il telecronista pensava a qualche problema di buffering, altrimenti non si spiega come un messaggio durante la telecronaca potesse cambiare le cose anzi secondo me ha creato imbarazzo in chi quel momento stava seguendo la partita senza problemi.
Ha parlato di pubblicazione di link per le due partite...in diretta ho pensato a una situazione grottesca, mai capitata nemmeno l'anno scorso.
Eppure che vi devo dire, è stata una delle poche volte in cui non ho avuto un ricaricamento...probabilmente dentro c'ero solo io e qualcun altro 😅 mai visto fluido così da un anno e mezzo e la connessione è la stessa di allora con lo stesso dispositivo (fire Stick)

Assurdo come finite le partite sia tornato a funzionare regolarmente comunque, secondo voi cosa succederà a partire da domani? Rimborsi come da accordi? Ed è subito perdita

Io ancora non riesco ad accedere con la Firestick neanche dopo la fine delle partite.......speriamo che almeno domani risolvono il problema. Per il resto non mi esprimo.

Edit: adesso funziona tutto........roba assurda!!!!!

Ultima modifica:
Visto che stasera tutto ha ripreso a funzionare dopo le 22:30, pare che Juventus e Sassuolo si stiano accordando per posticipare di 2 ore la partita di domani sera in modo da aggirare il problema!

'notte! :D

Ma che c entra scusami se uno magari la stava vedendo mobile anche se aveva fatto sky piu dazn cmq su sky go non andava o magari se voleva vedere un altro evento? quindi ridotto un bel niente
Ripeto, io non volevo sminuire il problema, anzi stavo dicendo che la presenza del canale satellitare ha solo limato il problema. Il fatto resta gravissimo, ma l'impatto é stato minore rispetto a quando non c'era il canale

Indietro
Alto Basso