Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi si rivede magicamente dalle 22.30. senza parole, sono schifato e disgustato
Esatto, è quello che ho detto anch'io. Così, chi non ha Sky rimane fregato rispetto a chi ce l'ha.
Io oggi sono stato spettatore (non avendo rinnovato la fiducia a DAZN), ma veramente quello che successo, in particolare la pubblicazione dei LINK (al limite dei siti pirata), rasenta proprio il ridicolo. Dilettanti allo sbaraglio, e tralasciando le Dichiarazioni di associazioni dei consumatori e politiche, vediamo che ne pensa la Lega di Serie A di tutto questo...
E in Spagna e Germania hanno Standard e Plus?sono quasi convinto che il disservizio sia causato dalla storia degli account STANDARD e PLUS
con il loro controllo sui doppi accessi è crashato tutto
Per questa violazione del contratto rischiano solo una piccola multa?Questi link che DAZN ha dato pubblicamente è in barba a tutti le regole di sicurezza, poteva accedere chiunque conoscendo un qualsiasi indirizzo email attivo su DAZN, tra l'altro non c'era neanche nessun sistema antibot, quindi......non vado oltre........
Ma se il telespettatore ha problemi di visione come fa a sentire quel consiglio?Comunque incredibile, una volta che non ho io i problemi li hanno tutti gli altri
Sono ancora in visione dalle 20.20 senza manco un ricaricamento.
Sono stato instradato bene dal sistema dei DNS?
Mistero della fede!
Quando ho letto i post su fb e dei problemi di visione annunciati in diretta sono rimasto senza parole.
Il telecronista che durante la telecronaca a partita in corso esclamava "chi avesse problemi di visione delle due partite può entrare attraverso i link forniti da dazn inserendo le proprie credenziali".
Lì ho capito che fossero nella m***a più totale e di essere stato veramente fortunato questa sera.
Però serviva un'email o azzeccarla.i link di accesso diretto allo stream erano usabili senza nemmeno avere l'email da chiunque
praticamente si sono autopezzottati alla faccia dell'antipirateria
È chiaro che quella dei link è stata una decisione poco sensata sul fronte legale e della sicurezza. Sicuramente è stata una mossa d'emergenza, una decisione presa sotto pressione per mettere una pezza alla meno peggio ad una falla destinata a far discutere.i link di accesso diretto allo stream erano usabili senza nemmeno avere l'email da chiunque
praticamente si sono autopezzottati alla faccia dell'antipirateria
E molti la stanno vedendo via sat e quindi il problema é ridotto
Ma se il telespettatore ha problemi di visione come fa a sentire quel consiglio?![]()
Ripeto, io non volevo sminuire il problema, anzi stavo dicendo che la presenza del canale satellitare ha solo limato il problema. Il fatto resta gravissimo, ma l'impatto é stato minore rispetto a quando non c'era il canaleMa che c entra scusami se uno magari la stava vedendo mobile anche se aveva fatto sky piu dazn cmq su sky go non andava o magari se voleva vedere un altro evento? quindi ridotto un bel niente