e9355
Digital-Forum Friend
Non funziona il mirroring da smartphone verso la Firestick?Scusa l ignoranza e io che ho firestick senza smart tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona il mirroring da smartphone verso la Firestick?Scusa l ignoranza e io che ho firestick senza smart tv?
E secondo te la gente vuole vedere la partita con queste modalità?Da Smart TV dovresti aprire il browser, altrimenti fai mirroring da smartphone verso un TV Android, Smart TV Samsung, ecc., o decoder TIM o DAZN o verso qualsiasi altro dispositivo idoneo anche con connessione HDMI o altro.
Sicuro dell'indirizzo? Anche se avranno la casella stracolmaBuongiorno a tutti vi racconto l'ultima chicca.
Sul sito di Dazn c'è l'indicazione pubblicata anche sul sito del corriere della sera oggi di come richiedere indennizzo con tanto di mail normale e pec e modulo. Ebbene invio il tutto via mail normale con tanto di allegati come richiesti e sono diversi, screen shot del tv con evidenza dell'impossibilità ad accedere, screenshot dei pagamenti e dei dispositivi registrati, modulo firmato ecc. ecc.
Ebbene mi viene un dubbio...mica meglio mandare via pec??? procedo quindi ad invio tramite pec ... dimensione circa 2 mb. tra allegati immagini ecc.
Con enorme sorpresa...la mail viene presa in carico ma non viene consegnata!!!
Riprovo...ed ecco il messaggio:
Il giorno 15/08/2022 alle ore 15:37:51 (+0200) nel messaggio "Fw:Richiesta indennizzo ai sensi della Delibera 17/22/CONS AGCOM" proveniente da .....omissis.... e destinato all'utente "rimborsidazn@legalmail.com" è stato rilevato un errore 5.1.1 - InfoCert S.p.A. - indirizzo non valido.
Il messaggio è stato rifiutato dal sistema.
Ecco svelata la serietà della società Dazn !!!
Buon ferragosto a tutti.
Usa l'app amazon silk (il browser di amazon) ammesso funzioniScusa l ignoranza e io che ho firestick senza smart tv?
io non vedo nessun avviso di richiesta rimborso sul sito
Prova con la semplice email. Ma poi i valori relativi agli indicatori di QoE dove li prendo?Buongiorno a tutti vi racconto l'ultima chicca.
Sul sito di Dazn c'è l'indicazione pubblicata anche sul sito del corriere della sera oggi di come richiedere indennizzo con tanto di mail normale e pec e modulo. Ebbene invio il tutto via mail normale con tanto di allegati come richiesti e sono diversi, screen shot del tv con evidenza dell'impossibilità ad accedere, screenshot dei pagamenti e dei dispositivi registrati, modulo firmato ecc. ecc.
Ebbene mi viene un dubbio...mica meglio mandare via pec??? procedo quindi ad invio tramite pec ... dimensione circa 2 mb. tra allegati immagini ecc.
Il giorno 15/08/2022 alle ore 15:37:51 (+0200) nel messaggio "Fw:Richiesta indennizzo ai sensi della Delibera 17/22/CONS AGCOM" proveniente da .....omissis.... e destinato all'utente "rimborsidazn@legalmail.com" è stato rilevato un errore 5.1.1 - InfoCert S.p.A. - indirizzo non valido.
Buon ferragosto a tutti.
Azz già problemi? Stiamo a posto!!!in questo momento riesco a vedere i contenuti su pc e smartphone, ma su smart tv mi restituisce sempre errore: cosa posso fare?!?!?
Assolutamente no, ma se stasera il Napoli non si vede io lo devo vedere per forza col link, o quello o niente, quindi meglio il link che niente, poi ovvio anche il rimborso, il link non sia poi una scusa per non rimborsare.E secondo te la gente vuole vedere la partita con queste modalità?
Assolutamente no,, ma se stasera il Napoli non si vede io lo devo vedere per forza col link, o quello o niente, quindi meglio il link che niente, poi ovvio anche il rimborso, il link non sia poi una scusa per non rimborsare.
Invece è proprio così, ecco perché i link volatili non andrebbero accettati.
Sarebbe un modo per lavarsene le mani.
Io ho pagato per vedere la partita sui dispositivi che ho a disposizione, ma stiamo scherzando?
Sono le 16, secondo voi ci saranno comunicazioni di qualche genere?
Confermo, provato con PEC su ArubaBuongiorno a tutti vi racconto l'ultima chicca.
Buon ferragosto a tutti.