In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

allora vi confermo ho resettato tutto poi ho fatto accesso da app tv samsung ed ho iniziato a guardare zona gol, subito dopo, quindi solo con 1 dispositivo su 6, ho fatto l'accesso da telefono android tramite app e sotto stessa rete wi-fi ed ecco la scarmata...stai guardando su troppi dispositivi contemporanememnte!!!
E premetto che l'accaunt risulta plus con 6 dispositivi registrabili e 2 in contemporanea anche su reti diverse!!! Ma se non va nemmeno sotto stessa rete ... dai ci prendete in giro???

Sono incavolato nero...se non sistemano dò disdetta e il modo lo trovo comunque risparmiando pure. Prima il casino della settimana scorsa ora questo ma dai...SANNO LAVORARE QUESTI O SONO DEGLI AZZECCAGARBUGLI SENZA COMPETENZE

e figuriamoci se in queste condizioni mi azzardo anche ad attivare zona dazn su sky...altri 5€ per poi non poter vedere una mazza insieme a mio figlio in contemporanea??? NON LI SOPPORTO PIU'!!!
 
Io l'ho sempre detto, che ci sono problemi nella gestione dei due nuovi profili. Non sono stati testati a dovere, a mio avviso. E adesso i problemi appaiono, con tutti i dispositivi registrati e adesso ci si mette anche ZONA DAZN...
 
il multiview su Apple tv funzionerebbe anche con lo standard, comunque ho l’abbonamento con Tim, quindi momentaneamente ho il Plus, sono fino a 4 riquadri sulla stessa tv, conta come un dispositivo
Quindi, io che ho la tua stessa offerta potrei ad esempio aprire da PC 4 finestre nel browser? Penso che la stessa cosa sia valida per lo streaming di TIMVISION.
 
Quindi, io che ho la tua stessa offerta potrei ad esempio aprire da PC 4 finestre nel browser? Penso che la stessa cosa sia valida per lo streaming di TIMVISION.

ammetto di usare il pc soltanto per gestire l’abbonamento, non ci ho mai visto una partita, ma se usi un singolo browser ne puoi aprire quante ne vuoi di schede, finché ti reggono la ram e la scheda video del pc
 
Invece a me con TIM vanno in contemporanea su 2 dispositivi È con rete diversa. È il terzo anno che ho DAZN con TIM, ma non ricordo se il primo anno ho usato l'email degli ultimi 2 anni.
 
ammetto di usare il pc soltanto per gestire l’abbonamento, non ci ho mai visto una partita, ma se usi un singolo browser ne puoi aprire quante ne vuoi di schede, finché ti reggono la ram e la scheda video del pc
Allora teoricamente, ad esempio, da PC posso trasmettere su 3 Smart TV o dispositivi idonei (tipo decoder TIM) e vedere in contemporanea su 3 TV?
 
abbonamento plus proveniente da promo 2021, visione su due dispositivi, nessun problema;

p.s. comparsa a video, molte più volte nel secondo tempo, codice antipirateria (?)
 
Immagino con cavo HDMI

Sicuramente si, ma col cavo hdmi trasmetti ad una tv alla volta. Lui parla di inviare lo stream a 3 tv diverse e in quel caso la vedo molto dura. Se trasmetti in modalità wireless puoi scegliere un solo dispositivo per volta, idem se trasmetti in modalità cablata con cavo hdmi
 
Da app per Tizen OS di Samsung ricevo errore 65-000-401 con messaggio "Siamo spiacenti. Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto, se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti a www.dazn.com/help".
Per fortuna l'errore si è presentato al termine delle perdite, ma sono davvero basito dalla scarsa qualità del servizio.

E' la stessa cosa che è successa a me verso la fine (mancavano 4-5 minuti al 90°) su SkyQ (via App).
Ho chiuso e riaperto l'app ed è tornato a funzionare.
 
boh io guardo e ho sempre guardato DAZN su tre monitor da PC. senza alcun problema. apri tre schede del browser, una su ogni monitor, e selezioni gli eventi, c'é anche un'estensione che ti muta le schede automaticamente quando passi da una all'altra. logico che per andare su più monitor serve il collegamento fisico, io con il monitor del laptop e due monitor collegati a margherita con DisplayPort non ho mai avuto alcun problema.
 
abbonamento plus proveniente da promo 2021, visione su due dispositivi, nessun problema;

p.s. comparsa a video, molte più volte nel secondo tempo, codice antipirateria (?)
Frequenza, dimensione, posizione sono cambiate recentemente e sono diventate un po' più invadenti
 
Un mio parente ha Dazn dalla scorsa stagione e anche per questo mese ha pagato 19,99 con il servizio plus (ultimo mese credo, poi passerà allo standard) e ha anche attivato Zona Dazn. Ieri sera l'ho beccatao in giro e mi ha segnalato questo problema: suo figlio era a casa in camera con la smart tv e aveva Dazn attivo. Quando lui provava a collegarsi dal cel appariva scritto "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi", quando invece sul piano risulta Plus e quindi avrebbero potuto vederlo insieme. Come è possibile ciò? Ho controllato ed era tutto ok, ma dava questo errore e solo uscendo il figlio dall'app questa si riprendeva. Guardando su twitter, si sono lamentati in parecchi della stessa cosa, anche il noto Clemente Mimun.
 
Indietro
Alto Basso