In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sta facendo tutte le cose che hanno fatto quelli che l'hanno preceduta. Per il semplice fatto che i conti sono conti, e vanno fatti tornare. Non erano scandalosi quelli prima e non sono scandalosi loro (ovviamente non mi riferisco alle cose tecniche ma al modo di far tornare i conti)

pero' ci potrebbero essere altri modi per far quadrare i conti, ad esempio iniziative dirette sulla gestione dei clienti invece della gestione sulla raccolta pubblicitaria,che peraltro e' organizzata da soggetto esterno.Probabilmente entrano in gioco precise linee contrattuali fra operatore in possesso dei diritti di trasmissione e il gestore del ricavo pubblicitario, mi sembra che devono essere raggiunti determinati risultati di ricavo in accordo tra le parti

Non ho capito se hanno interrotto la trasmissione della partita mentre si giocava o se hanno mandato gli spot durante le sostituzioni. Nel primo caso sarebbe davvero da criticare, visto che parliamo di un servizio a pagamento e che nemmeno Sky è mai scesa così in basso, nel secondo caso purtroppo è ormai diventata una prassi comune messa in atto proprio per far aumentare i ricavi.

Hanno interrotto la partita poco dopo che era iniziato il secondo tempo e non c’erano sostituzioni in atto e messo lo spot a tutto schermo.. avranno sbagliato in regia immagino

Ultima modifica:
Scusate, io ho un problema. Sto provando ad accedere a DAZN sia sull'app della tv sia sul tablet ma mi dice che sto guardando DAZN su troppi dispositivi mentre non ne sto usando neanche uno. Come risolvo il problema?

Indietro
Alto Basso