Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendoci il post partita sarà un unico feed, quindi è sufficiente fare il rewind fino all'inizio. Nessun pericolo di spoiler perché mentre vai indietro sullo schermo appaiono le immagini in diretta.Domani sera - impegni concomitanti - non potrò vedere la diretta della partita Hellas-Toro delle 20:45. Alle 23, al rientro in hotel, vorrei però guardarmi la “differita”. Come funziona con DAZN? Dopo quanto tempo è visibile la gara appena terminata? Ci sono spoiler o il risultato è nascosto (ad esempio su NBA League Pass scegli di non vedere mai i risultati finali)?
Grazie.
Domani sera - impegni concomitanti - non potrò vedere la diretta della partita Hellas-Toro delle 20:45. Alle 23, al rientro in hotel, vorrei però guardarmi la “differita”. Come funziona con DAZN? Dopo quanto tempo è visibile la gara appena terminata? Ci sono spoiler o il risultato è nascosto (ad esempio su NBA League Pass scegli di non vedere mai i risultati finali)?
Grazie.
Queste assenze per me sono davvero pesanti, soprattutto le coppe inglesi. Spero che le prendano a torneo in corso, francamente con questi aumenti non va proprio bene perdere diritti importanti che costano anche poco o niente rispetto alla Serie A- Assenza Europa e Conference League
- Assenza Fa Cup e Carabao Cup
Da quanti anni DAZN è 'sbarcata' in Italia?Arriverà mai quel giorno che qualcuno qui posterà la notizia che dazn ha eliminato i profili a 25fps e trasmetterà solo a 50 come nowtv?
Caso mai eliminano i profili a 50fps e mettono tutto a 25fps. [emoji38]Da quanti anni DAZN è 'sbarcata' in Italia?
Se non l'ha fatto prima, secondo te lo farà poi![]()
Zitto*, non si sa mai che prendano buono il suggerimento ed eliminano il profilo veramenteCaso mai eliminano i profili a 50fps e mettono tutto a 25fps. [emoji38]
La partita l'ho vista benissimo anche quella delle 15.Qualcuno sa?
Con quale device?La partita l'ho vista benissimo anche quella delle 15.
Zero problemi.
Su TV attraverso Sky StreamCon quale device?
La prossima volta la vedrò anch’io su Sky Stream. Il Telesystem purtroppo non è adatto per Dazn .Su TV attraverso Sky Stream
Su Fire TV Stick invece bisogna sorbirsi ancora pubblicità prima di iniziare la visione.Ma guardando la partita in diretta da smartphone o pc non si può evitare quella rottura di balle dei messaggi tipo nuovo quiz, nuovo sondaggio eccetera..
Ma guardando la partita in diretta da smartphone o pc non si può evitare quella rottura di balle dei messaggi tipo nuovo quiz, nuovo sondaggio eccetera..
problema con la stick di amazon (che non uso spesso) ma stasera in juve - napoli appena è finita la partita e hanno caricato gli highlights non mi permetteva più di guardare il live ma solo gli highlights! cioè non permetteva di selezionare la partita live con le interviste ma solo appunto gli highlights! ho controllato e l'app è aggiornata mah a altri è successo?
idem, e la stessa cosa è successa domenica scorsa dopo Monza-Inter. Sono passato su app del tv LG e non ho avuto problemi, quindi è un problema legato alla chiavetta Amazonproblema con la stick di amazon (che non uso spesso) ma stasera in juve - napoli appena è finita la partita e hanno caricato gli highlights non mi permetteva più di guardare il live ma solo gli highlights! cioè non permetteva di selezionare la partita live con le interviste ma solo appunto gli highlights! ho controllato e l'app è aggiornata mah a altri è successo?