In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vederli è una parola grossa, visto che va pesantemente a scatti
Comunque dovresti inserire le credenziali se hai l'account
Io ho l account e l ho inserito però non mi fa vedere gli eventi free e non capisco perché. Su smartphone li vedo con stessoxaccount.
Ovviamente provo su un dispositivo alla volta e l app la chiudo e aspetto qualche minuto prima di provare sulla fs.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Non sbagli.
Infatti ieri sera ho rimesso l'app sulla tv LG. Alla fine mi dovrò accontentare di quei 20/25 di ritardo.

Chiedo scusa se è già stato fatto notare, ma il doppio audio (sono su app pc) con scelta italiano/inglese è una novità? Sto guardando la MMA e ho notato l'opzione... molto bene!

Buonasera.
Domanda per chi ha tv LG e fire stick 4k 1gen.
Anche voi ultimamente con questi dispositivi avete 35/40 secondi di ritardo?

Non so se cambiando fire stick o altri dispositivi tipo chromecast cambi qualcosa.

Ps: entrambi i dispositivi collegati in 5GHz con la FTTH Fastweb

Qualcuno gentilmente mi sa dire se è possibile disattivare l'avviso email di utilizzo di un nuovo dispositivo? Mi continuano a segnalare la cosa nonostante sia io stesso ad effettuarli sullo stesso pc (e app tv).... grazie!

Chiedo scusa se è già stato fatto notare, ma il doppio audio (sono su app pc) con scelta italiano/inglese è una novità? Sto guardando la MMA e ho notato l'opzione... molto bene!
ottimo...se c'è ancora joe rogan al commento potrei tornare a seguire la ufc :)

Buonasera, vi chiedo se c'e' qualche utente dazn abbonato tramite tim vision,
Io lo sono ma oltre ad aver problemi di microacatti e flutuazione qualita' in partite live tipo ieri Fiorentina-Milan (non so come mai), avrei anche il problema nel verificare la mail, premo verifica mail ma non arriva nulla ne tantomeno completa la richiesta continua nel caricare e basta. Per chi è abbinato tramite tim vision è riuscito nella verifica mail su dazn? Nel caso come?grazie
Ps per i problemi di visione se vi capita ed anche se siete riusciti nel sistemare mi dite grazie

Io lo sono ma oltre ad aver problemi di microacatti e flutuazione qualita' in partite live tipo ieri Fiorentina-Milan (non so come mai), avrei anche il problema nel verificare la mail, premo verifica mail ma non arriva nulla ne tantomeno completa la richiesta continua nel caricare e basta. Per chi è abbinato tramite tim vision è riuscito nella verifica mail su dazn? Nel caso come?grazie
Ps per i problemi di visione se vi capita ed anche se siete riusciti nel sistemare mi dite grazie
Se hai il Timvision box, devi settare la frequenza a 50Hz per l'app di DAZN, in tal modo non vedrai più i microscatti

Se hai il Timvision box, devi settare la frequenza a 50Hz per l'app di DAZN, in tal modo non vedrai più i microscatti
No uso le app sulla tv sony

Ok allora devi modificare qualche opzione della tv, è diversa per ogni tv; io col mio Samsung ho impiegato settimane a capire quale fosse

Purtroppo segnalo in visione live ufc mma problemi di microscatti au tv sony

Ps la stranezza che anche vedendo la ufc mma live in notta (ora) da problemi di microscatti e non penso siano tutti attaccati stile partite.

Prove di speed linea 930/940 mbps da pc con dazn avviato

Ci sara' un modo per levarsi dai.... Sti microscatti che prima con stessa tv e tutto non faveca

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire fino a quando un evento resta sull'app?
Esempio Empoli-Napoli domenica 12.30 probabilmente non potrò vederlo live, fin quando resta? se tipo accedo alle 17 dello stesso giorno dovrei trovare l'evento completo è corretto?
Grazie

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire fino a quando un evento resta sull'app?
Esempio Empoli-Napoli domenica 12.30 probabilmente non potrò vederlo live, fin quando resta? se tipo accedo alle 17 dello stesso giorno dovrei trovare l'evento completo è corretto?
Grazie
ciao per 7 giorni poi lasciano solo gli highlights

Non se è normale la cosa o no, e se no ci sarebbe da fare un bell'esposto

Mi riferisco quando fai login ad un account senza abbonamento, è presente subito il piano di riabbonamento, dove ci sono già i dati salvati (alcuni coperti da asterisco) della carta dove basta poi inserire il CVV per pagare e riabbonarsi per chi lo vuole

Quello che chiedo è, è normale tutto questo? Soprattutto in caso di rischi di vedere sottratto l'account e al primo colpo viene azzeccato il CVV, ed ecco che viene autorizzato il pagamento con annesso furto di account

Non se è normale la cosa o no, e se no ci sarebbe da fare un bell'esposto

Mi riferisco quando fai login ad un account senza abbonamento, è presente subito il piano di riabbonamento, dove ci sono già i dati salvati (alcuni coperti da asterisco) della carta dove basta poi inserire il CVV per pagare e riabbonarsi per chi lo vuole

Quello che chiedo è, è normale tutto questo? Soprattutto in caso di rischi di vedere sottratto l'account e al primo colpo viene azzeccato il CVV, ed ecco che viene autorizzato il pagamento con annesso furto di account
Non chiedono di autorizzare il pagamento con l'app della banca?

Indietro
Alto Basso