PeppeBianconero10
Digital-Forum Junior
Ragazzi, ma quella velocità che indica DAZN vicino dove c'è il QR code, è affidabile? Che ne so fa sbalzi tipo 250 mega, a volte 50, a volte 150, ma pure a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te pure fa così?Non è mai precisa, è solo un dato indicativo.
Il pannello a 120 hz é importante per i contenuti cinema (24 fpsx5=120) più che quelli televisivi dove entrano in gioco altre considerazione tecniche. Paradosso che Hisense sia sponsor del mondiale per clubAssurdo comunque che mettano in commercio ancora ste TV a 60hz, Io a settembre 2024 ci sono cascato in pieno, una TV Hisense 65 pollici, si si il calcio si vede perfettamente, dicevano... Ma manco per il cavolo, hanno una gestione del frame rate da fare schifo, sto vedendo ora il botafogo nessun problema SENZA HDR, invece con HDR lasciamo perdere, certe volte scatta. L'anno prossimo cascasse il mondo mi prendo una TV sicuramente a 120hz
Era sponsor pure di euro24, assurdo veramente guarda. Che poi l'ho comprata vicina ai 700 euro. Mica noccioline. Ha una gestione del frame rate veramente ridicolo guarda, ma mai più HisenseIl pannello a 120 hz é importante per i contenuti cinema (24 fpsx5=120) più che quelli televisivi dove entrano in gioco altre considerazione tecniche. Paradosso che Hisense sia sponsor del mondiale per club![]()
Ma prima di comprarla non ci ai dato una sbirciatina ?Era sponsor pure di euro24, assurdo veramente guarda. Che poi l'ho comprata vicina ai 700 euro. Mica noccioline. Ha una gestione del frame rate veramente ridicolo guarda, ma mai più Hisense
Gli ho scritto in PM perché la sua tv qualche cosina di elettronica dovrebbe farla (ho visto il manuale). Sono d'accordo che 600-700€ soprattutto per un 65" non sono molto. Il mio Panasonic in firma certamente gestisce tutti i frame rate adattandosi e su quello posso metterci la mano sul fuocoNon vorrei apparire offensivo, ma un TV da 65 pollici che sfiora appena i 700 euro non è certo un modello di fascia alta e nemmeno media, è un prodotto economico di fascia bassa o medio-bassa che in quanto tale ha forti limitazioni proprio in termini di resa visiva. Il prezzo basso comporta sempre un pannello e un'elettronica di qualità piuttosto modesta.
Diciamo che per quel prezzo avresti potuto aspettartelo che il prodotto avrebbe mostrato qualche limite.
Io prendo la TV per pannello se la smart tv va o no mi fa ne caldo ne freddo@GPP
Ehehe.
Parzializzare/ottimizzare i costi (220€+70€ di firestick già in possesso nel mio caso)
Il problema di queste tv è che la prendi nuova lucida e brillante, poi scopri che la parte 'interattiva' il loro store e loro app vengono supportate per alcuni anni.
Dopo alcuni anni uno dei punti di forza del televisore viene a mancare, facendo crollare il costo del tv.
Sapendo questo ho preso una discreta tv (per le mie esigenze) abbinandola a dispositivi esterni supportati e mediamente performanti (firestick 4K).
Metti 100 euro in più e compri una nvidia shield o un box apple e hai un dispositivo top che ha anche il frame rate automatico e stai a posto per tanti anni.@GPP
Ehehe.
Parzializzare/ottimizzare i costi (220€+70€ di firestick già in possesso nel mio caso)
Il problema di queste tv è che la prendi nuova lucida e brillante, poi scopri che la parte 'interattiva' il loro store e loro app vengono supportate per alcuni anni.
Dopo alcuni anni uno dei punti di forza del televisore viene a mancare, facendo crollare il costo del tv.
Sapendo questo ho preso una discreta tv (per le mie esigenze) abbinandola a dispositivi esterni supportati e mediamente performanti (firestick 4K).
Si ma con una TV normale a 60hz e con una pessima gestione del frame rate penso che saresti punto e a capo, tipo come avere una Fire Stick o una Nvidia shield non penso cambi molto, perché va a finire che ti tocca impostare 1080p 50hz o 2160p 50hz, ma col rischio sempre che la visione cala da 50 a 25fpsMetti 100 euro in più e compri una nvidia shield o un box apple e hai un dispositivo top che ha anche il frame rate automatico e stai a posto per tanti anni.