In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Negli ultimi giorni mi è capitato di dare un'occhiata alle partite di Coppa Italia sulle reti Mediaset ed il confronto con la qualità di DAZN è impietoso, a sfavore di questi ultimi. È mai possibile che dopo diversi anni questa azienda non riesca a garantire un full HD pulito, come si deve, a chi paga un abbonamento?

Ma c’è qualche setting che a me è sfuggito che permette di impostare audio di default in italiano ? Ste cavolo di partite della liga partono sempre in spagnolo, è una rottura (io uso skyq ma penso le app siano più o meno tutte uguali)

Devi impostare la lingua preferita dal tuo profilo. Devi entrare da browser.

Devi impostare la lingua preferita dal tuo profilo. Devi entrare da browser.
E’ settato audio italiano in impostazione ma le partite delle big con 3 lingue partono comunque in spagnolo. Ora ho provato su iPad e fa anche lì la stessa cosa.
Ma a te invece funziona ?

Ultima modifica:
Sì, confermo che a me funziona regolarmente.

Su Sky Q come lingua alternativa hai "Originale"? Può essere che sia quello il motivo. È un'ipotesi ovviamente.

Sono rientrato da browser e quello che noto è che non sembra salvare la lingua audio preferita perché andando in impostazioni elenca inglese e italiano ma nessuno dei 2 e’ selezionato. Se seleziono italiano esco da impostazioni e rientro e ancora nessuna lingua selezionata..

Strano, io ho come lingua selezionata l'italiano. Forse è questo il problema, cioè non ti salva per qualche motivo la lingua prescelta.

non sanno neanche come funziona la app quelli della chat. Mi volevano far cambiare la lingua dei menu che non centra niente con l'audio. Giurano che funziona cosi' per tutti e parte sempre in spagnolo perche cosi' decide la regia quindi o sbagli tu o loro :ROFLMAO:

alla fine dopo aver detto che avrei segnalato la cosa allo 02 indicando che tal operatore affermava il falso (anche mio fratello ha confermato che riesce a selezionare audio e resta in italiano) mi ha passato un collega che almeno sapeva che esisteva la funzione e dopo alcune verifiche ha detto che segnalava al reparto tecnico per verificare come mai non mi salva le impostazioni.
Attendo (poco) fiducioso :)
Non che sia una tragedia impostare italiano tutte le volte ma insomma un po' rompe..

Speriamo riescano a risolvere. È fastidioso sicuramente dover selezionare la lingua ad ogni avvio.

ragazzi ma vi è mai capitato che da pc da browser esca questo errore? non riesco ad accedere all'account

error code 97-000--1 dazn

No Key Found

Indietro
Alto Basso