Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono fatto anche io la stessa domanda e l'unica risposta che mi sono dato è che hanno previsto di fare anche la telecronaca in italiano, visto che si tratta della fase finale e che, di conseguenza, la differita gli è necessaria per confezionare la telecronaca stessa. Altre motivazioni non me ne vengono in menteNon ho capito perché 2 quarti di finale di Heineken Cup andranno in differita.
In programma nel weekend anche i quarti di Challenge Cup
Direi di si, comunque su goal.com partita di treviso è in palinsestoNon vedo ancora in calendario i play-off di Pro12... tutto nella norma?
Diritti del Pro14 sono validi anche per la stagione 2019/2020?
Era già tornato settimana scorsaNel fine settimana (sabato per la precisione) torna il Pro 14 su DAZN con le partite delle Zebre (alle 18.00 contro i Dragons) e della Benetton Treviso (in trasferta contro il Connacht alle 20.35).
Treviso - Leinster è stata anche una partita interessanteAh ecco, mi sembrava di ricordare che iniziasse a fine settembre ma devono averle messe in palinsesto proprio verso fine settimana; non avendo più aggiornato il palinsesto di settimana scorsa le ho lisciate alla grande! E manco ho pensato di andare a riguardare al sito, et voilà...
Alè, altra roba da recuperare, perchè ne ho poca... (e infatti poi si va in tilt...)...
Chiedo venia per l'erroraccio![]()
Ah ecco, mi sembrava di ricordare che iniziasse a fine settembre ma devono averle messe in palinsesto proprio verso fine settimana; non avendo più aggiornato il palinsesto di settimana scorsa le ho lisciate alla grande! E manco ho pensato di andare a riguardare al sito, et voilà...
: