salvao
Digital-Forum Friend
Si sa già quando verranno definiti anticipi e posticipi?
Secondo me prima di sabato, le tv devono pubblicizzare le partite almeno della quarta giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa già quando verranno definiti anticipi e posticipi?
È sempre stato così o il lunedì o il martedì pomeriggioFonte ??
Considerato che c'è la sosta per le Nazionali, non c'è alcuna fretta. E' sempre stato cosìSecondo me prima di sabato, le tv devono pubblicizzare le partite almeno della quarta giornata
Bah io non credo, domani sera a pardo gli faranno dire che partita ci sarà per la quarta giornata, quest'anno si va per slot orari, scorso anno non faceva tanta differenzaConsiderato che c'è la sosta per le Nazionali, non c'è alcuna fretta. E' sempre stato così
Non hanno ancora caricato gli highlights di Milan-Roma![]()
Pardo la domenica condurrà Pressing, per cui può fare solo la partita del sabato.Pardo mi sa che farà ad ogni turno della A la partita principale (di solito quella del sabato sera) della giornata, Stefano Borghi per le telecronache della A è al secondo posto nelle gerarchie di Dazn
sinceramente preferisco Borghi a Pardo, per Parma-Juventus avrei gradito lui in postazione commento
Pardo farà sempre la partita del sabato sera, borghi si alterna con callegari, una settimana borghi fa la A e altra settimana fa la liga e viceversa.Pardo mi sa che farà ad ogni turno della A la partita principale (di solito quella del sabato sera) della giornata, Stefano Borghi per le telecronache della A è al secondo posto nelle gerarchie di Dazn
Lo scoprirai lunedì. Molti di noi pensiamo che ogni grande squadra va su DAZN tra 10 e 12 partite.Gradirei sapere da qualche esperto,se in un mese le migliori squadre della serie A(Juve-Napoli-Inter-Milan -Roma ecc),quante volte potranno essere trasmesse sui canali DAZN ?
Che strano sentire la sua voce durante una partita di A.Pardo mi sa che farà ad ogni turno della A la partita principale (di solito quella del sabato sera) della giornata, Stefano Borghi per le telecronache della A è al secondo posto nelle gerarchie di Dazn
sinceramente preferisco Borghi a Pardo, per Parma-Juventus avrei gradito lui in postazione commento
Ho idea che Lazio e Milan, perlomeno fino a dicembre, andranno meno volte su Dazn rispetto alle altre 4 big, considerato che nelle giornate post Europa League giocheranno domenica sera o lunedì sera, slot di Sky. Juve, Napoli, Roma e Inter saranno spesso a "rischio" slot del sabato sera e, forse, quello della domenica alle 12:30.Lo scoprirai lunedì. Molti di noi pensiamo che ogni grande squadra va su DAZN tra 10 e 12 partite.
Alcuni sono ex foxsport (borghi, mancini etc) altri ex premium (pardo, callegari). Altri invece collaboravano con emittenti terze o già erano con perform (casotti)Ma questi telecronisti per le telecronache calcistiche su DAZN,sono tutti di Sky per caso?