DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io temo questo:

poichè molti che hanno visto finora le partite su Dazn erano in mese gratuito, vedendo il calendario fino al 18 dicembre che ha veramente pochi match di rilievo su Dazn, parecchi calciofili potrebbero anche pensare di non rinnovare e/o fare il ticket e tenersi solo Sky fino a Natale.
Sarebbe lo scenario peggiore per Dazn.
Perchè se ci pensate ciascuna big si vede su Dazn solo 2-3 massimo, il Milan addirittura 1 volta sola forse, e così fino a metà dicembre e a parte un Torino-Juve non c'è altro di "molto allettante"...
È un timore fondato, anche se penso che tanti abbonati Sky han fatto il Ticket a prescindere.

Io temo questo:

poichè molti che hanno visto finora le partite su Dazn erano in mese gratuito, vedendo il calendario fino al 18 dicembre che ha veramente pochi match di rilievo su Dazn, parecchi calciofili potrebbero anche pensare di non rinnovare e/o fare il ticket e tenersi solo Sky fino a Natale.
Perchè se ci pensate ciascuna big si vede su Dazn solo 2-3 massimo, il Milan addirittura 1 volta sola forse, e così fino a metà dicembre e a parte un Torino-Juve non c'è altro di "molto allettante"...

affettivamente se e' solo per le partite di A non si e' poi cosi' incentivati ad abbonarsi.. io il ticket ormai lo preso :) comunque da lesra da letto con ipad mi sto vedendo anche parecchie partite estere in attesa che arrivi il sonno

affettivamente se e' solo per le partite di A non si e' poi cosi' incentivati ad abbonarsi.. io il ticket ormai lo preso :) comunque da lesra da letto con ipad mi sto vedendo anche parecchie partite estere in attesa che arrivi il sonno

Anch'io l'ho preso il ticket a prescindere, io che tifo Milan, perchè seguo un po' tutto in generale.
Ma molti altri tifosi del Milan a questo punto, che magari seguono SOLO il Milan e del resto se ne "fregano", vedendo il calendario potrebbero pensare di tenersi solo Sky.
Ma il discorso lo faccio anche per altre squadre...

Il mio timore penso sia fondato, perchè il programma di Dazn non è molto allettante, anzi...

È un timore fondato, anche se penso che tanti abbonati Sky han fatto il Ticket a prescindere.

La maggior parte sono in mese gratuito, e se hanno acquistato il ticket chi vuole ha tempo di rescindere entro 14 giorni...

Ho brutte sensazioni, la vedo buia per Dazn nei prossimi mesi lato "aumento clientela"...

parecchi calciofili potrebbero anche pensare di non rinnovare e/o fare il ticket e tenersi solo Sky fino a Natale.
te"...

Buono così i server tengono e non ci saranno problemi per gli altri sport :)

Comunque si molto peggio del previsto, tutte le partite delle big sono contro squadre che lottano per la salvezza (tranne inter-atalanta e poche altre), poi ci sono 2 giornate senza top5.

Buono così i server tengono e non ci saranno problemi per gli altri sport :)

Comunque si molto peggio del previsto, tutte le partite delle big sono contro squadre che lottano per la salvezza (tranne inter-atalanta e poche altre), poi ci sono 2 giornate senza top5.

Poi la proporzione per le squadre Champions, nei turni prima delle coppe, è spesso 3 su Sky e 1 su Dazn, 1 volta mi pare anche 4 a 0. Nei turni post-coppe europee al sabato sera ci vanno per 5 volte partite con squadre "minori".
Milan e Lazio praticamente sempre su Sky (1 volta il Milan e solo 2 la Lazio, e sono sempre partite con squadre di fascia bassa...) e poi le 3-4 volte che Juve, Inter, Napoli e Roma saranno su Dazn incontreranno quasi tutte squadre che lottano per non retrocedere.
Solo Atalanta-Inter, Torino-Juve e Torino-Napoli ci sono su Dazn come partite allettanti da qui fino a metà dicembre.

L'unica cosa è che Sky spende 4 volte tanto rispetto a Dazn e in fondo dovevamo aspettarci una ripartizione del genere...

Dipende cosa ti interessa. Se ti fai DAZN solo per la Serie A allora sì, bisognava aspettare i calendari. A me che interessano anche e soprattutto gli altri sport DAZN me lo faccio ad occhi chiusi e me lo rinnoverò certamente

Io penso che acquistare subito il ticket senza aver nemmeno provato prima il mese gratuito non sia stato molto furbo...

però l'offerta Sky per avere il ticket Dazn scontato era solo fino al 3/09, quindi si doveva acquistare per forza prima di sapere questi anticipi/posticipi.

Ora vedo sul sito Sky che il ticket è ancora pubblicizzato a 59,99 fino al 3/09, che è ieri!!
chissà se si riesce ancora ad acquistare a quel prezzo?

però l'offerta Sky per avere il ticket Dazn scontato era solo fino al 3/09, quindi si doveva acquistare per forza prima di sapere questi anticipi/posticipi.

Ora vedo sul sito Sky che il ticket è ancora pubblicizzato a 59,99 fino al 3/09, che è ieri!!
chissà se si riesce ancora ad acquistare a quel prezzo?

Il prezzo è aumentato da oggi a 69.99 e questo prezzo è fissato fino al 10 settembre, dopo non si sa cosa accade.

Ma chi ha acquistato prima del 3 settembre (e non più di 13-14 gg fa) il ticket 9 mesi a 59,99, in teoria può recedere entro 14 gg dalla data d'acquisto del ticket, ATTENZIONE...
Molti potrebbero pensare di esercitare il recesso per il ticket dopo questa stesura del calendario di Serie A...

Per questo ho detto che si potrebbe verificare lo scenario peggiore per Dazn...

Ultima modifica:
Dipende cosa ti interessa. Se ti fai DAZN solo per la Serie A allora sì, bisognava aspettare i calendari. A me che interessano anche e soprattutto gli altri sport DAZN me lo faccio ad occhi chiusi e me lo rinnoverò certamente

Si certo, d'accordissimo con te. Ma se uno l'ha fatto solo per la A è veramente un pollo...

Perché solo fino alla sedicesima sono usciti e non fino all'ultima ?

Perchè a metà dicembre ci saranno i sorteggi di Champions e Europa League per le fasi a eliminazione diretta che partono a febbraio, e per ottavi, quarti e semifinali di Coppa Italia tra dicembre, gennaio e febbraio (dove non si sa ovviamente ancora quali squadre ci andranno)

penso perché le altre 3 sono un po' "strane".
la G17 si gioca tutta sabato 22/12 (forse un anticipo al venerdì?)
la G18 è quella del 26/12 ( quindi spero proprio niente anticipo a Natale!)
La G19 è 3 giorni dopo: sabato 29/12)

penso perché le altre 3 sono un po' "strane".
la G17 si gioca tutta sabato 22/12 (forse un anticipo al venerdì?)
la G18 è quella del 26/12 ( quindi spero proprio niente anticipo a Natale!)
La G19 è 3 giorni dopo: sabato 29/12)

la g18 si scontra direttamente con la premier, intanto il 25 dicembre di solito si segue la NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso