DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per poter usufruire dell’eventuale funzione di backup, basta stare sulla partita sull’app dazn o bisogna vederla dal canale DAZN Channel presente sull’App (ovviamente tramite TIM box)?

Visione molto buona, non mi lamento. Certo che molto lo fa anche l upscaling della tv oled 4k. App dazn web os 5.0. Fibra Wi-Fi a 160 mega reali. Nessun problema x ora.

Ma per poter usufruire dell’eventuale funzione di backup, basta stare sulla partita sull’app dazn o bisogna vederla dal canale DAZN Channel presente sull’App (ovviamente tramite TIM box)?

E' quello che sto chiedendo anche io (anche ai vari servizi clienti di TIM E DAZN)

Per ora niente blocchi,deve ancora partire comunque..

Qualità beh lasciamo perdere,appena sufficiente,ma non mi aspettavo altro...

Connesso tramite app Dazn con Nvidia Shield e FTTC Fastweb 200M Slu.

Si era già notato da giorni che zona gol non c'era, comunque...
Ragazzi rimaniamo sul tecnico e commentiamo questa prima giornata di campionato.

Non devi fare niente. Perchè farà tutto da solo il box eventualmente.

Poi Dazn Channel in streaming nell'app va a 25 fps, quindi sconsigliato proprio.

Non riesco a capire, stessa Firestick, in una TV funziona bene, provandola in un altra (quella principale di casa) vedo microscatti. Ho controllato le impostazione e sono impostati i 50hz nella firestick. Che una delle TV non supporti i 50hz?

Da me continua a switchare spesso da 50fps a 25fps... FASTIDIOSISSIMO firestick con circa 30 mega di velocità

Qualità mediocre, colori strani e immagini un po' sgranate

La sto vedendo dal timbox ed è già appena saltata una volta...

Fire TV Stick 4K settata a 1080p 50hz
FTTC 100 mbps Tiscali (68 mbps effettivi) in wifi 5 Ghz
Solo Fire Stick. Smartphone e Tablet connessi

Per ora tutto bene, immagine molto buona.

Già in buffering! Schermo nero e rotellina che gira.

smart tv lg webos 4.5
collegamento con cavo ethernet
connessione tim ftcc 150 mega circa effettivi

Siamo alle solite...

Si era già notato da giorni che zona gol non c'era, comunque...
Ragazzi rimaniamo sul tecnico e commentiamo questa prima giornata di campionato.

Microblocchi su Inter Genoa sia con Google Chromecast 2020 che con i dispositivi Nvidia shield tv Pro. FTCC Tim 100 Ethernet configurazioni provate sia 1080p 50 hz che 720p 50hz app buggata per Android tv oppure passa da 50 fps a 25 FPS continuamente. Grazie

Appena saltato tutto! Rotellina nera che gira!

Visione con:
- App Samsung Tv
- Fibra 100MB Vodafone
- Collegamento Wireless, max segnale

App dazn su tv Lg oled 65 webos 4.5 connessione Tim ftth 1 gigabit cablata. Per ora il prepartita di Inter Genoa senza nessun problema. Aggancio a 50 senza cali di frame o altri problemi. Sta iniziando la partita, vediamo come prosegue

Primo blocco, rotella che gira. Tutto nero.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso