B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Per chi ha fatto lo switch sul dtt ci faccia sapere come è la qualità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque oggi lo speed test mi restituisce 185 Mbps in down , ieri 50 circa (Fttc tim 200/20).
Ovviamente sintonizzato su Udinese-Juventus con Fire Amazon 4K in wifi.
Hai per caso il motion plus attivo? controlla anche altri filtri, disattiva tutto...Ho anch'io Nvidia SHIELD, nessun problema di micro scatti...tutto fluido, quando funziona
Io ho quella versione di dazn, tim box e vivo in area bianca ma lo switch non me lo proponeSe usate il TIM Box dovete assicurarvi di avere questa versione dell'app di DAZN (1.71.2)
Solo con questa versione il backup può essere attivato
Freeze 10 secondi rotellina
Ho controllato la versione e non é quella che riporti tu, non c'è nessun nuovo aggiornamento di dazn sul tim box...
Confermoahaha 1° bloccoooo!! schermo nero e rotella...e non abbiamo iniziato... ore 18.25
Noti anche tu dei passaggi da 50 fps a 25fps spesso continui? Io ho settato tutto correttamenteComunque oggi lo speed test mi restituisce 185 Mbps in down , ieri 50 circa (Fttc tim 200/20).
Ovviamente sintonizzato su Udinese-Juventus con Fire Amazon 4K in wifi.
Anche a me, prima rotella...ahaha 1° bloccoooo!! schermo nero e rotella...e non abbiamo iniziato... ore 18.25