DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di capire che la maggior parte dei casi gravi sia paradossalmente proprio sotto rete TIM

Sta facendo tutto da sola. A livello commerciale per Tim è un disastro.

Perchè non si attiva nemmeno il backup dtt sui Tim Box. Ed ERCOLINO ha anche spiegato il perchè.

Ma probabilmente non funziona nemmeno il sistema... Deve essere buggatissimo... Come il loro box in generale...

Poi il fatto che gran parte di coloro che hanno problemi è su rete Tim... Autogol micidiale...



Questa è una discussione tecnica, evitate spoiler sul risultato.

Eh tanto... in realtà si fa un favore a quelli che non vedono
 
Smart TV samsung qn90aa
Fibra tim 100 mega
Ieri sera problemi fino al minuto 30 circa delle partite delle 18.30.
Quelle delle 20.45 no problem.
Oggi uno schifo totale sulle 2 partite di A.
Oserei dire uno scandalo....
Credo pure io che il problema sia più accentuato a chi ha tim come linea....
 
Ora ho messo su Chromecast ultra collegato in lan ,sempre Tim ftth.
Si vede per il momento decisamente meglio.
Vediamo se dura a 50 fps senza cali di risoluzione.
 
E pensate che siamo alla prima giornata, immaginiamoci quando col brutto tempo saremo tutti i n casa e ci saranno gli altri OTT a spingere.
A me su una fibra da 300 Mega effettivi in downstream ho da 10 minuti continui cambi profilo. Vero non ho TIM, ma insomma, non dovrebbe essere un problema il provider.

ho chiuso. non si riesce a vedere
Io tengo aperto solo per il gusto di aumentargli la banda ...
 
Udinese-Juventus: 25 minuti senza nessun blocco e calo di qualità, la sto vedendo con il computer e con il sito web, sono sotto rete Tim 200 mega.
 
A me non si è bloccata ma la qualità è imbarazzante... Livello streaming. Imbarazzante, le linee di bordo campo si vedono a zigzag
 
Dite che hanno problemi solo chi ha tim? Ho provato con il cellulare con rete 4g wind. Il risultato?

80d0fb3532824cd832a4c7b36c698057.jpg
 
Ragazzi, dovete assolutamente evitare di dare informazioni sul punteggio della partita. Scrivete solo informazioni tecniche e comunque limitatevi all'ambito televisivo.

Confermo da parte mia diversi blocchi e qualità ballerina. Per buona parte del tempo comunque sto vedendo in SD a bassissimo bitrate.
 
Partita stranamente perfetta e buona qualità su 65’ fino al secondo gol, poi errore e mi ha richiesto le credenziali di login, morissero……
Se con risoluzione 720 e poco più di 6 mega di flusso vedi bene su un TV da 65 pollici consiglio un buon oculista.
 
Inguardabili, non trovo piu' neanche le parole per giudicarli. Brava lega. Linea perfetta. fatta anche prova in ethernet, niente da fare. Tim 200 tv samsung 32 pollici 2020. Unico servizio con problemi.
 
se è colpa di tim , come pare, che si fa? io ho fttc tim. anni scorsi con dazn 0 problemi. quest'anno , i primi tempi del pomeriggio
 
Udinese-Juventus: 25 minuti senza nessun blocco e calo di qualità, la sto vedendo con il computer e con il sito web, sono sotto rete Tim 200 mega.

Sei fortunato, da abbonato Tim. La gran parte degli abbonati a Tim Fisso sta avendo problemi a non finire.
 
Da un minuto sulcooling break della juve rotellina che gira e immagine fissa
 
FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

primo blocco poco prima del 26esimo adesso ripreso ma qualità bassissima, come sempre se esci e rientri riaggancia il profilo giusto ma non si può sempre fare entra ed esci
 
Dite che hanno problemi solo chi ha tim? Ho provato con il cellulare con rete 4g wind. Il risultato?

80d0fb3532824cd832a4c7b36c698057.jpg

Da cellulare, rete vodafone sia Udinese-Juventus che bologna-salernitana visione direi perfetta!

Su app dazn del tv samsung qled e rete fibra tim 100 mb qualità indecente
 
Dite che hanno problemi solo chi ha tim? Ho provato con il cellulare con rete 4g wind. Il risultato?

80d0fb3532824cd832a4c7b36c698057.jpg

Bene.

Allora è un caso, è solo perchè la massa ha rete Tim (ed è così, 42% della quota) e quindi il problema è amplificato, ma in realtà tutti possono avere problemi, a prescindere dal provider.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso