DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai l'applicazione su tv Lg si è bloccata completamente. Non carica più niente. Sono costretto a vedere il resto della partita su di un telefono da 6 pollici. Qualcuno li fermi per favore

Tim Box
Fibra Vodafone 200 mb
Tv smart tv LG 55 pollici

Ho avuto un crash iniziale di un minuto, per il resto tutto perfetto (e sto facendo zapping continuo tra Inter-Genoa e Verona-Sassuolo)

un problema da imputare all'altissimo traffico al mix sarebbe da valutare se solo tutti passassero da lì, ma in teoria la cache edge servivano proprio a non arrivarci fin lì a saturare

Mi sono collegato alla partita al 20 minuto circa, perché ero fuori. Essendo ancora in vacanza, località di montagna ben frequentata in Valmalenco, sto vedendo la partita via PC (hp Pavillion 15, i7, 8 generazione) collegato via hdmi ad un TV Samsung 32 pollici.
Rete internet in mobilità mediante hotspot da vecchio telefono huawei p8 lite.
Connessione windtre con speed test fatto prima di collegarmi a dazn: ping 24, down 43 Mbps, up 13.
Ho agganciato sicuramente un profilo a 50 hz, ma inferiore ai 720p. L'immagine è un po' salvata, poco definita, ma ben fruibile. Certo non hd. Specie dalla telecamera principale, meglio quelle più basse e ravvicinate.
In 20 minuti circa, nessuno sgancio o buffering. Ritardo rispetto a diretta.it: 9 secondi.

Resoconto oggettivo non da fan boy.

Domanda da "ignorante"...

Non si aspettavano tutto questo carico?

Ps: il famoso Multicast Tim per il momento è una sòla bella e buona :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso