DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Firestick 4k
Fttc Fastweb allineamento 85 costanti

A parte quei minuti di ping pong 25-50 fps, ora tutto bene

Per onestà da me, zona bassa bresciana,con fttc wind3 da 60 mega, zero blocchi o rotelline, vista in wifi tramite Chromecast, certo la qualità video non è il massimo.

Il multicast pare sia saltato, non sta funzionando.
Anche Da quello i problemi di saturazione

Visione appannata e rotellina sia su Firestick che su smart tv Samsung. Negli ultimi minuti un poco meglio. Visione più fluida ma resta la "nebbia".
Che delusione. Devono aprire un canale su Sky o su digitale terrestre immediatamente subito.

un problema da imputare all'altissimo traffico al mix sarebbe da valutare se solo tutti passassero da lì, ma in teoria la cache edge servivano proprio a non arrivarci fin lì a saturare

C'è anche tutto il traffico internet "normale", comunque è ancora basso il traffico rispetto al traffico totale e assoluto raggiunto in periodo di DAD.

Della connessione non mi lamento (1 buffering all'inizio della partita) ... ma la qualità dell'immagine è veramente scandalosa !!

Su twitter leggo alcuni esperti informatici che dichiarano che a metà partita il flusso multicast è saltato per tornare unicast. Qualcuno di voi lo può verificare?

Dopo il black out iniziale e infarto, tutto bene.

Secondo me dopo il 20 min la qualità si è alzata, il livello è buono ma Amazon dimostra che si può fare di più. Secondo me sgrana troppo quando dal server arrivano i nuovi segmenti video.

Un mio amico abbonato con i polacchi SAT mi dice che il problema delle linee a bordo campo è presente anche li, probabilmente è proprio dalla fonte.

Adesso l'intervista a Skriniar e la pubblicità si vedono bene, roba da class action.

Con Tim Box si può vedere la qualità e la velocità di trasmissione? Qualche menu segreto o app?

Fibra tim ftth, app dazn smart tv samsung, continui buffering e, quando si vede, è di una qualità infima, nemmeno sd direi. Complimenti a Dazn e a chi l'ha scelta...

Inter-Genoa
Riepilogo dopo il primo tempo: dopo il blocco all'inizio non ho più avuto blocchi o schermate nere. La partita è filata liscia, ma con continui cali di qualità fino al cooling break. Dopo questo deve aver agganciato il profilo max perché si è vista molto bene fino al fischio di fine primo tempo.

-rete ftth w3
-smart TV sony x90j con google tv
-collegata via wifi

Su twitter leggo alcuni esperti informatici che dichiarano che a metà partita il flusso multicast è saltato per tornare unicast. Qualcuno di voi lo può verificare?

boh, leggi un pò questo thread https://www.digital-forum.it/showth...ione-Tecnica&p=7085649&viewfull=1#post7085649

Fine 1° tempo pure per me: malissimo direi, blocchi a mai finire con cali di qualità incredibili...effetto nebbia sul campo, eppure ho fttc tim 200/20 , con l'inizio dell'Inter ho valori più bassi in download (50 Mbps circa, prima sui 150 e oltre).

edit: ora Diletta+Valero+Balzaretti..ora vedo tutto benissimo, il calcio live invece no

Si l'abbiamo scritto nella discussione dedicata al Multicast in sezione Timvision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso