DAZN su Apple TV

Scusami della mia ignoranza in materia da dove li ricavate certi valori tipo 4:4:4 etc …. e che significano?

E' la chiave di cromatura, la trovi nelle impostazioni dell'apple tv 4K. X dazn non serve a nulla anche se attivato ma sembrava risolvesse il problema dell'avanti veloce, invece lo fa lo stesso

Alla fine io ho risolto mil fastidioso bug dei buchi audio (numerosissimi durante le partite in 1080p): uso l'app della tv!
Battute a parte il supporto su ATV per app come Now e Dazn è veramente vergognoso e se si possiede una TV con un buon comparto app, la spesa non vale proprio (possessore di ATV 4K del 2021) a mio modesto parere.

Alla fine io ho risolto mil fastidioso bug dei buchi audio (numerosissimi durante le partite in 1080p): uso l'app della tv!
Battute a parte il supporto su ATV per app come Now e Dazn è veramente vergognoso e se si possiede una TV con un buon comparto app, la spesa non vale proprio (possessore di ATV 4K del 2021) a mio modesto parere.

Boh io ho due apple tv 4k 2021 non ho alcun problema con dazn.

Sì ricordo. Boh, ci sarà qualche incompatibilità con la soundbar ma poco male… l’app della tv funziona egregiamente

Tra l’altro una con la soundbar e una senza, non ci sono problemi di interruzione audio su nessuna delle due

Tra l’altro una con la soundbar e una senza, non ci sono problemi di interruzione audio su nessuna delle due

Ricordo che in passato avevamo confrontato le impostazioni ed erano uguali fra me e te; non mi ricordo, però, se avevi attiva o meno l'opzione Atmos... riusciresti a dirmelo per favore? Mi manda scemo 'sta storia...

Ricordo che in passato avevamo confrontato le impostazioni ed erano uguali fra me e te; non mi ricordo, però, se avevi attiva o meno l'opzione Atmos... riusciresti a dirmelo per favore? Mi manda scemo 'sta storia...

Io non ho atmos attivo perchè l'apple tv è collegata alla tv e questa non ha una hdmi earc.

Finora stasera nessun buco audio… l’unica cosa cambiata è che adesso c’è tvOS 16.0… sarà questo? Vediamo!

Io non credo che i buchi e che quel famoso stop e avanti veloce fossero un problema di iOS, ma proprio di compatibilità dell’app DAZN. Quindi non mi aspetto cambi nulla

Lo penso anch’io ma era soltanto per evidenziare che non fosse cambiato nulla nel mio setup

Io da quando sono passato da Fastweb a Tim non ho più avuto problemi, anche se sinceramente mi pare una cosa senza senso

Visione ottima per Udinese-Inter, niente blocchi audio e niente "accelerate" del video. Merito dell'aggiornamento a tvOS 16?

Visione ottima per Udinese-Inter, niente blocchi audio e niente "accelerate" del video. Merito dell'aggiornamento a tvOS 16?

iOS 16 deve aver cambiato qualcosa a livello di gestione del driver video, molte app video stanno rilasciando aggiornamenti di compatibilità ad hoc.

Indietro
Alto Basso