• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Se lo fai tramite iTunes non puoi usare codici regalo

Credo che tu possa usare i ticket Sky ma dopo aver disattivato l’abbonamento fatto tramite iTunes Così mi dicono dal servizio clienti dazn.
Io ho acquistato il ticket Sky da 9 mesi, e quando ho inserito il codice mi é comparso il messaggio : siamo spiacenti, non possiamo aggiungere il codice regalo al tuo account, paghi già l’abbonamento tramite una terza parte.
Proveró a fare come dicono loro
 
Concordo.
Con Apple TV serie 3...duplicando schermo da iPad la qualità è altissima su un 55”
 
NapoliMilan su Apple TV con app Dazn e fibra 100 Fastweb stasera si vede benissimo!
 
Io riesco a vedere bene DAZN anche su QLED Samsung da 55" (su tablet e smartphone non ci sono problemi) ma solo su Apple TV (4 non K) collegata via cavo a Fastweb fibra 1GB: la stessa app del televisore Tizen ha una resa peggiore.
Certo il mio "standard" sono i player dei vari game pass (NFL, MLB ed NHL) e francamente ci sono almeno 3 giri di pista di distacco: quello che non riesco a capire è perchè DAZN non riesca proprio ad arrivare agli stessi livelli di questi servizi. Non sono un esperto e non mi addentro in questioni tecniche ma non credo che quelle leghe spendano chissà quanti milioni per fornire il loro servizio.
 
Io personalmente ho visto il primo tempo con Apple TV 4k nella mia stanza senza problemi con una qualita' ottima e cavo Ehternet.(tv Samsung 43")
Secondo tempo in cucina con Apple TV 4 in Wi-Fi qualita' ottima con 2 micro buffering verso la fine della partita!(tv Sony 32")
operatore internet Fastweb connessione 7 mega stabili di media.
Giudizio finale 8 e mezzo
 
Io personalmente ho visto il primo tempo con Apple TV 4k nella mia stanza senza problemi con una qualita' ottima e cavo Ehternet.(tv Samsung 43")
Secondo tempo in cucina con Apple TV 4 in Wi-Fi qualita' ottima con 2 micro buffering verso la fine della partita!(tv Sony 32")
operatore internet Fastweb connessione 7 mega stabili di media.
Giudizio finale 8 e mezzo

adesso su spal parma microscatti?
 
c'è stato un calo di profilo a 25fps per qualche secondo poi tornato sui 50fps e si vede fluido
 
si si, video 1080p60 con adattamento ai contenuti. Si vede generalmente molto fluido ma ogni tanto diventa scattoso
 
Io da quando ho agganciato la Apple TV alla rete a 5ghz, zero problemi.
 
@bettatore
Certo, impostazioni, video e audio, risoluzione, 1080p 50Hz


@goblin
Io ho provato diverse soluzioni, ma così, per quanto mi riguarda è l’ideale.
Ovviamente ogni caso è diverso
 
Indietro
Alto Basso