DAZN su Apple TV

Provate una cosa, quando vi sintonizzate sulla finestra di visione non cliccate subito ma aspettate che il flusso parta. Se non parte è perché deve caricare la pubblicità ed allora rifate il tutto più volte fino a quando la finestra carica l’immagine. Solo dopo premete il tasto e la pubblicità non si carica più.
Mi è successo per la prima volta sulla vecchia Apple TV 4ª generazione ed ho fatto così

A me facendo così la pubblicità si apre anche se la schermata piccola sta visualizzando l’evento.
L’unico modo per non averla è utilizzare un dns che blocchi le ad

A me facendo così la pubblicità si apre anche se la schermata piccola sta visualizzando l’evento.
L’unico modo per non averla è utilizzare un dns che blocchi le ad

Davvero? A me aveva funzionato. Beh allora non so più cosa dire.
Il 24 febbraio mi scade l’abbonamento dove ho già disdetto.
Certo che in quanto ad antipatia, dazn li batte tutti a mani basse

si anche a me con il metodo suddetto fa vedere lo stesso i 14 secondi di pubblicità. Pagare tutti quei soldi e pure i 14 sec iniziali della pubblicità, anche se cambio evento e torno indietro mi tocca rivederlo, ma per favore...

Zona dazn è a 1080p. Consiglio di mettere quel canale soprattutto ora che hanno tolto i momenti chiave visto che su zona dazn mai ci sono stati

io ho l'ultima versione disponibile la 2.18.0 sono scomparsi i momenti chiave però non vedo nessuna pubblicità fortunatamente.

Non è che magari la pubblicità dipende dal tipo di abbonamento che si ha?
Io ho dazn standard senza gp o altro, fatto tramite kena.

Appena avrò un po’ di tempo allora vado a vedere le opzioni spoiler, magari è una banalità del genere. Voglio cercare di essere un attimo ottimista
Oggi l'app di Dazn si è aggiornata di nuovo vediamo stasera quando gioca la Roma se lo hanno rimeso momenti chiave.

E comunque io pubblicitá non ne ho.

a me più che i momenti chiave vorrei il ritorno im maniera fissa e stabile del 1080p e non a quando capita.

penultima 4k ancora la pubblicità all'inizio del flusso. Vergognoso. Con tutto quello che costa pure 14 secondi iniziali di pubblicità.

Oggi l'app di Dazn si è aggiornata di nuovo vediamo stasera quando gioca la Roma se lo hanno rimeso momenti chiave.

E comunque io pubblicitá non ne ho.

Aggiornata stasera alla 2.18.1 la partita della Roma è a 1080p e ci sono i momenti chiave.
Purtroppo c’è anche la pubblicità al primo avvio dello stream

Indietro
Alto Basso