Ma poi scusate da quando ci sono i 14 secondi di pubblicità prima di far partire la diretta in streaming?! È assurda questa cosa![]()
Prova a fare come ho detto io ieri sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi scusate da quando ci sono i 14 secondi di pubblicità prima di far partire la diretta in streaming?! È assurda questa cosa![]()
Provate una cosa, quando vi sintonizzate sulla finestra di visione non cliccate subito ma aspettate che il flusso parta. Se non parte è perché deve caricare la pubblicità ed allora rifate il tutto più volte fino a quando la finestra carica l’immagine. Solo dopo premete il tasto e la pubblicità non si carica più.
Mi è successo per la prima volta sulla vecchia Apple TV 4ª generazione ed ho fatto così
A me facendo così la pubblicità si apre anche se la schermata piccola sta visualizzando l’evento.
L’unico modo per non averla è utilizzare un dns che blocchi le ad
Zona dazn è a 1080p. Consiglio di mettere quel canale soprattutto ora che hanno tolto i momenti chiave visto che su zona dazn mai ci sono stati
Io i momenti chiave sulle partite continuo ad averli
Sono con l'ultima versione, aggiornata 2 giorni faNon aggiornare la app allora
Sono con l'ultima versione, aggiornata 2 giorni fa
Oggi l'app di Dazn si è aggiornata di nuovo vediamo stasera quando gioca la Roma se lo hanno rimeso momenti chiave.Appena avrò un po’ di tempo allora vado a vedere le opzioni spoiler, magari è una banalità del genere. Voglio cercare di essere un attimo ottimista
Oggi l'app di Dazn si è aggiornata di nuovo vediamo stasera quando gioca la Roma se lo hanno rimeso momenti chiave.
E comunque io pubblicitá non ne ho.
a me più che i momenti chiave vorrei il ritorno im maniera fissa e stabile del 1080p e non a quando capita.
Oggi l'app di Dazn si è aggiornata di nuovo vediamo stasera quando gioca la Roma se lo hanno rimeso momenti chiave.
E comunque io pubblicitá non ne ho.
A me nulla, compreso stasera Salernitana-Roma sono. 720p