DAZN su Apple TV

Dire anche il modello di Apple TV utilizzato tanto per provare a capire il motivo di questa strana differenza sul multiview? Troppo tecnico?

Anche io ho questa versione è non ho il multiview è per giunta alcune volte dopo lo spot iniziale non si è neanche live

L’ho scritto qualche post su. Dopo la pubblicità iniziale c’è da mandare avanti sempre almeno 30 secondi

se la cosa può "tranquillizzarvi", terminata Bologna - Genoa, la visione si è freezata. Riavviato il tutto, è tornato tutto come prima, senza MultiView. Ho notato che sono presenti i momenti chiave (non funzionanti), ma a quelli in precedenza non avevo prestato attenzione.

Ultima modifica:
Sembra che gli eventi trasmessi in HDR con l'HEVC siano tutti in 1080p e non abbiano il problema solito.

Confermo, ma per qualche ragione la resa è inferiore rispetto all’app di Lg, pur adottando lo stesso profilo Hdr sul tv. I colori su Apple risultano più spenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che con l’ultimo aggiornamento V. 2.44.0 hanno tolto la possibilità di vedere quanto mbps ci sono durante lo stream, hanno aggiunto due qrcode

Scusate, ho provato a guardare il Bayern ma la mia Apple TV non tiene il segnale HDR. Appena parte la stream il tv va in hdr ma subito torna sdr. Devo forzare hdr? :unsure: Grazie

PSG-Atletico senza nessun problema da me, fa lo switch in hdr all'avvio dello stream

Ma scusate sei imposto l Apple TV in 4k hdr vedrò la partita appunto con HDR forzato da Apple ma come mai è identico a quello nativo di Dazn? La mia tv sembra gestisce allo stesso modo l hdr a seconda di come arriva (nativo Dazn o forzato Apple)

Ma scusate sei imposto l Apple TV in 4k hdr vedrò la partita appunto con HDR forzato da Apple ma come mai è identico a quello nativo di Dazn? La mia tv sembra gestisce allo stesso modo l hdr a seconda di come arriva (nativo Dazn o forzato Apple)
Se lasci la apple tv in sdr, ci pensa lei a fare lo switch quando riproduce contenuti hdr.
Se la lasci in hdr, se riproduci un contenuto in hdr non deve fare nulla in quanto sta già trasmettendo in quel formato.

In tutti e 2 i casi il risultato è identico.

Se lasci la apple tv in sdr, ci pensa lei a fare lo switch quando riproduce contenuti hdr.
Se la lasci in hdr, se riproduci un contenuto in hdr non deve fare nulla in quanto sta già trasmettendo in quel formato.

In tutti e 2 i casi il risultato è identico.
Giustissimo, ma se imposto la Apple TV in HDR e avvio lo stream di Dazn (la finestra non premium in SDR) me la riproduce in HDR in maniera identica al feed premium con HDR nativo di Dazn

Giustissimo, ma se imposto la Apple TV in HDR e avvio lo stream di Dazn (la finestra non premium in SDR) me la riproduce in HDR in maniera identica al feed premium con HDR nativo di Dazn
La apple tv ha comunque un buon motore di rendering per convertire i contenuti in hdr, probabilmente ci sono differenze nei dettagli rispetto ad un contenuto nativo.

ma con queste partite del mondiale anche con il premium la apple tv non aggancia l'hdr almeno per quanto mi riguarda su entrambe le mie apple tv (ultimo modello) su due tv diverse, invece con l'app nativa della tv mi aggancia l'hdr senza problemi. nelle ultime giornate di campionato invece mi aggancia l'hdr

Confermo che non aggancia l'HDR con l'opzione automatica nella finestra per gli abbonati. L'unico modo è quello di forzare l'impostazione. Non ho provato sull'altra finestra.

Nelle ultime partite a maggio usavano l'HDR HLG, invece qui l'HDR10.

Indietro
Alto Basso