Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho questa versione è non ho il multiview è per giunta alcune volte dopo lo spot iniziale non si è neanche live
Sembra che gli eventi trasmessi in HDR con l'HEVC siano tutti in 1080p e non abbiano il problema solito.
Se lasci la apple tv in sdr, ci pensa lei a fare lo switch quando riproduce contenuti hdr.Ma scusate sei imposto l Apple TV in 4k hdr vedrò la partita appunto con HDR forzato da Apple ma come mai è identico a quello nativo di Dazn? La mia tv sembra gestisce allo stesso modo l hdr a seconda di come arriva (nativo Dazn o forzato Apple)
Giustissimo, ma se imposto la Apple TV in HDR e avvio lo stream di Dazn (la finestra non premium in SDR) me la riproduce in HDR in maniera identica al feed premium con HDR nativo di DaznSe lasci la apple tv in sdr, ci pensa lei a fare lo switch quando riproduce contenuti hdr.
Se la lasci in hdr, se riproduci un contenuto in hdr non deve fare nulla in quanto sta già trasmettendo in quel formato.
In tutti e 2 i casi il risultato è identico.
La apple tv ha comunque un buon motore di rendering per convertire i contenuti in hdr, probabilmente ci sono differenze nei dettagli rispetto ad un contenuto nativo.Giustissimo, ma se imposto la Apple TV in HDR e avvio lo stream di Dazn (la finestra non premium in SDR) me la riproduce in HDR in maniera identica al feed premium con HDR nativo di Dazn