DAZN su Apple TV

Su AppleTV non 4k ed anche un po' datata, si vede molto bene a 1080p 50fps con ottimo bitrate

Su Apple TV 4K anche stasera sempre a 720p a 6mbit

Non so il vostro caso, ma io ho riscontrato questo problema subito dopo l'installazione di tvOS 16. Con le versioni successive non si è risolto nulla.

Qualcuno su questo forum ha modo di segnalare questa anomalia su apple tv a dazn?
Ormai sono mesi che va avanti...

Posso chiederti come sei riuscito a far comparire questa schermata su Apple tv?

è necessario un mac col programma xcode ed mettere la apple tv in modalità sviluppatore. Se cerchi in questo forum se n'è parlato tempo fa

_https://www.howtogeek.com/409201/how-to-unlock-detailed-streaming-statistics-on-the-apple-tv/#:~:text=Navigate%20to%20%E2%80%9CSettings%E2%80%9D%20on%20your%20Apple%20TV%20and%20select%20the,stream%20overlayed%20on%20the%20video.

è necessario un mac col programma xcode ed mettere la apple tv in modalità sviluppatore. Se cerchi in questo forum se n'è parlato tempo fa

_https://www.howtogeek.com/409201/how-to-unlock-detailed-streaming-statistics-on-the-apple-tv/#:~:text=Navigate%20to%20%E2%80%9CSettings%E2%80%9D%20on%20your%20Apple%20TV%20and%20select%20the,stream%20overlayed%20on%20the%20video.
Grazie per la risposta.

Certo che, in questo momento, fra DAZN che non aggancia più il 1080p e Now che ha un’app piena di bug, ringrazio di avere le app su LG Webos…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sono tornato a sintonizzare Dazn su Sky Q grazie anche ai 6 dispositivi registrabili e magicamente ho rivisto il 1080p in Roma Fiorentina.
Differenza davvero notevole, proprio come su Apple TV fino ad ottobre.
Chi ha toccato qualcosa qui nella Apple TV è un criminale

Sono tornato a sintonizzare Dazn su Sky Q grazie anche ai 6 dispositivi registrabili e magicamente ho rivisto il 1080p in Roma Fiorentina.

Concordo su tutto. Su SkyQ tanta roba come lo era su Apple TV. Peccato veramente.

Ma non c’è un modo per farglielo sapere che non sia il solito servizio clienti che queste cose neanche le recepisce?

Ma non c’è un modo per farglielo sapere che non sia il solito servizio clienti che queste cose neanche le recepisce?

Ci vorrebbe un contatto diretto con i piani alti ma visto come stanno messi quanto a problemi, non farebbero niente in ogni caso

Anche Apple potrebbe farsi sentire eh… in Italia da dispositivo di nicchia è diventato dispositivo superfluo. Francamente sconfortante, visto il costo non esiguo peraltro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non ho verificato ultimamente, però mi sembra che gli eventi conclusi siano in 1080p. Veramente assurdo. Se è un problema dell'app non penso possano risolvere in Italia. Si dovrebbero contattare gli sviluppatori.

E col 1080p è tornato anche il blocco/fast forward che col 720p non faceva più. Champagne!

E' vero porca miseria!!!! C'è una differenza abissale!
Certo che il 720p di apple tv però non sfigurava con il full hd della firestick.

Ma confermo che ora è 1080p si vede veramente benissimo!

Indietro
Alto Basso