Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però purtroppo la qualità video è scadente!
Avevo la stick di Now dove c'era l'app di Dazn e si vedeva bene....
Ho preso la Fire tv 3rd. gen. per mio padre. Con now non lo so, la app Dazn funziona discretamente, il frame rate va a 50 ovviamente ma ogni tanto c'è qualche scattino probabilmente dovuto ad una qualche perdita di frame occasionale. Mettendo in pausa per qualche secondo questo difetto si attenua o scompare del tutto. Credo a qualche difetto più riconducibile alla app stessa più che al dispositivo. Personalmente se fosse per me non la ricomprerei.
Senz'altro è così. Ho provato anch'io senza successo ma non ci ho dedicato troppo tempo. Proverò anche sulla Nvidia shieldio uso una Chromecast con Google TV, quindi un hardware di tutto rispetto ma gli scattini con l'app DAZN di Android/Fire TV ci sono anche a 50hz. Ed è sicuramente un problema dell'app DAZN perché ho risolto passando per Kodi con add-on DAZN, sullo stesso hardware...
Con Kodi improvvisamente i microscatti non ci sono più...
Senz'altro è così. Ho provato anch'io senza successo ma non ci ho dedicato troppo tempo. Proverò anche sulla Nvidia shield
io uso una Chromecast con Google TV, quindi un hardware di tutto rispetto ma gli scattini con l'app DAZN di Android/Fire TV ci sono anche a 50hz. Ed è sicuramente un problema dell'app DAZN perché ho risolto passando per Kodi con add-on DAZN, sullo stesso hardware...
Con Kodi improvvisamente i microscatti non ci sono più...
Cosa intendi i microscatti? Ogni tanto scende a 25 fps per 2/3 secondi per poi riprendere alla normalità?Confermo microscatti con chromecast 2020 (google tv), quello che non digerisco però è che il problema è proprio dell'app per google tv in quanto ho lo stesso problema anche sulla nvidia shield pro tv del 2019 sia con la versione con 2 gb di ram (quella a tubo) sia con la versione a box (3 gb di ram). Segnalo ad Ercolino la questione
Cosa intendi i microscatti? Ogni tanto scende a 25 fps per 2/3 secondi per poi riprendere alla normalità?
A mio avviso si comunque anche altri utenti riscontrano l anomalia in questione l hardware credo sia top per quanto concerne la shield TV pro
A me sulla fire stick 4K funziona perfettamente, ovviamente impostando i 50hz.
della visione sulla shield tv di dazn ne ho sempre letto meraviglie al pari della apple tv
della visione sulla shield tv di dazn ne ho sempre letto meraviglie al pari della apple tv
Infatti fino alla stagione scorsa andava bene ieri sera microscatti durante la partita del frosinone