DAZN su dispositivi FireOS

Ho preso la Fire tv 3rd. gen. per mio padre. Con now non lo so, la app Dazn funziona discretamente, il frame rate va a 50 ovviamente ma ogni tanto c'è qualche scattino probabilmente dovuto ad una qualche perdita di frame occasionale. Mettendo in pausa per qualche secondo questo difetto si attenua o scompare del tutto. Credo a qualche difetto più riconducibile alla app stessa più che al dispositivo. Personalmente se fosse per me non la ricomprerei.

io uso una Chromecast con Google TV, quindi un hardware di tutto rispetto ma gli scattini con l'app DAZN di Android/Fire TV ci sono anche a 50hz. Ed è sicuramente un problema dell'app DAZN perché ho risolto passando per Kodi con add-on DAZN, sullo stesso hardware...

Con Kodi improvvisamente i microscatti non ci sono più...

io uso una Chromecast con Google TV, quindi un hardware di tutto rispetto ma gli scattini con l'app DAZN di Android/Fire TV ci sono anche a 50hz. Ed è sicuramente un problema dell'app DAZN perché ho risolto passando per Kodi con add-on DAZN, sullo stesso hardware...

Senz'altro è così. Ho provato anch'io senza successo ma non ci ho dedicato troppo tempo. Proverò anche sulla Nvidia shield

Senz'altro è così. Ho provato anch'io senza successo ma non ci ho dedicato troppo tempo. Proverò anche sulla Nvidia shield

Comunque un bug simile sull'app del sistema operativo più diffuso che ci sia, andrebbe segnalato da Ercolino a DAZN.

Perché tra TV, smartphone, tablet, decoder e il resto, Android e i suoi derivati sono installati su milioni di dispositivi...

Confermo microscatti con chromecast 2020 (google tv), quello che non digerisco però è che il problema è proprio dell'app per google tv in quanto ho lo stesso problema anche sulla nvidia shield pro tv del 2019 sia con la versione con 2 gb di ram (quella a tubo) sia con la versione a box (3 gb di ram). Segnalo ad Ercolino la questione

Confermo microscatti con chromecast 2020 (google tv), quello che non digerisco però è che il problema è proprio dell'app per google tv in quanto ho lo stesso problema anche sulla nvidia shield pro tv del 2019 sia con la versione con 2 gb di ram (quella a tubo) sia con la versione a box (3 gb di ram). Segnalo ad Ercolino la questione
Cosa intendi i microscatti? Ogni tanto scende a 25 fps per 2/3 secondi per poi riprendere alla normalità?

Secondo me dovrebbero togliere l'autoplay dei video pubblicitari...appena si entra partono questi video che mandano in panico le persone non molto veloci ed esperte di tecnologia. Poi questi video rallentano la firestick e viene la neuro...

per me ieri sera visione ottima di Frosinone-Parma con Fire 4K impostata a 50Hz, ritardo di circa 20 sec rispetto a diretta.it.
Fttc tim in wifi, nessun calo di qualità e nessun blocco

della visione sulla shield tv di dazn ne ho sempre letto meraviglie al pari della apple tv

La Apple TV ha un sistema operativo proprietario e quindi può essere che sia perfetta.

Ma lo Shield è sempre Android TV quindi, se l'app è buggata dovrebbe valere anche per quella. L'app Android è sempre quella, non è che cambia a seconda del dispositivo

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

In questo momento Alaves-Mallorca con iniziali microscatti. Ho regolato a 1080/50 ed è perfetta. (Firestick 2020)

Ragazzi per caso esiste un app per firestick che forzi dazn a 50 hz? Leggevo qualche discussione vecchia e qualcuno parlava di questa app per risolvere i microscatti, qualcuno sa come si chiama?

Prepartita scattoso su firestick 2020 a 25 fps sicuramente.
Ho impostayi 1080p, disattiva HDR e 50hz...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso