DAZN su dispositivi FireOS

Figurati ho microscatti anche su Nvidia Shield TV Pro e Chromecast 2020 con google tv... secondo me è proprio buggata l'app ovviamente i dispositivi impostati a 50 hz. Now tv fluida

Infatti su Now tv a 50hz non ho problemi, quindi è proprio l'app per fire tv che è buggata. Anche perchè su apple tv 4k va benissimo.

ho le linee in quel modo persino su ipad, quindi schermo molto più piccolo di qualsiasi tv e sistema operativo completamente diverso, c’è solo una cosa in comune: dazn

veramente il problema e' la produzione, e' gia stato detto in tutte le salse che lo stesso problema delle righe seghettate si vede anche su canale 5 e sky

Sono talmente scoraggiato da questa situazione della qualità di Dazn sulla firestick di Amazon, che avevo acquistato a prezzo scontato con tanta speranza, che sto seriamente pensando di restituire.

mah, sono in totale disaccordo...opinione mia personale eh.
Mettendo 50Hz nella mia Stick 4K i microscatti spariscono, con 60 invece sono belli evidenti...

Ma infatti lo credo anche io. Ma tu hai la 4k io la 2021 normale e i microscatti forse me li devo tenere sull'altra tv. Potrebbero risolvere però.

Chissà che prima del prossimo weekend non approfittino per ottimizzare le app sui vari dispositivi.. ma mi rendo conto di chiedere troppo :D

Per prima cosa devono bandire tutto cos'è sotto i 50 fps, chi non è in grado non trasmetta in tv ma resti a 25 fps sugli smartphone o al massimo sui tablet. Se vuoi trasmettere in tv adeguati agli standard televisivi collaudati da anni sul dtt e satellite.
Fatto questo, poi devono sistemare le varie Fire TV in modo che funzioni come si deve la funzione Auto degli Hz ottimali per quel contenuto sul proprio televisore, con la possibilità di forzate a 50 o 60 Hz se la visione con la regolazione automatica non sembra gradevole.

Per prima cosa devono bandire tutto cos'è sotto i 50 fps, chi non è in grado non trasmetta in tv ma resti a 25 fps sugli smartphone o al massimo sui tablet. Se vuoi trasmettere in tv adeguati agli standard televisivi collaudati da anni sul dtt e satellite.
Fatto questo, poi devono sistemare le varie Fire TV in modo che funzioni come si deve la funzione Auto degli Hz ottimali per quel contenuto sul proprio televisore, con la possibilità di forzate a 50 o 60 Hz se la visione con la regolazione automatica non sembra gradevole.
Si dazn poi fare anche questo eliminare i 25 fps per le tv ma però sembra un problema della app gli microscati che io ho risolto mettendo auto nella risoluzione video che poi rimane sempre 1080p a 60hz

Scusate il post ignorante, ma secondo voi il fatto che la firestick non sia collegata alla corrente ma solo alla tv in usb, può incidere alla qualità di visione di un evento? Secondo me no, dato che su Amazon si vede molto bene.

Scusate il post ignorante, ma secondo voi il fatto che la firestick non sia collegata alla corrente ma solo alla tv in usb, può incidere alla qualità di visione di un evento? Secondo me no, dato che su Amazon si vede molto bene.

Per quanto mi riguarda non ha inciso. Ho provato sia corrente che solo usb al televisore, stessa cosa.

intanto ciao a tutti, ma che voi sappiate c'è modo di strozzare la linea con l'hotspot in modo da far abbassare consumo e qualità su Fire Stick, o di regolarla da Fire Stick stesso o Dazn?
Ovviamente faccio parte di quelli che consumano 5gb a partita con linea a consumo e non me lo posso permettere.

intanto ciao a tutti, ma che voi sappiate c'è modo di strozzare la linea con l'hotspot in modo da far abbassare consumo e qualità su Fire Stick, o di regolarla da Fire Stick stesso o Dazn?
Ovviamente faccio parte di quelli che consumano 5gb a partita con linea a consumo e non me lo posso permettere.
Impostare l'uscita a 720p per la FS, ma vale per tutti gli altri tranne che per dazn.
Dazn trasmette a 720p quindi alla fine consumeresti lo stesso.
Dovresti chiedere a chi usa dazn con kodi, forse li è possibile scegliere il profilo ma non ho mai provato.

Cioè dazn consuma 5 gb circa per le due ore di diretta della partita al profilo massimo?
Ho capito giusto?

Indietro
Alto Basso