Prova a metre a 60 hz ha me i mircroscatti sono spariti
Azz, proprio il contrario di quello che si dovrebbe fare? Proverò, ma dubito sinceramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a metre a 60 hz ha me i mircroscatti sono spariti
Io ho la versione 2021 e i microscatti ci sono, ovviamente avevo gia impostato i 50hz.
Figurati ho microscatti anche su Nvidia Shield TV Pro e Chromecast 2020 con google tv... secondo me è proprio buggata l'app ovviamente i dispositivi impostati a 50 hz. Now tv fluida
ho le linee in quel modo persino su ipad, quindi schermo molto più piccolo di qualsiasi tv e sistema operativo completamente diverso, c’è solo una cosa in comune: dazn
Azz, proprio il contrario di quello che si dovrebbe fare? Proverò, ma dubito sinceramente.
mah, sono in totale disaccordo...opinione mia personale eh.
Mettendo 50Hz nella mia Stick 4K i microscatti spariscono, con 60 invece sono belli evidenti...
Li chiami così ma sono due cose differenti quelli della Fire tv non 4k e quelli dovuti alla frequenza non coerentemah, sono in totale disaccordo...opinione mia personale eh.
Mettendo 50Hz nella mia Stick 4K i microscatti spariscono, con 60 invece sono belli evidenti...
Figurati ho microscatti anche su Nvidia Shield TV Pro e Chromecast 2020 con google tv... secondo me è proprio buggata l'app ovviamente i dispositivi impostati a 50 hz. Now tv fluida
Guarda non so ma con la mia tv acer con i 60 hz non ci sono questi microscati Dipenderà dalle varie tvmah, sono in totale disaccordo...opinione mia personale eh.
Seee figurati...Chissà che prima del prossimo weekend non approfittino per ottimizzare le app sui vari dispositivi.. ma mi rendo conto di chiedere troppo![]()
Si dazn poi fare anche questo eliminare i 25 fps per le tv ma però sembra un problema della app gli microscati che io ho risolto mettendo auto nella risoluzione video che poi rimane sempre 1080p a 60hzPer prima cosa devono bandire tutto cos'è sotto i 50 fps, chi non è in grado non trasmetta in tv ma resti a 25 fps sugli smartphone o al massimo sui tablet. Se vuoi trasmettere in tv adeguati agli standard televisivi collaudati da anni sul dtt e satellite.
Fatto questo, poi devono sistemare le varie Fire TV in modo che funzioni come si deve la funzione Auto degli Hz ottimali per quel contenuto sul proprio televisore, con la possibilità di forzate a 50 o 60 Hz se la visione con la regolazione automatica non sembra gradevole.
Scusate il post ignorante, ma secondo voi il fatto che la firestick non sia collegata alla corrente ma solo alla tv in usb, può incidere alla qualità di visione di un evento? Secondo me no, dato che su Amazon si vede molto bene.
Per quanto mi riguarda non ha inciso. Ho provato sia corrente che solo usb al televisore, stessa cosa.
Impostare l'uscita a 720p per la FS, ma vale per tutti gli altri tranne che per dazn.intanto ciao a tutti, ma che voi sappiate c'è modo di strozzare la linea con l'hotspot in modo da far abbassare consumo e qualità su Fire Stick, o di regolarla da Fire Stick stesso o Dazn?
Ovviamente faccio parte di quelli che consumano 5gb a partita con linea a consumo e non me lo posso permettere.