• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Alle 18.30 DAZN trasmetterà la partita Hellas Verona - Empoli a 1080p.
Vediamo se cambia qualcosa.
 
Agganciato profilo 1080P, ma non si notano miglioramenti, almeno io non li vedo.
 
Assolutamente stessi problemi anche coi 1080p: Frame Drop continuo con 4k Max (140 frames dropped in meno di 10 minuti).
Con la Stick 3rd gen 2021 ZERO frames dropped e visione impeccabile a parità di condizioni ambientali.
 
Io non noto miglioramenti neanche con kodi, l’ho sempre usato per guardare i film dal mio nas, stasera ho voluto provare ad avviare l’app DAZN dal suo interno, ma niente, a meno che non bisogna impostare qualcosa

si il profilo n. 7 altrimenti in automatico ti da il più basso che è a 25
 
Nonne cambiato nulla penso che finché non aggiornano la app che è ferma da settembre

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Era presente fino a quando Sky e dazn erano amici... Ovvero fino a prima dell'ultima asta per i diritti tv della serie A
 
Se dovessi comprare una firestick per vedere Dazn,mi consigliereste la firestick di secondo tipo oppure la 4K? Leggo che quest'ultima su Dazn manifesta fastidiosi micro scatti..grazie sempre
 
C'è anche da dire che per mesi e mesi molta gente si è lamentata anche di questa e che solo ultimamente era migliorata. Almeno io così mi ricordo
Infatti, non intendevo dire che fosse perfetta... Ma perlomeno aveva delle feature in più, come l'avanzamento di 30 secondi avanti o indietro con l'uso delle frecce sx o dx, che per me era comodissima...
 
Ma una volta pareva ci fosse il trucchetto di fare pausa/play velocemente un paio di volte per far sparire i micro scatti: era una leggenda metropolitana ? Non funziona più ?
Per curiosità, io non ho la fire stick
 
Indietro
Alto Basso