DAZN su dispositivi FireOS

Grazie . Ma quindi Dazn trasmette sempre e comunque a 720p? Non sono previsti upgrade al full HD che voi sappiate?

spesso ma non sempre gli ondemand sono 1080p ma solo 25fps
visto i problemi che hanno per ora (e penso tutto l'anno) possiamo scordarci i 1080p@50fps.. (io personalmente non mi strappo i capelli perche comunque con la mia adsl scarsotta non credo riuscirei ad agganciare tale profilo)

Capisco . Quindi secondo voi attualmente è inutile impostare la Fire stick a 1080p? Meglio settarla a 720p?

ragazzi, ora ho provato ad aprire dazn dalla fire stick e mi da: errore, riprovare...sta succedendo anche a voi o è solo un mio problema?

avranno probemi a ritrasmettere con la fire stick, dal cell mi funziona...pensavo fosse un problema solo mio dato che sono tornato dalle ferie, accendo e taaaac: errore

Però se va su DAZN tramite Kodi si passa a 1080p 60hz. Su DAZN direttamente, senza utilizzare Kodi, non ci ho mai fatto caso.
A me è esattamente il contrario: tramite Kodi rimane su 50Hz, mentre perde l'impostazione su app originale per Firestick.
In ogni caso, se la maggior parte degli eventi trasmessi ha un framerate di 25 fps, la frequenza non aiuta.

A me è esattamente il contrario: tramite Kodi rimane su 50Hz, mentre perde l'impostazione su app originale per Firestick.
In ogni caso, se la maggior parte degli eventi trasmessi ha un framerate di 25 fps, la frequenza non aiuta.
Quindi avevo visto bene, la stanno trasmettendo a 25 fps

Sto guardando il Psg tramite app ufficiale su Fire Stick, a parte il cartello "ci scusiamo per l'interruzione" la visione è nettamente superiore ad una settimana fa, non è ancora fluida come dovrebbe essere ma è un passo avanti.

Sto guardando il Psg tramite app ufficiale su Fire Stick, a parte il cartello "ci scusiamo per l'interruzione" la visione è nettamente superiore ad una settimana fa, non è ancora fluida come dovrebbe essere ma è un passo avanti.
Come sei riuscito ad entrarci?

stessa cosa, se chiudi l'app e la riapri da sempre errore 78 000 403...ho mandato una mail minacciando di risolvere o addio abbonamento

Da firestick errore anche a me mentre da app tablet sembra tutto ok...

Indietro
Alto Basso