DAZN su dispositivi FireOS

perfetto (e pure meglio) anche stasera
a parte i problemi di tutti di Lazio-Napoli, mai avuti problemi su Stick e ottima visione

Specifica anche che i tuoi standard sono molto bassi per favore, altrimenti quello che scrivi è fuorviante per gli utenti che leggono.

Sottolineo che "ottima visione" è soggettivo, e in questo caso specifico riferito a chi è abituato a trasmissioni in SD su DDT.

Anche io da fire stick il solito errore di ieri sera che pensavo fosse stato risolto dato che dal 15-20 minuto di napoli-milan la partita si vedeva.....

Ultima modifica:
Vista Napoli-Milan, nessun problema di buffering o accesso all'app.
Sulla qualità di visione a me è sembrato un piccolo passo avanti rispetto alla scorsa settimana, la fluidità è parsa migliorata.

Resta per me il problema grosso dei 40-45" di ritardo dal live, ho ascoltato tutti i gol in anticipo da qualcuno che la stava ascoltando in radio..

Vista Napoli-Milan, nessun problema di buffering o accesso all'app.
Sulla qualità di visione a me è sembrato un piccolo passo avanti rispetto alla scorsa settimana, la fluidità è parsa migliorata.

Resta per me il problema grosso dei 40-45" di ritardo dal live, ho ascoltato tutti i gol in anticipo da qualcuno che la stava ascoltando in radio..
La radio é in tempo reale, persino sul satellite c'è ritardo di circa 40 secondi. Sono abbonato sky da 10 anni, la radio ha sempre anticipato. Se hai avuto solo 45 di ritardo rispetto alla radio risultato ottimo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Questa mattina l’app su fire stick non va ancora
Idem qui, ieri sera alle 2015 circa era impossibile accedere all'app su stick.... Sono uscito per cena, stamattina ho appena provato e non si riesce ancora ad accedere....

Scandalosi. Scandalosi. Non ho altre parole

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

io nessun problema ieri con fire stick. non vorrei che il problema possa dipendere dal provider internet? Io ho adsl infostrada e non ho quasi mai avuto problemi con la fire stick in queste due settimane.

Ciao a tutti anche a me da questa mattina Fire Stick morta... Errore 78-000-403.
Fino a ieri andava bene ho visto Napoli -milan senza problemi... Ho fibra Tim 200mb e da tutti gli altri dispositivi e TV funziona.. avete qualche suggerimento?
Grazie

purtroppo le variabili sono tante. Quindi quando uno segnala un problema, oltre al dispositivo dovrebbe pure dire il provider internet.

Hotspot con Ho mobile, buona visione Lazio Napoli, ieri app dava errore e non si apriva. Sono andato al bar a vedere la partita. Stamane non ho provato a avviare di nuovo app. Mi preoccupa che anche stamattina non va, eppure non mi pare ci siano eventi da richiamo di massa

Specifica anche che i tuoi standard sono molto bassi per favore, altrimenti quello che scrivi è fuorviante per gli utenti che leggono.

Sottolineo che "ottima visione" è soggettivo, e in questo caso specifico riferito a chi è abituato a trasmissioni in SD su DDT.

ma parla per te
il massimo di qualità che Dazn trasmette si sa qual è, ovvio che non va oltre per ora
ovvio che è già meglio di NowTv SD, dei canali DTT SD, e poco sotto ai Full HD (ma ovvio, 720p contro 1080p)

dovete smetterla di prendere per i fondelli la gente solo perché a voi non funziona, vedete male, o che altro
esiste anche chi vede bene e non ha quasi nessun problema
perché vi deve dare fastidio? allora io mi devo lamentare di chi dice il mio contrario?
chissà come settate dispositivi e tv tanto per cominciare, gente che si lamenta pure dei colori, poi magari se andiamo a vedere le impostazioni chissà come sono
ma non mi azzardo a dirlo, perché posso presumere che il tutto sia anche impostato perfettamente (o perfettamente per i loro gusti visivi)

IO vedo e ho sempre visto bene, se vi irrita passate oltre
che tanto scrivo poco perché appunto poi mi tocca rispondere pure a post del genere

A me purtroppo il problema dell'errore attuale lo riscontro in modo netto su Fire Stick da dove non posso uscirne; con Smartphone Android nessun problema e con PC tramite Edge anche se dà errore ho trovato i passaggi per riuscire a vedere bene passando da "Calendario". Con la Fire Stick continua questo dannato errore che non mi permette di accedere.

A me purtroppo il problema dell'errore attuale lo riscontro in modo netto su Fire Stick da dove non posso uscirne; con Smartphone Android nessun problema e con PC tramite Edge anche se dà errore ho trovato i passaggi per riuscire a vedere bene passando da "Calendario". Con la Fire Stick continua questo dannato errore che non mi permette di accedere.

Sì perché non si riesce a fare il logout. Qualcuno ha provato a deassociare il dispositivo entrando nel profilo account da pc o smartphone, e poi associarlo di nuovo?

Se lo cancelli da smartphone nel tuo account poi puoi reinserire psw. Ho provato ma nulla stesso errore

Fino a ieri andava bene ho visto Napoli -milan senza problemi... Ho fibra Tim 200mb e da tutti gli altri dispositivi e TV funziona.. avete qualche suggerimento?
Grazie

Devono risolvere loro, da oggi hanno problemi pure con il browser, da li da errore ma almeno fa vedere il calendario.
Io ieri dalle 17 alle 21 avevo arginato problema attraverso silk, anche se è mebo stabile.

Per far questo occorrerà disinstallare app e reinstallarla subito dopo probabilmente.

già fatto, non funziona

io ora vorrei sapere da dazn cosa ca22o devo fare per potermi vedere le partite stasera...

(ovviamente ho già scritto una bella mail all assistenza, ma verrà presa in considerazione prima di stasera?)

ma parla per te
il massimo di qualità che Dazn trasmette si sa qual è, ovvio che non va oltre per ora
ovvio che è già meglio di NowTv SD, dei canali DTT SD, e poco sotto ai Full HD (ma ovvio, 720p contro 1080p)

dovete smetterla di prendere per i fondelli la gente solo perché a voi non funziona, vedete male, o che altro
esiste anche chi vede bene e non ha quasi nessun problema
perché vi deve dare fastidio? allora io mi devo lamentare di chi dice il mio contrario?
chissà come settate dispositivi e tv tanto per cominciare, gente che si lamenta pure dei colori, poi magari se andiamo a vedere le impostazioni chissà come sono
ma non mi azzardo a dirlo, perché posso presumere che il tutto sia anche impostato perfettamente (o perfettamente per i loro gusti visivi)

IO vedo e ho sempre visto bene, se vi irrita passate oltre
che tanto scrivo poco perché appunto poi mi tocca rispondere pure a post del genere
ma da dove sei uscito? te vedi bene (???) e sti...cavoli? mamma mia che triste sei
lasciamo stare va che mi scaldo inutilmente e non ne vale la pena

Indietro
Alto Basso