DAZN su dispositivi FireOS

Anche a me l'aggiornamento è stato velocissimo e anche io pensavo che fosse la stessa app nella identica versione. Prima che facessi Aggiorna, sullo store mi è comparso uno spazio vuoto che aveva titolo Dazn ma icona era scomparsa. Poi ho aggiornato e si è sovrapposta e apparentemente sembrava la stessa dell' apk. Quindi tu dici che è meglio tenersi la versione rovesciata o quella ufficiale dello store? Il problema saranno forse gli aggiornamenti....
Ciao, dico appunto di cancellare la rovesciata disinstallando, e poi scaricare dallo storie senza sovrascrivere :)

Ciao a tutti, dovrei acquistare per una persona di circa 60 anni non molto propensa alla tecnologia un device da attaccare all'HDMI della TV per poter vedere la serie B su DAZN...
Sono indeciso tra la Fire Stick e il TIM Box per poter sfruttare al massimo la fluidità dei 50 fps che mi pare di capire siano presenti anche per la fire stick (io ho un Tim Box e vedo molto fluidamente al contrario della chromecast invece sto riscontrando parecchi problemi purtroppo).
Visto che siete più esperti di me, cosa suggerireste?
Grazie in anticipo.

Ho visto la partita di Coppa
La qualità e buona ma la fluidità non mi convince:è come se ci fossero dei microscatti sia impostanto i 50 che i 60 hz.
Con la chromecast invece settata a 5ohz la fluidità è perfetta ma c'e' il problema che ci sono dei blocchi durante lo streaming

Insomma tutta Na schifezza. Ma dico io che male abbiamo fatto?? Qualcuno che trasmetta in maniera decente il massimo campionato di calcio, non c'era proprio??

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, dovrei acquistare per una persona di circa 60 anni non molto propensa alla tecnologia un device da attaccare all'HDMI della TV per poter vedere la serie B su DAZN...
Sono indeciso tra la Fire Stick e il TIM Box per poter sfruttare al massimo la fluidità dei 50 fps che mi pare di capire siano presenti anche per la fire stick (io ho un Tim Box e vedo molto fluidamente al contrario della chromecast invece sto riscontrando parecchi problemi purtroppo).
Visto che siete più esperti di me, cosa suggerireste?
Grazie in anticipo.

Alcuni lamentano di problemi di fluidità con Firestick con qualunque impostazione del refresh rate. Mentre non leggo lo stesso per quanto riguarda il Tim Box impostato a 50 Hz e anche tu lo confermi.

Dunque direi Tim Box se si vuole andare proprio sul sicuro.

Spiega il problema: la partita è in schermo nero? Il segnapunteggio e i minuti sgranano?
No al momento, non ho pensato minimamente di registrarmi a nessun servizio gratuito di streaming internet per vedere il calcio. Leggo i post degli utenti che si lamentano di microscatti, blocchi, fluidità appena sufficiente, mi rifiuto di vedere il calcio in queste condizioni, quando ci sono a disposizione tecnologie che permettono risultati di gran lunga migliori.

Ho provato a guardare il Sunderland e con la fire stick noto una buona qualità video ma microscatti a qualsiasi risoluzione o frequenza. Con il chromecast la qualità è sensibilmente più bassa ma l'immagine è più fluida.
Ho la tv a 3 mt dal router...non credo sia un problema di rete.

Dipende. Potrebbe anche essere problema di rete. Per fare uno streaming (live) wifi devi avere comunque una rete stabile (esempio canale wifi tra 10-11 ma comunque non interferito con altri).

Ho provato a guardare il Sunderland e con la fire stick noto una buona qualità video ma microscatti a qualsiasi risoluzione o frequenza. Con il chromecast la qualità è sensibilmente più bassa ma l'immagine è più fluida.
Ho la tv a 3 mt dal router...non credo sia un problema di rete.

si anch'io noto micro scatti sia 60 che a 50hz, a 50 è proprio inguardabile...
la stick ce l'ho a 40 centrimetri dal router e la connesione è a 160M, tenderei ad escludere problemi di rete...

... e quindi di che stiamo a parlare??
.... Ma fatemi capire, voi siete disposti pure a pagare un "servizio" del genere?

Meno male che non l'ho comprata. Certo che DaZn potrebbe anche fare delle app migliori per i dispositivi che dichiara compatibili.

.... Ma fatemi capire, voi siete disposti pure a pagare un "servizio" del genere?

Io ho guardato tramite portatile collegato alla TV e impostando i 50 Hz si vede senza scatti. Non è un problema di trasmissione, ma di sviluppo dell'applicazione su Firestick.

Grave in ogni caso e anche la qualità lascia a desiderare, pur non essendo neanche tanto male, ma si può fare di meglio.

eventualmente la guarderò con la chromecast integrata nella tv, meglio questo che guardare F1, Moto GP e Golf che mi fanno abbioccare

Ho visto la partita di Coppa
La qualità e buona ma la fluidità non mi convince:è come se ci fossero dei microscatti sia impostanto i 50 che i 60 hz.
Con la chromecast invece settata a 5ohz la fluidità è perfetta ma c'e' il problema che ci sono dei blocchi durante lo streaming

Quoto. Sulla Firestick si vede ben definito ma non è fluido. Chromecast invece mi ha sorpreso, buona definizione e buona fluidità

Io ho visto poco fa 10 min di live sulla FireTV e non si è bloccato una volta.

Vi ripeto, assicurati che quando DAZN è in esecuzione, non avete processi in background (non so, avete aperto tante app e non le avete chiuse ma avete solo spinto la casa). Poi il problema di rete potrebbe esserci. Gli speedtest durano 10 secondi.

Consiglio: Nominate la rete 2,4ghz in modo diverso dalla 5ghz. La 5ghz assegnatela al canale fisso 32 e fate collegare la fire alla 5ghz. I restanti dispositivi sulla 2,4ghz :happy3:

Indietro
Alto Basso