• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Dazn e NOW TV dopo accordo con Sky

in merito all'accordo tra sky e dazn, segnalo che è apparsa l'app dazn nella sezione "apps" della now tv stick, però al momento non è ancora installabile



EDIT 18.26: sparita, non compare più, probabilmente stanno facendo delle prove, ma credo che ci siamo anche con now tv adesso
 
Ultima modifica:
Io nella sezione apps non la visualizzo, ma se così fosse beh direi ci siamo finalmente
 
Io nella sezione apps non la visualizzo, ma se così fosse beh direi ci siamo finalmente

l'ho appena visto. credo stiano facendo delle prove, spero nel rilascio nel più breve tempo possibile a questo punto (e spero anche in un'offerta unic stile sky-dazn a sto punto)
 
Va beh, ma cosa cambia ?
L’app di dazn gira bene praticamente ovunque, la nowtv stick è lentissima, e non credo cambia la qualità del video.

L’unico vantaggio che mi viene in mente è che giri con la stick e hai sia nowtv sia dazn.

Mi son perso qualcosa ?
 
Va beh, ma cosa cambia ?
L’app di dazn gira bene praticamente ovunque, la nowtv stick è lentissima, e non credo cambia la qualità del video.

L’unico vantaggio che mi viene in mente è che giri con la stick e hai sia nowtv sia dazn.

Mi son perso qualcosa ?
si, che invece di vedere il pallone rotolare in slow motion lo vedresti rotolare in modo normale :)
 
Ok allora sembra sia ufficiale è stanno facendo delle prove, oltretutto la app dazn sui dispositivi Roku non marchiati da Sky già esiste quindi lato Sky si tratterebbe solo di sbloccarla, lato dazn è già tutto fatto
 
Va bene l'app ma la cosa più interessante sarebbe se ci fosse un'offerta di Dazn rivolta ai clienti Now TV Sport, ma la vedo dura, sarebbe chiedere troppo
 
Indietro
Alto Basso