• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Ho visto anche io la partita del real e così come ieri sera qualità eccellente.
 
É palese che la qualità rispetto a now tv é scarsa basta guardare il rotolamento del pallone chi non lo vede... Ha bisogno gli occhiali
 
Boh io l’ho vista con la solita qualità, 720p e 50fps, nessun problema con le immagini in movimento.
E' meglio che non ne parliamo. Oggi ho visto qualcosa di... non voglio dare un aggettivo perché ho paura che poi facciano scherzetti, il passato insegna. Meno sa la gente meglio è.

Se possibile vi consiglio di fare SKY Q tramite il cavo Ethernet. Per il resto lasciate fare agli esperti.
 
Visione buona, fluidita' ottima.
Ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che cobtinuava senza problemi.

Stick now tv e connessione tim fttc 200/30
 
Visione buona, fluidita' ottima.
Ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che cobtinuava senza problemi.

Stick now tv e connessione tim fttc 200/30

Idem. Microblocchi che adesso avvengono ogni 20 secondi. Veramente fastidiosi.
 
Visione buona, fluidita' ottima.
Ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che cobtinuava senza problemi.

Stick now tv e connessione tim fttc 200/30
Stessa cosa anche a me, qualità e fluidità davvero buona, ma ogni tanto ci sono quei micro blocchi nel video piuttosto fastidiosi.
 
Anche a me, stessa cosa. A questo punto suppongo che il problema sia all'origine, nella trasmissione del segnale.
A parte questo però qualità dell'immagine altissima, così come la fluidità. Per adesso sono veramente soddisfatto
 
Io ho avuto dei microblocchi nei primi 10 minuti e nei minuti di recupero del primo tempo. Qualità buona, ma i blocchi sono fastidiosi e con la Amazon fire stick e con la app Samsung non li avevo mai visti.
 
Ho iniziato a vedere la partita solo adesso, ma non ho blocchi e la risoluzione è perfetta. Onestamente devo dire che non avevo problemi neanche con la app per smart tv Samsung serie 7.
Forse dico una banalità, ma chi ha problemi di frame rate o di blocchi ha verificato che la stick rilevi un segnale wifi adeguato? Lo dico perché avevo un problema analogo con lo sport di now tv, ad alla fine ho risolto spostando la stick davanti alla tv con una prolunga hdmi.
Connessione: Eolo 30 mbps
 
Fino al 75' tutto ok.
In questi ultimi 3 minuti (e' il 78'), 3 microblocchi
 
Ho iniziato a vedere la partita solo adesso, ma non ho blocchi e la risoluzione è perfetta. Onestamente devo dire che non avevo problemi neanche con la app per smart tv Samsung serie 7.
Forse dico una banalità, ma chi ha problemi di frame rate o di blocchi ha verificato che la stick rilevi un segnale wifi adeguato? Lo dico perché avevo un problema analogo con lo sport di now tv, ad alla fine ho risolto spostando la stick davanti alla tv con una prolunga hdmi.
Connessione: Eolo 30 mbps

Io con nowtv non ho nessun problema.
Comunque secondo tempo senza problemi generali.
Si è bloccato 5 secondi quando è entrato Pussetto
 
Indietro
Alto Basso