• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Su Facebook l’account ufficiale DAZN in un commento ad un utente ha scritto che non sarà disponibile l’app su now tv

Le risposte sono discordanti, questa la risposta a un altro utente: Ciao! Siamo aperti a confrontarci con altri operatori per rendere DAZN e i suoi contenuti il più accessibile possibile a tutti gli appassionati italiani
 
Le risposte sono discordanti, questa la risposta a un altro utente: Ciao! Siamo aperti a confrontarci con altri operatori per rendere DAZN e i suoi contenuti il più accessibile possibile a tutti gli appassionati italiani


Beh ovvio che vuoi che scrivano...buongiorno non ce ne f.tte niente di now tv..attaccati:lol:

Classica risposta politica ..ma probabilmente nel primo periodo dazn / sky hanno deciso di non permettere ai clienti now tv di vedere con il dispositivo dedicato( che sky vende in dumping per fare abbonamenti a now tv ...se deve vendere in sottocosto per far abbonare a dazn i clienti ci pensa 2volte)

Cosi spinge i clienti a migrare su skyQ...:laughing7:
 
anche io penso che almeno inizialmente l'app non arrivi su nowtv
 
Se proprio non vuoi dare ticket sottocosto come fanno con gli abbonati Sky, fatemi pagare Dazn a prezzo pieno 9,99€ ma almeno mettimi l'app sulla stick..poi vedo se usarlo o no...
 
Se proprio non vuoi dare ticket sottocosto come fanno con gli abbonati Sky, fatemi pagare Dazn a prezzo pieno 9,99€ ma almeno mettimi l'app sulla stick..poi vedo se usarlo o no...

Già, sarebbe la soluzione più giusta. D'altro canto il trattamento di favore nei confronti del clienti now tv non sarebbe percorribile, a mio avviso. Sky offre ai propri clienti da almeno 1 anno uno sconto di circa 3 euro per l'acquisto del ticket dazn, pagando essa stessa la differenza. Questo lo fa perché, in ogni caso, tiene il cliente '' in pugno'' col vincolo annuale di un contratto. Detto questo, l'app dazn sui dispositivi dedicati a now tv sarebbe di grande utilità. Per non parlare dell'hd nello sport now tv… direi quasi necessario.
 
Già, sarebbe la soluzione più giusta. D'altro canto il trattamento di favore nei confronti del clienti now tv non sarebbe percorribile, a mio avviso. Sky offre ai propri clienti da almeno 1 anno uno sconto di circa 3 euro per l'acquisto del ticket dazn, pagando essa stessa la differenza. Questo lo fa perché, in ogni caso, tiene il cliente '' in pugno'' col vincolo annuale di un contratto. Detto questo, l'app dazn sui dispositivi dedicati a now tv sarebbe di grande utilità. Per non parlare dell'hd nello sport now tv… direi quasi necessario.
Lo sconto è di 2 euro per la precisione.
 
Ripropongo un mio post di circa una settimana fa che oggi è ancora più attuale.

Breve ragionamento. Probabilmente sbaglio, ma non credo.
Comincio dalla conclusione: dubito che possa essere rilasciata l’app Dazn per Now Tv Stick/Box fino a quando Now Tv non avrà implementato l’HD per lo Sport.
Ipotizziamo che mi sbagli e su Now Tv Stick compaia l’app Dazn: ipotizziamo che tutto funzioni bene e che io possa fruire vedere i canali Dazn anche in HD. Credo che questo creerebbe non poco imbarazzo a Now Tv: ho un mio dispositivo sul quale non implemento la funzione maggiormente richiesta dall’utenza da anni (lo Sport in HD appunto) e appena do il via libera ad un concorrente di utilizzare l’hardware che io metto a disposizione degli utenti tirano fuori qualcosa qualitativamente migliore di quello che offro io.
Trovo abbastanza ovvio che la scelta di non voler trasmettere lo Sport in HD sia puramente commerciale, e questo è comprensibile; farsi superare dalla “concorrenza” sui propri dispositivi invece non lo è.
 
Se proprio non vuoi dare ticket sottocosto come fanno con gli abbonati Sky, fatemi pagare Dazn a prezzo pieno 9,99€ ma almeno mettimi l'app sulla stick..poi vedo se usarlo o no...

Non so se il riferimento al sottocosto era preso dalla mia precedente mail ...in tal caso preciso che il sottocosto di cui parlavo non riguarda il ticket a7,99 per dazn riservato agli abbonati sky ma il costo della chiavetta nowtv che sapete bene e' in vendita dui negozi a 19,9 euro iva inclusa al pubblico...
Ebbene ..la stessa chiavetta marchiata roku è in vendita su amazon a 49 euro iva inclusa...
Quindi sky sta vendendo al sua chiavetta in sottocosto di 30 euro per favorire l' accesso a now tv...
Se aprisse il portale anche alla app dazn diventerebbe il device + richiesto e venduto per dazn..
Peccato che sky ci perderebbe un botto di soldi...

Ecco perche' penso ma magari sbaglio che almeno all' inizio non ci sara' app dazn su nowtv stick o chiavetta
 
Non so se il riferimento al sottocosto era preso dalla mia precedente mail ...in tal caso preciso che il sottocosto di cui parlavo non riguarda il ticket a7,99 per dazn riservato agli abbonati sky ma il costo della chiavetta nowtv che sapete bene e' in vendita dui negozi a 19,9 euro iva inclusa al pubblico...
Ebbene ..la stessa chiavetta marchiata roku è in vendita su amazon a 49 euro iva inclusa...
Quindi sky sta vendendo al sua chiavetta in sottocosto di 30 euro per favorire l' accesso a now tv...
Se aprisse il portale anche alla app dazn diventerebbe il device + richiesto e venduto per dazn..
Peccato che sky ci perderebbe un botto di soldi...

Ecco perche' penso ma magari sbaglio che almeno all' inizio non ci sara' app dazn su nowtv stick o chiavetta

Non era riferito a te o al tuo post. E' proprio riferito all'agevolazione che ha un "cliente di Sky >1 anno" su Dazn coi vari ticket
Il mio ragionamento è: se sulla stick metti le app di Youtube, ecc ecc
Perchè non mettere quella di Dazn? Poi, se uno è abbonato a Dazn fa login e lo usa su stick, altrimenti no..

Però in effetti nè il tuo ragionamento nè quello di zimo91 fa una grinza... :)
 
Allora non resta che aspettare che Sky si decida a mettere questo benedetto HD su Now.
 
Non so se il riferimento al sottocosto era preso dalla mia precedente mail ...in tal caso preciso che il sottocosto di cui parlavo non riguarda il ticket a7,99 per dazn riservato agli abbonati sky ma il costo della chiavetta nowtv che sapete bene e' in vendita dui negozi a 19,9 euro iva inclusa al pubblico...
Ebbene ..la stessa chiavetta marchiata roku è in vendita su amazon a 49 euro iva inclusa...
Quindi sky sta vendendo al sua chiavetta in sottocosto di 30 euro per favorire l' accesso a now tv...
Se aprisse il portale anche alla app dazn diventerebbe il device + richiesto e venduto per dazn..
Peccato che sky ci perderebbe un botto di soldi...

Ecco perche' penso ma magari sbaglio che almeno all' inizio non ci sara' app dazn su nowtv stick o chiavetta

Non potrebbero abilitare l'app solo se hai anche il ticket sport su nowtv attivo?
 
Tutto si puo fare , dipende dai soldi che costano queste modifiche software ...e se rientrano nella strategia che hanno deciso di applicare ...ricordati che hanno unificato nowtv a livello europeo quindi personalizzazioni nazionali sono + difficili fa effettuare..
E poi ..ribadisco sky spinge verso l' esperienza sky Q e non certo verso nowtv...
 
Tutto si puo fare , dipende dai soldi che costano queste modifiche software ...e se rientrano nella strategia che hanno deciso di applicare ...ricordati che hanno unificato nowtv a livello europeo quindi personalizzazioni nazionali sono + difficili fa effettuare..
E poi ..ribadisco sky spinge verso l' esperienza sky Q e non certo verso nowtv...

Dazn si sta ancora organizzando. Io credo che le strategie commerciali di Sky e Now tv, se funzionali al monopolio di Sky, sono decisamente anti dazn. Quest'ultima è vero che avrà 3 match, ma non in esclusiva e non avendo nemmeno propri device dedicati per rendere più comoda la fruizione al cliente. Insomma, ancora una volta sky la farà da padrona, almeno quest'anno, indirizzando a proprio piacimento il mercato della ppv sportiva. In fin dei conti Dazn cosa ci ha guadagnato dal concedere a Sky di trasmettere le proprie partite sui decoder sky q? il rientro di 2 euro per abbonato? Arriverà il momento in cui dazn avrà più peso per imporsi. Solo a quel punto si avrà vera concorrenza.
 
Dazn si sta ancora organizzando. Io credo che le strategie commerciali di Sky e Now tv, se funzionali al monopolio di Sky, sono decisamente anti dazn. Quest'ultima è vero che avrà 3 match, ma non in esclusiva e non avendo nemmeno propri device dedicati per rendere più comoda la fruizione al cliente. Insomma, ancora una volta sky la farà da padrona, almeno quest'anno, indirizzando a proprio piacimento il mercato della ppv sportiva. In fin dei conti Dazn cosa ci ha guadagnato dal concedere a Sky di trasmettere le proprie partite sui decoder sky q? il rientro di 2 euro per abbonato? Arriverà il momento in cui dazn avrà più peso per imporsi. Solo a quel punto si avrà vera concorrenza.
Dazn ha 3 partite in esclusiva, che vanno in onda solo sulla sua piattaforma, il fatto che l'app sia accessibile anche da Sky Q o da altri dispositivi "rivali" è irrilevante, i soldi sempre a loro li devi dare. E non è vero che ci guadagna solo 2 euro a cliente, quello è lo sconto che Sky fa ad alcuni suoi abbonati, ma a Dazn arrivano sempre 9.99 a cliente, non facciamo confusione.
 
Ad oggi chi vuole abbonarsi a Dazn, deve avere una smart tv (nel mio caso samsung), del 2014 in poi per vedere le partite direttamente dal divano, oppure da pc e/o smartphone.
Io per esempio se mi abbonassi anche a Dazn, dovrei/potrei vedere le partite sulla smart tv samsung in cucina, invece quelle su Sky, sulla stick now tv che andrò a mettere sulla tv in salotto.
Invece se arrivasse l'app Dazn sulla stick, sarebbe tutto più semplice.
 
Si ma bisogna ricordare che Dazn ha concesso a sky la possibilità di trasmettere su un proprio dispositivo le partite sulle quali aveva l’esclusività dei diritti. Cosa ci guadagna Dazn da tutto questo rispetto alla situazione anteriore? Niente, se non maggiore accessibilità ( con sky q e sconto di 2 euro per gli abbonati sky, in questo senso dicevo). Poteva giocarsi meglio quelle 3 partite in esclusiva, sia per loro che per i futuri clienti, solo in questo senso era il mio intervento. È chiaro che i €9,99 arrivano a dazn, ma potevano imporsi con più vigore e magari ottenere da sky qualcosa in termini di diritti.

Mi sa che state un po' sovradimensionando questi possessori di skyQ..
Il bilancio del 30 giugno 2018 di sky evidenzia ben 98.000 clienti skyq..:5eek: che sono un inezia rispetto ai 3 milioni di clienti anbbonati al calcio sky...

Quindi dazn ha fatto una concessione a sky ma numericamente molto ridotta...!
Se tutto va bene alla fine del 2018 saranno al massimo 500.000 i clienti skyq..

Ciao
 
Non so se il riferimento al sottocosto era preso dalla mia precedente mail ...in tal caso preciso che il sottocosto di cui parlavo non riguarda il ticket a7,99 per dazn riservato agli abbonati sky ma il costo della chiavetta nowtv che sapete bene e' in vendita dui negozi a 19,9 euro iva inclusa al pubblico...
Ebbene ..la stessa chiavetta marchiata roku è in vendita su amazon a 49 euro iva inclusa...
Quindi sky sta vendendo al sua chiavetta in sottocosto di 30 euro per favorire l' accesso a now tv...
Se aprisse il portale anche alla app dazn diventerebbe il device + richiesto e venduto per dazn..
Peccato che sky ci perderebbe un botto di soldi...

Ecco perche' penso ma magari sbaglio che almeno all' inizio non ci sara' app dazn su nowtv stick o chiavetta


scusa ma dove la venderebbero a 20 euro? io la vedo sempre a 30 euro
 
Indietro
Alto Basso