• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Io penso che il problema sia molto semplice: l'app per Roku non é ottimizzata per questo dispositivo, probabilmente occupa troppe risorse e impalla la Stick. È altrettanto evidente che a Dazn non frega nulla di risolvere questo problema, ormai dovrebbe essere chiaro.
 
Io penso che il problema sia molto semplice: l'app per Roku non é ottimizzata per questo dispositivo, probabilmente occupa troppe risorse e impalla la Stick. È altrettanto evidente che a Dazn non frega nulla di risolvere questo problema, ormai dovrebbe essere chiaro.
Si, ma fa sorridere che se acquisti una stick sulla scatola compare tronfio il logo di DAZN, facendo pensare che potrai usufruire al meglio di questo servizio. Invece è presente l'applicazione solo perchè ci deve essere, senza il benchè minimo supporto, quasi si parlasse di un ott omaggio. E mi spiace, perchè come qualità visiva dell'immagine è uno dei device migliori.
 
Si, ma fa sorridere che se acquisti una stick sulla scatola compare tronfio il logo di DAZN, facendo pensare che potrai usufruire al meglio di questo servizio. Invece è presente l'applicazione solo perchè ci deve essere, senza il benchè minimo supporto, quasi si parlasse di un ott omaggio. E mi spiace, perchè come qualità visiva dell'immagine è uno dei device migliori.
Io credo che a Dazn interessi zero far funzionare al 100% un'app su un dispositivo che è pur sempre della concorrenza, anzi la cosa potrebbe essere anche voluta.
Quando un team di sviluppo vuole veramente risolvere i problemi di un applicazione ci si mette sopra e lo fa.
 
Si, ma fa sorridere che se acquisti una stick sulla scatola compare tronfio il logo di DAZN, facendo pensare che potrai usufruire al meglio di questo servizio. Invece è presente l'applicazione solo perchè ci deve essere, senza il benchè minimo supporto, quasi si parlasse di un ott omaggio. E mi spiace, perchè come qualità visiva dell'immagine è uno dei device migliori.

Io credo che a Dazn interessi zero far funzionare al 100% un'app su un dispositivo che è pur sempre della concorrenza, anzi la cosa potrebbe essere anche voluta.
Quando un team di sviluppo vuole veramente risolvere i problemi di un applicazione ci si mette sopra e lo fa.
A questo punto, in vista della prossima stagione, credo che l'unico modo per cercare di farsi sentire, sarebbe quello di disdire in massa Dazn.
 
Io credo che a Dazn interessi zero far funzionare al 100% un'app su un dispositivo che è pur sempre della concorrenza, anzi la cosa potrebbe essere anche voluta.
Quando un team di sviluppo vuole veramente risolvere i problemi di un applicazione ci si mette sopra e lo fa.
Il problema è che funziona abbastanza male ovunque, anche dove non esiste la concorrenza. Su fire stick i microblocchi o le rotelle bianche non ci sono, ma l'immagine è fastidiosa quasi come se la guardassi dal pc. Non si sapesse della sua esperienza all'estero, sembrerebbe un ott creata a caso per l'occasione. Detto questo se creassero una loro chiavetta non mi farei scrupolo ad acquistarla a patto però che mi forniscano un servizio più o meno sui livelli della concorrenza. E chiudo l'OT. Per questo dispositivo da ora in poi non segnalerò più nulla agli sviluppatori. Gli ho mandato video, minuti delle interruzioni, ma non è cambiato nulla. Anzi, il problema sembra essersi amplificato.
 
Da nowtv box, blocco durante Verona-Cagliari al minuto 20, blocco che ha determinato il riavvio...non è possibile che si abbiano ancora problemi con l'app da tv box!!!!! Inoltre confermo scatti ogni tanto...
Ma possibile che ogni segnalazione sinora sia stata inutile? Io non sono più disposto a pagare per problemi di questo genere, hanno veramente stufato!
 
Io ieri invece non ho avuto clamorosamente microblocchi video né su Zona Gol B delle 18 né su Verona-Cagliari delle 21.45 (segnalo solo una rotella bianca su sfondo nero al minuto 87 del match che dopo 3 secondi é ripartito)... Ma é un terno al lotto... Stavolta é andata bene, la prossima chissá.
 
Ieri invece ho dato un'occhiata di sfuggita a zona gol e durante l'intervallo ho avuto un blocco video, nel senso che l'audio dello stream continuava ad andare mentre il video si era fermato in un dato punto.
A memoria forse mi era capitato un'altra volta, ma utilizzo così poco il dispositivo che non so dire se questa cosa è una casualità oppure no.

Now TV box con l'ultima versione software, app Dazn 3.1, Fibra ftth WindTre che in download secondo il box va a 50 Mega, DNS WindTre.
 
Ieri invece ho dato un'occhiata di sfuggita a zona gol e durante l'intervallo ho avuto un blocco video, nel senso che l'audio dello stream continuava ad andare mentre il video si era fermato in un dato punto.
A memoria forse mi era capitato un'altra volta, ma utilizzo così poco il dispositivo che non so dire se questa cosa è una casualità oppure no.

Now TV box con l'ultima versione software, app Dazn 3.1, Fibra ftth WindTre che in download secondo il box va a 50 Mega, DNS WindTre.

il blocco video è una cosa voluta non casuale,fidati ;)

Io ieri invece non ho avuto clamorosamente microblocchi video né su Zona Gol B delle 18 né su Verona-Cagliari delle 21.45 (segnalo solo una rotella bianca su sfondo nero al minuto 87 del match che dopo 3 secondi é ripartito)... Ma é un terno al lotto... Stavolta é andata bene, la prossima chissá.

già...è proprio questo il problema

si vive sempre con l'incognita che da un momento all'altro torna il problema...non si può mai stare sereni
 
Ho guardato qualche minuto di Verona Cagliari sabato sera con la stick.. direi fino al 30 esimo del primo tempo... poi mi sono addormentato...
La visione è stata scandalosa.. con la perdita totale della visione del gol di Simeone.. ho visto il cross arrivare in area.. si è bloccata l'immagine ed è ritornato tutto a posto quando stava già esultando.

Ho quindi preso la decisione di rimuovere le mie due stick dall'elenco dei dispositivi e di rimettere in moto la amazon stick per dazn..
Peccato.. era molto comodo avere tutte e due le piattaforme sullo stesso dispositivo.. ma non si può vedere in modo così indegno...
 
Ho guardato qualche minuto di Verona Cagliari sabato sera con la stick.. direi fino al 30 esimo del primo tempo... poi mi sono addormentato...
La visione è stata scandalosa.. con la perdita totale della visione del gol di Simeone.. ho visto il cross arrivare in area.. si è bloccata l'immagine ed è ritornato tutto a posto quando stava già esultando.

Ho quindi preso la decisione di rimuovere le mie due stick dall'elenco dei dispositivi e di rimettere in moto la amazon stick per dazn..
Peccato.. era molto comodo avere tutte e due le piattaforme sullo stesso dispositivo.. ma non si può vedere in modo così indegno...

Non so a cosa siano dovuti i problemi dell'app di dazn su now tv stick ma io la buttai ad ottobre, a me persino now tv si vedeva male con quella chiavetta mentre su xbox si vede perfettamente. Lo trovai fin da subito un dispositivo scadente e pieno di bug.
 
Non so a cosa siano dovuti i problemi dell'app di dazn su now tv stick ma io la buttai ad ottobre, a me persino now tv si vedeva male con quella chiavetta mentre su xbox si vede perfettamente. Lo trovai fin da subito un dispositivo scadente e pieno di bug.
Forse ti sarà capitata una stick difettosa, ma per quanto mi riguarda app Dazn a parte(che secondo me è da rifare da zero), Now Tv e Netflix, vanno a meraviglia sulla smart stick.
 
Forse ti sarà capitata una stick difettosa, ma per quanto mi riguarda app Dazn a parte(che secondo me è da rifare da zero), Now Tv e Netflix, vanno a meraviglia sulla smart stick.

Può essere, di sicuro non erano problemi di rete perché con altri dispositivi vanno bene sia dazn che now tv.
 
Non aprivo DAZN dall'inizio del lockdown ma dopo tutto questo tempo la situazione è cambiata poco.

Inter - Sassuolo vista tramite la Stick NOW TV: primo tempo assolutamente perfetto, altissima qualità, visione fluidissima e zero problemi; secondo tempo da rivedere, la fluidità è rimasta sempre alta e mai un calo di qualità, ma come sempre sono iniziati i microblocchi video (l'audio non si è mai bloccato) che da uno ogni tanto sono passati pian piano ad essere uno al minuto verso fine partita, per poi sparire completamente nel post partita facendo tornare la situazione a quella del primo tempo.

Niente di drammatico, almeno per me, ma decisamente fastidioso. Ancora non sono riusciti a capire da cosa è causato questo problema tecnico e come fare per risolverlo?
 
Ultima modifica:
Niente di drammatico, almeno per me, ma decisamente fastidioso. Ancora non sono riusciti a capire da cosa è causato questo problema tecnico e come fare per risolverlo?
Secondo me, hanno proprio lasciato perdere, perchè altrimenti credo che avrebbero risolto già da un bel po'.
 
Anche ieri, durante Inter-Sassuolo, a me è andata bene: nessun microblocco video... solo una rotella bianca nel finale. Per la seconda volta consecutiva il fato mi ha risparmiato, vediamo la prossima.
 
Mi sono riabbonato a Dazn dopo aver messo in pausa l'abbonamento durante il lockdown.
Ho notato subito il miglioramento della qualità di visione ( vedo tramite lo stock nowtv) e l'assenza di blocchi. C'è però un problema fastidioso che prima del lockdown non c'era. In pratica ogni giorno ( la sera spengo la TV e quindi anche lo stick collegato alla USB per l'alimentazione), mi richiede le credenziali, nonostante quando si chiude avverta chiaramente che le credenziali non saranno richieste di nuovo. Questo meccanismo funziona se si rientra senza aver spento la TV, ma decade in caso contrario.
Prima di contattare eventualmente l'assistenza, mi piacerebbe sapere se accade solo a me o anche a qualcun altro. Ripeto che prima del lockdown questo non avveniva e non avviene su tablet e PC.
Grazie
 
Ciao,
Una domanda per voi se potete aiutarmi: mi sono riabbonato a Dazn e suo cellulare acceso senza problemi. Dalla Smart TV invece non c’è verso... metto le credenziali e continua a comparire l’errore 65-00-403.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere? Grazie
 
Indietro
Alto Basso