• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

L'8 Luglio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, versione 3.2

purtroppo anche con il nuovo aggiornamento ci sono sempre gli stessi problemi :(

il problema delle CDN sature è una cavolata dato che Dazn sulla firestick di amazon non ha MAI avuto microblocchi video
 
Zona gol B di ieri: tanti piccoli microblocchi video e l'immancabile rotella bianca a fine gara... dopo l'aggiornamento recente la situazione, per il sottoscritto, è peggiorata.
 
Zona gol B di ieri: tanti piccoli microblocchi video e l'immancabile rotella bianca a fine gara... dopo l'aggiornamento recente la situazione, per il sottoscritto, è peggiorata.

Ciao Andrea,ti consiglio di disinstallare l'app e guardare DAZN direttamente sulla firestick di amazon,come ho fatto io

ormai è inutile avere quell'applicazione su now tv,solo problemi...
 
Ciao Andrea,ti consiglio di disinstallare l'app e guardare DAZN direttamente sulla firestick di amazon,come ho fatto io

ormai è inutile avere quell'applicazione su now tv,solo problemi...
Solo che su fire stick la qualità della visione è decisamente peggiore (anche se stabile, senza microblocchi)... sembra di seguire la partita non su tv, ma dallo schermo del pc.
 
Ah ecco ora si spiegano tutti i problemi di queste settimane, ora non riesco neanche ad accedere dall'app su Now TV ma riesco a vedere da un tablet (un comune Lenovo). Non mi accetta psw e email, ma con la stessa vedo sul tablet appunto.

Già ieri ho avuto parecchi problemi con Juve-Atalanta, ma pensavo fossero problemi miei, ha fatto anche log-out da solo. Stavo impazzendo da un'ora :laughing7:

A distanza di 4 giorni continuo a non vedere sulla stick di Now TV via app mentre da tablet finora continua a filare tutto liscio.
Aggiornato, disinstallato, ho fatto tutto nada non mi accetta psw e email.

E quando me li accettava o usciva dall'app o vai di microscatti e roba mai capitata prima (partita in più quadratini). Non so che fare né pensare boh di questo passo non mi abbono l'anno prossimo
 
mi sta venendo mal di testa, ma non si puo fare niente?

con la stick now tv comunque è molto peggio dei tv samsung
 
Nessun problema ieri (tranne la consueta rotella bianca al minuto 95) con Zona Gol B.
 
Lazio-Cagliari tutto ok tranne, al posto della consueta rotella bianca nel finale, lo schermo nero con l'avviso che l'evento non è disponibile per la visione su 2 dispositivi (e avevo DAZN aperto in quel momento solo sulla now tv smart stick) che avevo riscontrato pure qualche settimana fa. Mi è bastato scendere con la freccia sul telecomando e fare ok sull'evento per una partenza del live immediata.
 
stasera vi farò sapere come si comporta con la partita Napoli - Sassuolo

anche se ho perso le speranze :doubt:
 
Ancora niente da fare :(

Sto riscontrando diversi microblocchi video nel secondo tempo

Nel primo tempo non ho avuto problemi

Peccato
 
Napoli-Sassuolo tutto OK... Ma la scritta su schermata che non si puó vedere su piú di 2 dispositivi contemporaneamente (quando sto guardando solo su Now tv stick) poco fa al minuto 85 (risolta come al solito con la ripartenza immediata andando con la freccia giú e premendo OK per far ripartire subito il live).
 
Nonostante i tanti eventi sportivi che DAZN sta trasmettendo in contemporanea ed il boom di abbonamenti in occasione di questa sfida scudetto, stasera DAZN si vede benissimo
 
Solita scritta al minuto 94 durante Parma-Atalanta. Per il resto nessun problema
 
Cagliari-Juve senza problemi, manco la consueta scritta... ma tra primo e secondo tempo sono passato dalla stick in salotto a quella in camera.
 
per me invece il secondo tempo inguardabile, continui scatti, sono dovuto passare alla visione sul tim box
 
Indietro
Alto Basso