• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Al momento Sky ha ufficializzato che l'App scomparirà il primo luglio dalla stick, il "dovrebbe" è relativo la possibilità che ci siano nuovi accordi
 
Grazie.
Quindi eventualmente, per vedere Now Dazn ed eventualmente Amazon Prime cosa dovrei prendere ?
 
Non mi sembra una gran mossa. In tal caso toglierò tutte e tre le stick che ho in casa.
Beh, visto che Sky e Dazn non so più così amiche, vista la battaglia per i diritti, i minacciati ricorsi, è normale che non si voglia più agevolare il rivale continuando a dargli spazio sui propri dispositivi.
 
Ma dov'e' sta ufficialita' che l'app dazn verra' rimossa?!?!
 
Non mi sembra una gran mossa. In tal caso toglierò tutte e tre le stick che ho in casa.
Ufficializzato dove?!?
Fonte? Comunicato?
Ma dov'e' sta ufficialita' che l'app dazn verra' rimossa?!?!
Buongiorno.
Consultando, ad esempio, questi link:

https://assistenza.sky.it/dazn/guida-attivare-dazn-sky

https://assistenza.sky.it/dazn

https://assistenza.sky.it/programmazione/guida-come-vedere-serie-a-dazn

troverete che Sky segnala agli utenti che non è più possibile attivare l'offerta Sky-Dazn dalla fine di questo mese e che anche :

"la fruizione dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky"

cesserà.

Essendo i dispositivi Roku dispositivi bradizzati Sky, risulta chiaro (vista la frase precedente) che l'App scomparirà l'1/7/2021 da questi dispositivi.

Inutile dire che anche io non sono contentissimo di questa cosa, ma a questo punto acquistarò un nuovo dispositivo che sostituisca in meglio il Now TV box (peraltro obsoleto)
 
Inutile dire che anche io non sono contentissimo di questa cosa, ma a questo punto acquistarò un nuovo dispositivo che sostituisca in meglio il Now TV box (peraltro obsoleto)

Se ti serve anche per now allora la scelta obbligata è amazon fire stick altrimenti se ti serve per dazn e basta o google tv o xiaomi tv box 4k
 
Secondo me non e' detto che quell'avviso riguardi anche nowtv e i relativi dispositivi.
Vediamo che succedera'
 
Essendo i dispositivi Roku dispositivi bradizzati Sky, risulta chiaro (vista la frase precedente) che l'App scomparirà l'1/7/2021 da questi dispositivi.

La rimozione di DAZN sui dispositivi Roku è anche confermata da parte di Now. Inoltre DAZN è stato già rimossa dai partner di Now e l'app non viene più menzionata nella pagina dedicata alla Smart Stick.
 
Ma chi ce l'ha gia' installata secondo voi potra' continuare ad usarla seppur non aggiornata?
 
Provato a chiedere in chat sull'eventuale eliminazione dell'app dazn ma non sanno niente.

"Buongiorno, non abbiamo alcuna info in merito
al momento non abbia info su ciò, in caso di aggiornamento manderemo notificata via mail o tramite pop app su app o sito"
 
Provato a chiedere in chat sull'eventuale eliminazione dell'app dazn ma non sanno niente.

"Buongiorno, non abbiamo alcuna info in merito
al momento non abbia info su ciò, in caso di aggiornamento manderemo notificata via mail o tramite pop app su app o sito"

solita risposta, nulla di nuovo.
 
Provato a chiedere in chat sull'eventuale eliminazione dell'app dazn ma non sanno niente.

"Buongiorno, non abbiamo alcuna info in merito
al momento non abbia info su ciò, in caso di aggiornamento manderemo notificata via mail o tramite pop app su app o sito"

L'assistenza a me ha confermato l'eliminazione.
 
Perfetto grazie.
Cosi' Inizio a guardarmi in giro per le alternative
 
Indietro
Alto Basso