alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Su iPad Air per fortuna nessun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io aggiungerei inibizione su modelli che sulla carta dovrebbero essere compatibili. E che funzionavano abbastanza bene. Sapete dove reperire la versione precedente dell'app? Tnx.nuovo aggiornamento..
Ora puoi impostare promemoria per le tue squadre e le tue competizioni preferite e ricevere notifiche push appena prima dell'inizio degli eventi. Inoltre, ora puoi guardare DAZN mentre navighi sul tuo iPad grazie alla funzionalità Picture in Picture.
Ma hanno risolto il più importante? Funziona adesso, come la 2.3.4 su iPad3?Nuovo aggiornamento 2.3.6
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
I problemi di visione da me segnalati nel post n. 18 per iPad 2, con quest'ultimo aggiornamento si sono risolti
Ciao su iPhone 8 i video delle sintesi delle partite dopo circa 2 minuti ripartono dall’inizio. La versione 2.5.7 ha causato questo problema perché settimana scorsa ne ho visto diverse senza problemi .
Sta diventando fastidioso tra l’altro ho notato che anche nei live dopo un pochino di tempo (da me circa 2 minuti) riappare sempre la rotella ma nei live si riprende e non ricomincia dall’inizio
vedo che nessuno ne parla.. ma a voi su ipad non da il problema da ormai un paio di mesi che qualsiasi evento ondemand dopo un minutino a volte meno viene riavvolto ? lo fa sistematicamente al primo play. Se la sera prima l'ho lasciato ad inzio secondo tempo quando rido' play va avanti un po e poi ritorna ad inziio secondo tempo. Gli highlights sono inguardabili per questo problema perche' e' piu' il tempo perso che la durata del video
Stesso account su pc o android box nessun problema