DAZN su Kodi

da oggi a me non va piu addon da errore allo start. Ieri sera andava ancora. Leggendo il forum a cui partecipa anche lo sviluppatore dell'addon (che al momento non ha scritto nulla) e' un problema diffuso
A voi continua ad andare ? (win10 kodi 21)

da oggi a me non va piu addon da errore allo start. Ieri sera andava ancora. Leggendo il forum a cui partecipa anche lo sviluppatore dell'addon (che al momento non ha scritto nulla) e' un problema diffuso
A voi continua ad andare ? (win10 kodi 21)
A me, con la versione 1.4.22+nexus.1 funziona (win10 LTSC IOT kodi 21.2)

smesso ancora di funzionare sul box android mentre funziona su windows.. e' un problema generale o capita solo a me ?

Confermo che su android non va... tocca aspettare.

Edit: 3.11
Aggiornato e funzionante!

Ultima modifica:
Vi funziona l'add-on? Da oggi pomeriggio mi dà la "rotellina" che gira all'infinito senza caricare nulla, cosatrigendomi a forzare la chiusura di Kodi.

Ti confermo che a me funziona, sia windows sia android
Grazie del feed, disinstallando l'addon e reinstallandolo è tornato a funzionare, ma alla prima chiusura di Kodi e successiva ripertura è tornato a manifestare lo stesso problema, ci deve essere qualcosa che non va nel mio Kodi 21.2, però vattelapesca...

Su Android da oggi a me ha smesso per l’ennesima volta di funzionare va in abend in partenza.
Su Windows pare funzionare ancora

Sul forum tedesco lo sviluppatore dice che forse stavolta ci sarà poco da fare da quanto ho capito

uscito aggiornamento addon. Mi sembra diventato un po lento a partire ma tornato funzionante anche su Android TV

Indietro
Alto Basso