Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proverò a disinstallare e reinstallare tutto.Anche a me da ieri (sabato) non va.
Già è stata fatta questa domanda.Chiedo da ignorante, ma quale sarebbe l'utilità di usare kodi?
L'ultima volta ho reinstallato tutto, Kodi compreso, ho anche provato con diverse versioni sia Nexus che Omega (20.. e 21..) ma poi si è risolto grazie all'aggiornamento fornito dalla repo. Questa volta ne faccio a meno, uso la skin xonfluence e di riconfigurarla di nuovo da zero ne faccio a meno. La vera rottura è che succede sempre nel fine settimana.Proverò a disinstallare e reinstallare tutto.
Potrebbe essere un problema dell'ultima versione di Widevine.a me da qualche giorno kodi crasha appena si cerca di far partire qualsiasi evento
Windows 10, kodi 20.2
Grazie. Ho modificato alla versione precedente dalla configuration di adapttive helper come trovato su un forum.Potrebbe essere un problema dell'ultima versione di Widevine.
Io ho fatto downgrade un po' di tempo fa alla 4.10.2830.0 (avevo problemi simili con addon WLTV) e si avvia tutto quello che posso vedere su Dazn (non ho abbonamento attivo).
Windows 10 LTSC, kodi
Grazie. Ho modificato alla versione precedente dalla configuration di adapttive helper come trovato su un forum.
Non crasha più ma non partono più i video che si erano rimedi an andare dopo un downgrade mi pare della urllib3 (ma ho ancora la 2.1.0 che avevo prima). Ti che versione usi?
provato gli stessi ma a me non partono (windows 10 pro)Anche io la stessa 2.1.0... io posso dirti che in live posso vedere nfl network mentre in on demand posso vedere Valladolid Osasuna di domenica, per esempio
Dopo un reboot ha ripreso ad andare..Anche io la stessa 2.1.0... io posso dirti che in live posso vedere nfl network mentre in on demand posso vedere Valladolid Osasuna di domenica, per esempio.
Edit:
Non so leggere il log completamente ma mi sembra che si pianti per via di "inputstream.adaptive": io di questo ho la versione 20.3.18
Bene cosí, dai!Dopo un reboot ha ripreso ad andare..
Grazie per la dritta del downgrade di widevine
Come si fa il downgrade di Widewine? Io continuo a cercare ma è una parola!Potrebbe essere un problema dell'ultima versione di Widevine.
Io ho fatto downgrade un po' di tempo fa alla 4.10.2830.0 (avevo problemi simili con addon WLTV) e si avvia tutto quello che posso vedere su Dazn (non ho abbonamento attivo).
Windows 10 LTSC, kodi 20.2.
Miei addon -> add-on programmi -> InputStream Helper -> Configura:Come si fa il downgrade di Widewine? Io continuo a cercare ma è una parola!
Purtroppo a me compare:
Kodi version 20.5 is running on a Android system with arm achitecture
Imputstream Helper is at version 0.7.0 (disabilitato) (eppure è abilitato )
Imputstream Adaptive is at version 20.3.18
Widevine CDM is built Into Android
Ora provo sul PC.
In ogni caso grazie, se non ci riesco pazienza.
Al momento rimane funzionante solo su windows.