• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Luminosità e contrasto li puoi regolare attraverso il menu impostazione che hai a destra durante la riproduzione del video. A quanto ho letto l'opzione per dare nitidezza (sharpness) appare solo su kodi installato su linux OS based (VDPAU (Video Decode and Presentation API for Unix)).

Grazie mille x la risposta
Proverò a cercare e regolare queste impostazioni
Ci aggiorniamo !
Ciao
 
Ciao a tutti, ho visto che è presente un aggiornamento per l'add-on, versione 1.3.18, uscito il 23 dicembre.
Per aggiornare su TV come si fa?
Bisogna eliminare e reinstallare manualmente quello nuovo?

Visto che oggi è ricominciato il campionato sarebbe il caso di farlo, magari hanno eliminato quel bug che fa tornare indietro la diretta, chi lo sa.
 
Ciao a tutti, ho visto che è presente un aggiornamento per l'add-on, versione 1.3.18, uscito il 23 dicembre.
Per aggiornare su TV come si fa?
Bisogna eliminare e reinstallare manualmente quello nuovo?

Visto che oggi è ricominciato il campionato sarebbe il caso di farlo, magari hanno eliminato quel bug che fa tornare indietro la diretta, chi lo sa.

Ciao, questo nuovo aggiornamento riporta un non ben precisato "request timeout to 30s" e la possibilità di iniziare a vedere un evento live già iniziato dall'inizio. Quest'ultima funzione la ottieni dal menù contestuale (su pc il tasto destro del mouse su CoreELEC con un tasto apposito del telecomando); ho visto che la voce è presente su un evento entrando nella sezione "Ora su DAZN..." perchè nella sezione calendario lo stesso evento live NON mi da questa scelta.
 
ebbene si... non so se Maven seguisse la discussione ma sta cosa del "Riproduci dall'inizio" è una cosa che ho provato a richiedere se potesse essere inserita... finalmente dirrei.
la cosa assurda è come tale feature non sia stata aggiunta anche nelle app dazn ufficiali dopo anni.

cmq sia io su rasp pi2 (ultima release di osmc) anche selezionando un bitrate più basso di recente sto anch'io avendo problemi di fruizione con lo streaming che, per fortuna ogni tanto torna indietro tipi di 10 secondi.

ho letto sopra che si suggerisce di provare a non seguire la diretta ma magari seguirla tipo con 20 secondi di ritardo e la cosa dovrebbe aiutare.... proverò.

ho letto che sta cosa del "riproduci dall"inizio" è presente solo dalla sezione "ora su dazn" e non sul calendario seppur selezionando lo stesso evento.

se potete segnalate la cosa in quel di github... non c'è la possibilità di aprire gli issue ma commentate un suo qualsiasi commit magari citando lo stesso Maven cosi che lo notificate del vostro reply.
Sono più che sicuro che mettere anche sta cosa dall'altra parte è roba da poco....
 
C'è qualcuno che sta ancora usando la versione 1.3.16 Matrix? Non so se è un problema mio o c'è stato qualcosa di inspiegabile.
 
C'è qualcuno che sta ancora usando la versione 1.3.16 Matrix? Non so se è un problema mio o c'è stato qualcosa di inspiegabile.


Scusa perchè devi usare la 1.3.16 quando l'ultima è la 1.3.18 ???


Cmq da me ieri SERA mentre mi accingevo a vedere "Atalanta - Inter" l'addons è diventato inutilizzabile.

Ora tutti i video.......... e quando dico tutti intendo sia che loro siano Livestream sia che siano On Demand (quindi i vari documenti ma anche un evento finito che voglio andare a vedere oppure anche i normali Highlight di una partita) non vanno.
Appena lancio e si apre il video quest'ultimo va immediatamente a SCATTI poi inizia a bufferare e non finisce mai...... buffering.... buffering anche tirando avanti e indietro non c'è modo di ottenere una riproduzione continua.

Mi sa che qualcosa dev'è esser successo e/o cambiato............ l'addons è di fatto morto per me.
Proverò ad installarlo su PC ma non credo sia quello il problema..........
 
Scusa perchè devi usare la 1.3.16 quando l'ultima è la 1.3.18 ???


Cmq da me ieri SERA mentre mi accingevo a vedere "Atalanta - Inter" l'addons è diventato inutilizzabile.

Ora tutti i video.......... e quando dico tutti intendo sia che loro siano Livestream sia che siano On Demand (quindi i vari documenti ma anche un evento finito che voglio andare a vedere oppure anche i normali Highlight di una partita) non vanno.
Appena lancio e si apre il video quest'ultimo va immediatamente a SCATTI poi inizia a bufferare e non finisce mai...... buffering.... buffering anche tirando avanti e indietro non c'è modo di ottenere una riproduzione continua.

Mi sa che qualcosa dev'è esser successo e/o cambiato............ l'addons è di fatto morto per me.
Proverò ad installarlo su PC ma non credo sia quello il problema..........

Ciao, io non ho avuto problemi ieri sera avendo visto live E1 fino alle 23 e poi ondemand un match di NFL fino alle 2 del mattino; questo con CoreELEC.
Ho aperto ora Kodi su pc e funziona normalmente: sia live su E1 sia ondemand di ieri sera ata-inter.
Versione 1.3.18 Matrix.
 
C'è qualcuno che sta ancora usando la versione 1.3.16 Matrix? Non so se è un problema mio o c'è stato qualcosa di inspiegabile.

Perché la 1.3.18 non è ideale per chi non ha la versione Matrix di Kodi. Quindi sono rimasto al 1.3.16.

Non capisco... Hai la versione Matrix o Leia?
Comunque, su Kodinerds c'è anche il plugin di dazn 1.3.18 per Leia.
 
Perché la 1.3.18 non è ideale per chi non ha la versione Matrix di Kodi. Quindi sono rimasto al 1.3.16.
Esatto... della 1.3.18 c'è anche la version per Leia che dovrebbe essere quella nel tree "Master" qua:
https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn/tree/master

Senno appunto lo stesso zip nel sito Kodinerds.....


Ciao, io non ho avuto problemi ieri sera avendo visto live E1 fino alle 23 e poi ondemand un match di NFL fino alle 2 del mattino; questo con CoreELEC.
Ho aperto ora Kodi su pc e funziona normalmente: sia live su E1 sia ondemand di ieri sera ata-inter.
Versione 1.3.18 Matrix.

Allora ti dico......... la cosa sembra essere riferito ai soli device Raspberry. Anche io ho appena provato Kodi 19.3 sul mio PC attuale (windows 10 x64) ed installando lo stesso addons di Maven85 sembra funzionare senza grossi problemi.

Su i miei due Raspberry Pi2 e Pi4 lo streaming va immediatamente in buffering...............

*EDIT*
Il problema non ci sarebbe se non fosse che DAZN, almeno che qualcosa non hanno fixato, nell'app di popò che mettono a disposizione per la mia Smart TV LG praticamente mette a disposizione gli eventi in replica solamente 3 o 4 giorni dopo senza una valida spiegazione quando invece su Kodi appena pochi minuti dopo il termine del livestream ti ritrovi il replay (poi dopo un pò spuntano anche gli highlight).
Sta cosa sembra essere una cosa nota su molti device..........
 
Ultima modifica:
Su i miei due Raspberry Pi2 e Pi4 lo streaming va immediatamente in buffering...............

*EDIT*
Il problema non ci sarebbe se non fosse che DAZN, almeno che qualcosa non hanno fixato, nell'app di popò che mettono a disposizione per la mia Smart TV LG praticamente mette a disposizione gli eventi in replica solamente 3 o 4 giorni dopo senza una valida spiegazione quando invece su Kodi appena pochi minuti dopo il termine del livestream ti ritrovi il replay (poi dopo un pò spuntano anche gli highlight).
Sta cosa sembra essere una cosa nota su molti device..........

Ciao,

per curiosità... la tua TV è con sistema android o sistema proprietario? Se fosse con sistema android ed hai la possibilità di installare app da chiavetta o SMB, potresti forzare l'installazione dell'app versione per smartphone che io trovo (trovavo perchè sono mesi che ormai uso solo Kodi) fatta meglio della versione per TV.
 
Sono rimasto fregato anche io! Ho fatto aggiornamento di InputStreamAdaptive su CoreELEC con conseguente aggiornamento di librerie Widevine CDM ed ora ho gli stessi tuoi problemi; ho letto che si può risolvere tornando alla versione precedente di Widevine CDM ma non ho fatto backup e non so come fare altrimenti. Su pc e su box android sempre funzionante.
 
c'è un impostazione/modalità per sapere se il flusso è a 25/50 fps
ad esempio in dazn le partite del tennis di eurosport (cliccando l'evento da "eventi di oggi" e non da "calendario") ??
 
c'è un impostazione/modalità per sapere se il flusso è a 25/50 fps
ad esempio in dazn le partite del tennis di eurosport (cliccando l'evento da "eventi di oggi" e non da "calendario") ??

Ciao, per vedere se il flusso è a 25fps o a 50fps devi premere il tasto "o" durante la riprodzione su una tastiera.
Io la voce "eventi di oggi" non ce l'ho ma, per tua informazione, anche ora Daniel vs Sinner è a 25fps.
 
Ragazzi anche a me stesso problema di buffering, che però succede solo quando guardo Eurosport. Ho provato a mettere qualche secondo indietro, ma continua a non andare perché si blocca a causa del buffering.
 
Ciao, se qualcuno sta guardando il tennis [Carreno Busta - Berrettini]
anche voi Kodi Matrix va in crash dall'add on DAZN di kodinerds (che penso sia l'unico per DAZN) ??

perché non capisco se è il mio device oppure si è installato male :\


ps: oggi sono trasmesse a 1080p50fps
 
Indietro
Alto Basso