DAZN su Kodi

Segnalo che i microscatti sono nettamente diminuiti guardando la diretta del getafe. O la trasmissione di dazn è migliorata o dipende dalla nuova versione di kodi.

confermo anche io. con l'addon e la nightly di oggi di kodi, fluidità perfetta e qualità video molto buona considerato il solito 720p di dazn.
comunque si, se potete settate "dca" come cdn, sembra essere quella migliore

Il mio box è un h96 pro plus, amlogic s912 octacore, 3gb ram e 32gb rom. Con kodi gli addon relativi, ad esempio, a Timvision e Amazon Vod si vedono senza problemi, agganciando anche profili a 1080p (cosa che non accade con le app ufficiali perché limitano la visione solo in sd per i dispositivi come il mio). L'unico problema di "scattosità" la rilevo con dazn. Sì, effettivamente, il livello di sicurezza è L3, può dipendere da questo?

potrebbe dipendere proprio da quello. di norma per i servizi hd che usano le drm, tipo dazn e netflix, sono richieste certificazioni di livello 1

confermo anche io. con l'addon e la nightly di oggi di kodi, fluidità perfetta e qualità video molto buona considerato il solito 720p di dazn.
comunque si, se potete settate "dca" comd cdn, sembra essere quella migliore
Ora speriamo che tenga il live e che non si blocchi dopo un po.

Il ritardo del live dovrebbe essere sui 13 secondi.
Confermate.
Intanto mentre scrivo c'è stato un buttering

tra l'altro app nativa dazn su androidtv, ritardo di 50 secondi sul live di diretta.it, su kodi invece 30 secondi

Addon Dazn 1.20 temp su Kodi 18 Nightly.

Avviato il Getafe e selezionato Cdn "dca", visione 720p50 molto fluida, ritardo dal live 35" dopo 2 buffering rispetto a Sofascore

non so voi, ma per me kodi + dazn è pienamente promosso, sopratutto su fire tv stick visto che diventa la soluzione a tutti i problemi

io ho attivo now tv con la partita del milan e il box android con kodi con la partita. switcho continuamente tra le 2 uscite hdmi e quando vado su kodi, trovo sempre la partita che va avanti con lo stesso ritardo misurato prima, quindi non si è bloccata

Il tuo modello di box Android é un mi box?
io ho attivo now tv con la partita del milan e il box android con kodi con la partita. switcho continuamente tra le 2 uscite hdmi e quando vado su kodi, trovo sempre la partita che va avanti con lo stesso ritardo misurato prima, quindi non si è bloccata

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi tu lo guardi da box Android,io da firestick,quindi due dispositivi diversi,potrebbe essere la firestick il problema.

Quindi tu lo guardi da box Android,io da firestick,quindi due dispositivi diversi,potrebbe essere la firestick il problema.

da fire tv stick ho visto 15 minuti buoni e mai un problema, nemmeno di buffering. saprò dirti domani quando guarderò la juve da quel dispositivo e spero non succeda nulla visto che sono juventino e ho altra gente a casa che viene proprio per la partita e dovremo guardarla con la stick visto che non posso spostare il box

Indietro
Alto Basso