DAZN su Kodi

Chi ha la fibra ottica e la Firestick al prossimo evento live faccia una prova:
- lasciare abilitato il codec con Surface nella parte superiore;
- disabilitare il codec nella parte inferiore;

Su Ondemand in particolare le partite di Serie A non mi sta dando più problemi. Ho notato che il CPU-Kodi è più basso del solito tipo 55-60% invece dei soliti 90-100%.

P.S.: è stato aggiornato un addon ma non sono riuscito a capire quale.

Chi ha la fibra ottica e la Firestick al prossimo evento live faccia una prova:
- lasciare abilitato il codec con Surface nella parte superiore;
- disabilitare il codec nella parte inferiore;

Su Ondemand in particolare le partite di Serie A non mi sta dando più problemi. Ho notato che il CPU-Kodi è più basso del solito tipo 55-60% invece dei soliti 90-100%.

P.S.: è stato aggiornato un addon ma non sono riuscito a capire quale.

già provata questa cosa. la partita del chievo crasha ugualmente

per chi, come me, ha il problema di kodi sulla fire tv stick, beh, ho cattive notizie.
l'autore dell'addon mi ha risposto, dopo che gli ho mandato una decina di log di errori, che il problema è da imputare al ndk di android 5.1. l'unica soluzione sarebbe aggiornare il sistema operativo della stick, ma amazon se ne frega di farlo, quindi bisogna aspettare che dazn sistemi l'app ufficiale una volta per tutte

per chi, come me, ha il problema di kodi sulla fire tv stick, beh, ho cattive notizie.
l'autore dell'addon mi ha risposto, dopo che gli ho mandato una decina di log di errori, che il problema è da imputare al ndk di android 5.1. l'unica soluzione sarebbe aggiornare il sistema operativo della stick, ma amazon se ne frega di farlo, quindi bisogna aspettare che dazn sistemi l'app ufficiale una volta per tutte

Io davvero non so che dire, non ho avuto proprio alcun problema usando la configurazione che avevi suggerito tu su FireStik (Kodi 18 Nitghtly e add-on 1.20 temp), e penso che resterò con questa configurazione fin quando l'app ufficiale per FireStick non verrà sistemata a dovere.

Io davvero non so che dire, non ho avuto proprio alcun problema usando la configurazione che avevi suggerito tu su FireStik (Kodi 18 Nitghtly e add-on 1.20 temp), e penso che resterò con questa configurazione fin quando l'app ufficiale per FireStick non verrà sistemata a dovere.

Fai questa prova allora. Avvia l'ondemand di Chievo - Empoli e vai fino al minuto 30del video, non della partita (è il punto in cui inizia lo streaming di domenica con il video di presentazione della partita), e vedi se intorno al 31' minuto, quando si vedono i giocatori del Chievo che entrano allo stadio, si blocca alla comparsa del logo di dazn

Fai questa prova allora. Avvia l'ondemand di Chievo - Empoli e vai fino al minuto 30del video, non della partita (è il punto in cui inizia lo streaming di domenica con il video di presentazione della partita), e vedi se intorno al 31' minuto, quando si vedono i giocatori del Chievo che entrano allo stadio, si blocca alla comparsa del logo di dazn
Mi è finito il mese gratuito ieri, riattiverò a giorni l'account e provo.

Non sono sicuro, a 50 fps mi si è bloccato più volte intorno al 31esimo minuto. Mentre a 25 fps fila tutto liscio. Qualche immagine particolare e "pesante" (logo Lega, logo DAZN, ecc.) potrebbe aver mandato in crash i 50 fps.

Come si controllano e si regolano i 25/50 fps su kodi in firestick?
Non sono sicuro, a 50 fps mi si è bloccato più volte intorno al 31esimo minuto. Mentre a 25 fps fila tutto liscio. Qualche immagine particolare e "pesante" (logo Lega, logo DAZN, ecc.) potrebbe aver mandato in crash i 50 fps.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E per vedere il dato 25 o 50 come fai?
Scelta manuale dei server anziché automatico... molti hanno optato per il server automatico, io ho preferito scegliere manualmente per capire meglio dato che agli altri vanno in crash lo stesso.

E per vedere il dato 25 o 50 come fai?
960x540 da 2.7 mbps e poi quel profilo di 720 da 4.4 mbps sono chiaramente da 50 fps, appena li vedi ti metterai a piangere di commozione. Ma purtroppo temo che va in crash con la Firestick. Il resto dei profili sono da 25 fps, noterai subito una qualità diversa dal 50 fps.

Però è una buona notizia per altri dispositivi. Vuol dire che quando kodi 18 sarà stabile, si avrà un'alternativa decente alla miriade di app sviluppate coi piedi da DAZN. Sia su PC che sistemi Android aggiornati.

Sulla Firestick mettetevi l'anima in pace. L'app ufficiale è molto difficile che la sistemino. È da anni in quelle condizioni.

Io sono al minuto 33...mai bloccato

Indietro
Alto Basso