DAZN su Kodi

Quoto.
Più che altro dazn dovrebbe pagare chi ha creato kodi per farsi mettere a posto la propria app...

Infatti la cosa paradossale è che un addon non ufficiale sviluppato da semplici appassionati sia nettamente migliore ed ottimizzato rispetto ad app ufficiali.
Personalmente pero' l'addon Dazn di Kodi su firestick 2021 HD presenta fastidiossimi rallentamenti/microscatti.Invece lo stesso addon su un mini pc con windows 10 funziona una meraviglia:nessun microscatto,nessun rallentamento,sempre fluido.
Suppongo che tale differenza sia dovuta al processore della firestick.Tra l'altro sul mini pc non è che abbia tutto sto grande processore,è un semplice Atom Z3736F.

Infatti la cosa paradossale è che un addon non ufficiale sviluppato da semplici appassionati sia nettamente migliore ed ottimizzato rispetto ad app ufficiali.
Personalmente pero' l'addon Dazn di Kodi su firestick 2021 HD presenta fastidiossimi rallentamenti/microscatti.Invece lo stesso addon su un mini pc con windows 10 funziona una meraviglia:nessun microscatto,nessun rallentamento,sempre fluido.
Suppongo che tale differenza sia dovuta al processore della firestick.Tra l'altro sul mini pc non è che abbia tutto sto grande processore,è un semplice Atom Z3736F.

Su android tv tcl funziona perfetto, cosa che non è la propria app ufficiale, che ti fa agganciare continuamente profili a 25fps, nonostante la banda in abbondanza

Veloci linee guida per vedere Dazn su Kodi tramite firestick??..le sto provando tutte..grazie sempre per l'aiuto

Ho scaricato kodi e l'add-on Dazn. Tutto ok. Sono riuscito a capire come scegliere i profili video, me ne propone 6 (il migliore è quello da 6.5 ca.) Non ho capito però se è possibile vedere ed eventualmente scegliere tra un profilo a 25 e 50 hz. Mi potete dire come fare. Grazie.

Ma non posso vederlo in qualche log? Scusa se è una domanda stupida, ma è la prima volta in assoluto che uso kodi.

Se ricordo bene da info sul flusso video compreso fps premendo il tasto o

edit controllato e confermo. Se non usi un pc ma android tv puoi usare la app "android tv" che ti permette di usare una tastiera via wifi

Ultima modifica:
Il quinto e il sesto della lista sono a 50
Il quarto è sempre a 720p ma a 25

stai parlando dei vari cdn selezionabili esatto ?
Io non ho capito se, una volta che tu fai una seleziona, questa viene utilizzata sempre oppure se l'addon ha una sua selezione automatica al momento di avviare una riproduzione live o replica che sia.

L'opzione della selezione del cdn poi sarebbe il TOP se lo sviluppatore creasse una voce dal menu contestuale..........

Poi c'è una cosa che non ho capito............... per esempio io ora sto guardando la diretta della partita del Milan contro la Spezia che sulla mia Smart TV LG dice che l'evento completo in replica non è ancora disponibile (stramaledetti loro) ma li io posso cambiare e scegliere di tra l'evento completo o visualizzare gli Highlight (che invece sono visibili) su KODI com'è che posso fare la stessa scelta ?
Cioè ipotizziamo che io poi voglio vedermi gli highlight dell'inter contro l'atalanta ? Dove li recupero ?

No, parlavo dei flussi video... Sul resto non ti so dire, l ho appena installato anch'io, e non lo uso sempre...

Ragazzi, se avete problemi di blocchi e caricamenti del video su Kodi provate a selezionare il penultimo flusso a 44.000. dopodiché, se i blocchi persistono, premete la freccia su per mandare avanti lo streaming. In genere a me scompaiono i blocchi con questi due accorgimenti

Esiste anche lo shorcut CTRL+ALT+o (serve una tastiera simil PC per replicarlo) per mostrare informazioni avanzati quali ad esempio il bitrate dei flussi audio/video, i frame persi, ecc...

Per le info aggiuntive che dici tu io ho creato il keyboard.xml in modo da poter usare il tasto p senza strane combinazioni in modo da poterlo usare anche sul box Android

per chi usa Kodi sui decoder Enigma2: la beta attuale di openatv 7 risolve il problema di widevine sulle CPU armi.

ho installato openatv 7 sul mio octagon sf8008 e il plugin DAZN su Kodi (19 matrix, da repository ufficiale openatv) funziona di nuovo 🎉

Con 6.4 non riesco, e non so se c'è un modo sinceramente...

Anche perché openatv 7 + kodi 19 fa andare widevine, ma dazn gira male: a me va bene solo il profilo peggiore e negli altri il video va a rallentatore (netflix invece va bene al masimo profilo, per dire)

Spero nei prossimi aggiornamenti o in una patch per openatv 6.4 (che continuo ad usare per tutto eccetto che per dazn, per ora)

Ciao ragazzi sono nuovo di questa discussione avendo da poco acquistato una fire stick amazon non 4K per vedere Dazn che però a volte si blocca immagine con rotellina e qualità scadente come connessione uso il 4g del tel hot spot.
Mi spiegate a cosa serve Kodi e come installarlo e settarlo, grazie!

kodi è forse la miglior applicazione per gestire file multimediali e streaning
Cerca con google "installare kodi su firestick" e successvamente "installare dazn su kodi" poi se ci sono problemi ti si cerca di aiutare ... ma un briciolo di iniziativa è necessaria

kodi è forse la miglior applicazione per gestire file multimediali e streaning
Cerca con google "installare kodi su firestick" e successvamente "installare dazn su kodi" poi se ci sono problemi ti si cerca di aiutare ... ma un briciolo di iniziativa è necessaria
Installata Kodi e dazn su Kodi ma non è cambiato nulla dalla App di dazn senza Kodi.. Qualità pessima come prima, forse con la fibra e non hot spot dal tel sarà un altra cosa.
Grazie lo stesso per la dritta.

Installata Kodi e dazn su Kodi ma non è cambiato nulla dalla App di dazn senza Kodi.. Qualità pessima come prima, forse con la fibra e non hot spot dal tel sarà un altra cosa.
Grazie lo stesso per la dritta.
Mentre guardi la partita devi andare su impostazioni e scegliere il flusso video! Parti dall'ultimo che è il massimo e vedi come regge la tua conessione! Se non ce la fa inizia a scalare fino a quando trovi quello giusto!

Indietro
Alto Basso