DAZN su Kodi

Ok..
Hai notato poi differenza di visione da app normale su tv a kodi
per me a parità di profilo agganciato non cambia nulla, come qualità di visione. Con Kodi hai sicuramente il vantaggio di avere il profilo fisso. Però mi è anche capitato in qualche partita della juve che non riuscisse a tenerlo e a quel punto inizia ad andare a scatti. Quando è capitato così ho preferito tornare sull'app ufficiale perchè anche se abbassava la qualità si vedeva con continuazione senza scatti.

per me a parità di profilo agganciato non cambia nulla, come qualità di visione. Con Kodi hai sicuramente il vantaggio di avere il profilo fisso. Però mi è anche capitato in qualche partita della juve che non riuscisse a tenerlo e a quel punto inizia ad andare a scatti. Quando è capitato così ho preferito tornare sull'app ufficiale perchè anche se abbassava la qualità si vedeva con continuazione senza scatti.
Infatti nella app ufficiale la qualità è penosa ma non va a scatti.. Ci penserò se ne vale la pena il tutto .

Sistemato!

Pratikisht il servizio "InputStream adaptive" va impostato su "Manuale"
Fatto questo, un riavvio dell'applicativo e via: ho notato subito ottima qualità

la qualità è nettamente superiore all'app ufficiale

lascio il link della spiegazione
https://www.youtube.com/watch?v=G7kNXSbV3Zo&ab_channel=AdryDodita

ho provato a mettere anche io su manuale, qualità migliorata … ma poi mi da il problema che una partita ogni 2 minuti mi va indietro velocemente mentre sono sul live, sono dovuto ritornare sull automatici. qualcuno sa come settare perfettamente sto benedetto kodi per dazn?

ho provato a mettere anche io su manuale, qualità migliorata … ma poi mi da il problema che una partita ogni 2 minuti mi va indietro velocemente mentre sono sul live, sono dovuto ritornare sull automatici. qualcuno sa come settare perfettamente sto benedetto kodi per dazn?

a me a volte torna a 5 secondi prima, poi a velocità doppia torna al live (capita pochissime volte)

Buongiorno ragazzi.

Ho un raspberry pi4 con installato kodi.

Posso installare DAZN su questo dispositivo?

Se sì come?

Ho trovato una guida in internet ma una volta installato non mi funziona. Grazie

ho provato ad installare l'addon di dazn https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn/archive/refs/heads/Matrix.zip su kodi matrix 19.1 della mia firestick 4k, ma nonostante abbia inserito piu volte email e password correttamente, nel menu dell'addon di dazn mi esce solo "schedule" se ci clicco sopra kodi da errore, tempo fa installai lo stesso addon su pc e mi usciva la lista degli eventi

idee?

Disinstalla l'addon e prendilo da QUI

Su kodi matrix 19.3 funziona benissimo ;)

Disinstalla l'addon e prendilo da QUI

Su kodi matrix 19.3 funziona benissimo ;)

grazie, ok ora funziona anche a me, ero convinto che il plugin fosse lo stesso che stava su github https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn/tree/Matrix , tanto che che "Jin, Maven" sono segnati come sviluppatori su kodinerds, invece è stato cambiato qualcosa affinche potesse continuare a funzionare, son andato a controllare meglio perche cmq inseriamo le nostre credenziali, e rispetto ai source iniziali son stati cambiati alcuni riferimenti all'api di dazn
qualcuno conosce se c'è un repository github di chi ha aggiornato il plugin? cmq qui le modifiche

addon.xml
-<addon id="plugin.video.dazn" version="1.3.16+matrix.1" name="DAZN" provider-name="Jin, Maven">
+<addon id="plugin.video.dazn" version="1.3.16.1+matrix.1" name="DAZN" provider-name="Jin, Maven">

resources/lib/client.py
- self.RAILS = endpoints_dict.get('api_endpoint_rails')
+ self.RAILS = 'https://rails.discovery.indazn.com/eu/v7/rails' # endpoints_dict.get('api_endpoint_rails')

- self.PLAYBACK = endpoints_dict.get('api_endpoint_playback')
+ self.PLAYBACK = 'https://api.playback.indazn.com/v3/Playback' # endpoints_dict.get('api_endpoint_playback')

resources/lib/common.py
- local_ts = calendar.timegm(utc_dt.timetuple())
+ local_ts = timegm(utc_dt.timetuple())

io su Android tv philips mettendo il sesto profilo (quindi il max) ho dei leggerissima microscatti di tanto in tanto

impostando il quinto invece va fluido

ma si può eliminare il fenomeno che durante la partita , per qualche secondo torna indietro la partita e poi si riavvolge in avanti automaticamente , è fastidioso. l ha fatto stasera in bologna - cagliari un paio di volte.

io su Android tv philips mettendo il sesto profilo (quindi il max) ho dei leggerissima microscatti di tanto in tanto

Ciao, ho anche io Android Philips e installato Kodi.ma non trovo add-on dazn
Mi dici che procedura hai fatto?

stesso comportamento (ho tenuto il profilo 5)
sto pensando di aggiornare il mio kodi 18 al piu recente... forse può esser di beneficio
ad ogni modo anche con il 5 si vede meglio che l'app ufficiale ecco

Indietro
Alto Basso