DAZN su Kodi

Mollo il colpo e torno all'app ufficiale, riproverò magari anche con la 4k , anche se onestamente vedere le partite dovendo smanettare ogni volta mi sta facendo passare un po' la voglia .. indipendentemente da 25/50 hz, 720p / 1080p ecc

Per completezza, firestick collegate con wifi Fastweb a 30 mega (controllato tramite speedtest ogni 2*3 durante sta partita)
Ti capisco. Anche io all'inizio mi stava passando la voglia di smanettarci per vedere una benedetta partita. Poi un giorno mi sono detto proviamo sto Kodi e vediamo come va. Da allora uso solo quello e zero problemi su una Fire Stick 4k e fibra wind3

Mi autoquoto

Ho abdicato al minuto 27

23 minuti di profilo massimo a 6.5, visione fluida con microscatti solo nei primi piani che sparivano subito sul campo largo e poi il blocco citato sopra

4 minuti poi col profilo 4.5 senza nessun tipo di microscatto però ...di nuovo il blocco

Mollo il colpo e torno all'app ufficiale, riproverò magari anche con la 4k , anche se onestamente vedere le partite dovendo smanettare ogni volta mi sta facendo passare un po' la voglia .. indipendentemente da 25/50 hz, 720p / 1080p ecc

Per completezza, firestick collegate con wifi Fastweb a 30 mega (controllato tramite speedtest ogni 2*3 durante sta partita)
Non so se lo sai ma lo speed test satura buona parte dellla banda disponibile della tua connessione,quindi fossi in te eviterei di farlo durante le partite per non avere altri problemi oltre a quelli che tutti noi sappiamo.
Fine OT.
Considera che hai una 30 mega e con uno speed test tende a saturate la banda più facilmente.

No non sapevo, ti ringrazio della news

@mimmo. Guarda ora ho attaccato Kodi sulla 4k e per ora sta andando da 20 minuti senza blocco e senza microscatti nei primi piani. Vediamo, se i problemi non si dovessero Piu presentare mi verrebbe da pensare che la firestick 3rd gen sia un dispositivo un po' balordo. Visti anche i noti problemi con la Champions e il profilo bloccato a 25 fps

Vediamo. Vi faccio sapere

Parere finale,

Secondo tempo visto con la Fire Stick 4k, nessun blocco in stile primo tempo ma tre volte ha rallentato per due secondi per poi recuperare andando a velocità tripla i secondi in cui aveva rallentato.

Speravo di aver risolto ma dopo questa prima partita rimango un po' con l'amaro in bocca, sicuramente nessun microscatto (sistematici nei match della mia Juve e nei big match in generale usando app ufficiale) e ovviamente sempre profilo 50 fps

Parere finale,

Secondo tempo visto con la Fire Stick 4k, nessun blocco in stile primo tempo ma tre volte ha rallentato per due secondi per poi recuperare andando a velocità tripla i secondi in cui aveva rallentato.

Speravo di aver risolto ma dopo questa prima partita rimango un po' con l'amaro in bocca, sicuramente nessun microscatto (sistematici nei match della mia Juve e nei big match in generale usando app ufficiale) e ovviamente sempre profilo 50 fps

kodi è la soluzione migliore, a parte quel problema che va avanti ed indietro nel bel mezzo di una partita

Kodi 19 su firestick 4K max, adesso mi pare di non regalare i soldi a Dazn. Visione fluidissima su oled 65 (migliore di quando sky mandava dazn Channel) e fibra fttc Sky (reali 90 mega)

Parere finale,

Stessa cosa riscontrata anche da me. Inguardabile così

Da oggi sto avendo problemi con kodi.. Continue rotelline che si susseguono durante le partite.. Ora sono passato all app ufficiale su Stick 4k max e nessun blocco

Segnalo che guardando dazn su kodi tramite fire tv stick 4k max che è stato inserito il profilo in 1080p.
Il profilo è a 50fps!
Provato guardando la motogp.

Segnalo che guardando dazn su kodi tramite fire tv stick 4k max che è stato inserito il profilo in 1080p.
Il profilo è a 50fps!
Provato guardando la motogp.

Visto anche io però, probabilmente per il tv box android che ha qualche annetto, se seleziono il profilo 1080p mi restituisce schermo nero. Idem su NFL Network. Invece fino al 720p non ci sono problemi. :eusa_think:

Visto anche io però, probabilmente per il tv box android che ha qualche annetto, se seleziono il profilo 1080p mi restituisce schermo nero. Idem su NFL Network. Invece fino al 720p non ci sono problemi. :eusa_think:
Hanno effettuato dei test ieri e sabato il vero lancio del full HD è fissato per il 20 novembre.

Hanno effettuato dei test ieri e sabato il vero lancio del full HD è fissato per il 20 novembre.

Ok, ma non è quello che ho segnalato io :)

A conferma di quello che ho scritto, anche l'incontro di ieri delle 19:00 di NFL NO@TEN è disponibile in 1080p@50fps ma, mentre sul pc lo vedo senza problemi, sul suddetto box android a questa risoluzione vedo nero, mentre a 720p è tutto liscio. NFL Network è già da un bel po' che trasmette anche in 1080p@30fps ma è nera anche lei. Penso che sia un problema di DRM.

Mah! Sinceramente non lo so però, personalmente, non vedo quali problemi potrei avere... ho avuto qualche accortezza quando mi sono registrato per cui avrei ben poco da perdere.

A parte che i source sono open source (per chi li sa leggere, io no) ma sono ormai 3 anni che è fuori, se ci fossero strani furti di password o altro sarebbe già risaputo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso