Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendo che qualcuno potrebbe rubare l accesso a daznMah! Sinceramente non lo so però, personalmente, non vedo quali problemi potrei avere... ho avuto qualche accortezza quando mi sono registrato per cui avrei ben poco da perdere.
Intendo che qualcuno potrebbe rubare l accesso a dazn
io ho la 19.3 su android tv Sony. Ieri ho visto il Napoli e non ho avuto alcun problema sul profilo migliore. Hai provato a scalare, passando sul secondo o addirittura il terzo? A me è capitato in passato e molto probabilmente mi dipendeva dalla rete e da come scaricava dalla cache di DAZN. Me ne accorgevo perchè l'app ufficiale peggiorava in qualità, mentre su kodi di impuntava e andava in bufferDa un paio di giorni che ho problemi con Kodi. Appena installato andava tutto liscio. 50 fps fissi e zero blocchi. Adesso dopo un po si blocca, con il caricamento del buffer con i numerini. La versione kodi dovrebbe essere la 19.2. A qualcuno di voi sta capitando lo stesso problema??
Devi impostare la selezione manuale dalle impostazioni... e non automatica...
ma si può eliminare il fenomeno che durante la partita , per qualche secondo torna indietro la partita e poi si riavvolge in avanti automaticamente , è fastidioso. l ha fatto stasera in bologna - cagliari un paio di volte.
Temo di no... se non sbaglio pure l'app DAZN lo fa...Avete trovato una soluzione per questo problema?
Una curiosità, e scusatemi se è una domanda banale.
Ma come mai DAZN non prende in considerazione l'idea di rendere selezionabili i vari profili video nell'app ufficiale?
È da ieri che utilizzo Kodi con relativo add-on su un OLED Sony e francamente la visione cambia dal giorno alla notte, se si selezionano i profili migliori.
Poi per carità, la risoluzione a 720p rimane quella che è, ma già vedere fluido e non a scatti rende l'esperienza imparagonabile rispetto a prima.
Secondo me se inserissero questa possibilità nella loro app si risparmierebbero anche una discreta dose delle critiche che ricevono.
Eh....Una curiosità, e scusatemi se è una domanda banale.
Ma come mai DAZN non prende in considerazione l'idea di rendere selezionabili i vari profili video nell'app ufficiale?
È da ieri che utilizzo Kodi con relativo add-on su un OLED Sony e francamente la visione cambia dal giorno alla notte, se si selezionano i profili migliori.
Poi per carità, la risoluzione a 720p rimane quella che è, ma già vedere fluido e non a scatti rende l'esperienza imparagonabile rispetto a prima.
Secondo me se inserissero questa possibilità nella loro app si risparmierebbero anche una discreta dose delle critiche che ricevono.
Perché se tutti scegliessero il profilo più alto spenderebbero di più per trasmettereUna curiosità, e scusatemi se è una domanda banale.
Su fire stick 4k max mi consigliate di installare kodi a 32 o 64 bit?
Cortesemente sapresti dirmi esattamente i vari passaggi da fare nei menu?
Perchè ho provato a guardarci ma non trovavo nulla, magari riprovo dopo con più calma.
Edit: fa niente ho trovato! Mamma mia ma è tutt’altra cosa! Spettacolare!
Mi accodo anche io, ho scaricato Kodi con l'add-ons di Dazn, ma non riesco a capire dove trovo i vari profili da poter selezionare.
Potete aiutarmi per piavere?
Grazie