Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
praticamente la stessa procedura che ci faceva con amazon prime videoSu XBox One si può già scaricare l'app, basta cambiare momentaneamente la regione della console da Italia a Canada o Germania e, dopo un riavvio, si può andare sullo store per scaricarla. L'app è peraltro già in italiano, quindi è la stessa per tutti.
Su PS4 per scaricarla, per ora, bisogna creare un account gratuito PSN nella regione in cui è presente l'app, quindi Germania o Canada. Un po' più macchinoso, diciamo. Meglio attendere l'uscita ufficiale in Italia.
praticamente la stessa procedura che ci faceva con amazon prime video
e' prevista forse l' app su ps3 ? In altri paesi e'scaricabile dagli store, quindi si tratterebbe solo di renderla disponibile con i contenuti nostrani esistendo gia' la base tecnica d'appoggio per l'applicazione
e' prevista forse l' app su ps3 ? In altri paesi e'scaricabile dagli store, quindi si tratterebbe solo di renderla disponibile con i contenuti nostrani esistendo gia' la base tecnica d'appoggio per l'applicazione
interessa anche a me questa cosa... ho sia ps3 che ps4 ma la 3 non la uso praticamente più e la metterei in soggiorno come lettore BD e per Dazn.
Su XBox One si può già scaricare l'app, basta cambiare momentaneamente la regione della console da Italia a Canada o Germania e, dopo un riavvio, si può andare sullo store per scaricarla. L'app è peraltro già in italiano, quindi è la stessa per tutti.
Su PS4 per scaricarla, per ora, bisogna creare un account gratuito PSN nella regione in cui è presente l'app, quindi Germania o Canada. Un po' più macchinoso, diciamo. Meglio attendere l'uscita ufficiale in Italia.
Quindi l'app per l'Italia non c'è ancora su Xbox One…? Io l'ho cercata ma nessuna traccia nello Store Microsoft (pure quelli internazionali)
C'è negli store dei Paesi dove c'è DAZN, cioè Germania e Canada per esempio. Se vai su quelli la trovi.
Allora siamo in dirittura d'arrivo...basta solo qualche oraSe scrivo "Dazn PlayStation Store", esce ciò. Se vado direttamente sul PsStore e lo scrivo, non si trova.