ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
E quindi, se fosse, ma non credo proprio, basta disconnetterlo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente superbowl sul 209.
No dazn ha ceduto i diritti alla rai scorso anno ed a mediaset quest'anno. Questo è sicuro. Il loro contratto è totale ma impone che due partite siano trasmessi in chiaroSecondo me non li ha proprio mai avuti i diritti per piattaforme diverse da ott
Stasera su DAZN1 mi aspettavo l'anticipo di B Cremonese-Pisa e invece c'è la Championship, Derby County-Stoke City.
Io preferisco sempre il calcio inglese, intendiamoci, ma pensavo che per il pubblico italiano su DAZN1 andassero fissi gli anticipi di B oltre a quelli di A... non è così?
Io preferisco sempre il calcio inglese, intendiamoci, ma pensavo che per il pubblico italiano su DAZN1 andassero fissi gli anticipi di B oltre a quelli di A... non è così?
In HD-sat anche al 151 di Sky.In tv andrà sul VENTI. Può darsi che dazn gli ha ceduto i diritti in esclusiva per la tv "tradizionale"
ma dazn1 può solo e rigorosamente trasmettere nella fascia PM (dalle 12:00 alle 11:59)? perchè mi sembra strano che non abbia fatto un'eccezione trasmettendo il superbowl
Il superbowl era trasmesso pure sul VENTI. Dazn ha ceduto presumibilmente i diritti in esclusiva a mediaset per dtt e sat. Mediaset ha usato infatti la scritta "Esclusiva mediaset"ma dazn1 può solo e rigorosamente trasmettere nella fascia PM (dalle 12:00 alle 11:59)? perchè mi sembra strano che non abbia fatto un'eccezione trasmettendo il superbowl
hanno detto che quella é la fascia di trasmissione, al lancio dissero anche che se ce ne fosse stato bisogno avrebbero "sforato" per ora non hanno sforato per la coppa libertadores, per le world series, per il superbowl. quindi mi sa che non sforeranno mai. il prossimo test é wilder fury II ma anche li penso che non cambieranno nulla.
forse andranno h24 per la seconda stagione di Being Mario Goetze.