DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente superbowl sul 209. essendo l'evento sportivo piú importante del palinsesto di DAZN, tanto che sulla app aprono 2 feed appositi per avere commento inglese e italiano, possiamo dire che non trasmetteranno mai nulla al di fuori delle 12 ore di emissione del canale, a meno che la serie A non scheduli una partita alle 2 di notte.

il canale piú inutile dell'intero palinsesto di sky

Secondo me non li ha proprio mai avuti i diritti per piattaforme diverse da ott

Secondo me non li ha proprio mai avuti i diritti per piattaforme diverse da ott
No dazn ha ceduto i diritti alla rai scorso anno ed a mediaset quest'anno. Questo è sicuro. Il loro contratto è totale ma impone che due partite siano trasmessi in chiaro

Stasera su DAZN1 mi aspettavo l'anticipo di B Cremonese-Pisa e invece c'è la Championship, Derby County-Stoke City.

Io preferisco sempre il calcio inglese, intendiamoci, ma pensavo che per il pubblico italiano su DAZN1 andassero fissi gli anticipi di B oltre a quelli di A... non è così?

Stasera su DAZN1 mi aspettavo l'anticipo di B Cremonese-Pisa e invece c'è la Championship, Derby County-Stoke City.

Io preferisco sempre il calcio inglese, intendiamoci, ma pensavo che per il pubblico italiano su DAZN1 andassero fissi gli anticipi di B oltre a quelli di A... non è così?

L'anticipo di b stasera lo danno su raisport quasi come sempre quindi avrebbe poco senso darlo anche sul 209.

ma dazn1 può solo e rigorosamente trasmettere nella fascia PM (dalle 12:00 alle 11:59)? perchè mi sembra strano che non abbia fatto un'eccezione trasmettendo il superbowl

ma dazn1 può solo e rigorosamente trasmettere nella fascia PM (dalle 12:00 alle 11:59)? perchè mi sembra strano che non abbia fatto un'eccezione trasmettendo il superbowl

hanno detto che quella é la fascia di trasmissione, al lancio dissero anche che se ce ne fosse stato bisogno avrebbero "sforato" per ora non hanno sforato per la coppa libertadores, per le world series, per il superbowl. quindi mi sa che non sforeranno mai. il prossimo test é wilder fury II ma anche li penso che non cambieranno nulla.

forse andranno h24 per la seconda stagione di Being Mario Goetze.

poi, sempre su dazn1, ci sarebbe da aprire anche un capitolo chiamato epg, ed è collegato all'argomento sky q con le registrazioni

Il superbowl era trasmesso pure sul VENTI. Dazn ha ceduto presumibilmente i diritti in esclusiva a mediaset per dtt e sat. Mediaset ha usato infatti la scritta "Esclusiva mediaset"

hanno detto che quella é la fascia di trasmissione, al lancio dissero anche che se ce ne fosse stato bisogno avrebbero "sforato" per ora non hanno sforato per la coppa libertadores, per le world series, per il superbowl. quindi mi sa che non sforeranno mai. il prossimo test é wilder fury II ma anche li penso che non cambieranno nulla.

forse andranno h24 per la seconda stagione di Being Mario Goetze.

Hanno sforato per le freccette durante i mondiali, in un paio di occasioni, nel senso che le partite son andate leggermente lunghe e han chiuso tipo a mezzanotte e un quarto o giù di lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso