Perché in pratica sul 209 devono solo garantire le tre partite di Serie A.
Ok, allora non si disturbino neanche a mettere la partita del Real
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché in pratica sul 209 devono solo garantire le tre partite di Serie A.
Non lo dire a voce alta...Ok, allora non si disturbino neanche a mettere la partita del Real![]()
Non so se è stato già detto ma FINALMENTE con la ripresa dei campionati hanno messo il logo a schermo nelle partite trasmesse sull'app ...![]()
Non so se è stato già detto ma FINALMENTE con la ripresa dei campionati hanno messo il logo a schermo nelle partite trasmesse sull'app ...![]()
Perché finalmente? Non è meglio avere lo schermo pulito? Vedremo con la NFL se saranno puntuali a non fare casini
salve, ho disdetto la promo sky-dazn e da quasi 1 mese continuo a vedere il canale 209 aperto, è capitato a qualcuno? si sono scordati di chiuderlo?
Io da 2 mesi così.. Ma penso che verrà chiuso contemporaneamente a sky sport visibile a tutti...salve, ho disdetto la promo sky-dazn e da quasi 1 mese continuo a vedere il canale 209 aperto, è capitato a qualcuno? si sono scordati di chiuderlo?
Lo stai pagando? Se non lo stai pagando che problemi ti fai?![]()
Vai sul sito dazn e apri la chat e gli spieghi ...o gli invii una mailNon riesco ad attivare Dazn tramite sky...
Ho aperto il link ricevuto tramite messaggio sky, ma dopo mi dice " spiacenti ma il tuo accoung non è compatibile con questo codice "
Fatti un nuovo account." spiacenti ma il tuo accoung non è compatibile con questo codice "