DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non ci ho capito niente anche guardando il video... sono abbonato da 21 anni... ho tutti i pacchetti calcio,sport,cinema ecc... ho attivato lo scorso anno Dazn con il ticket Sky per 3 mesi e poi a tutt'ora lo sto pagando 9,99 al mese .. in questo caso mi arriva l'email da parte di Dazn o devo andarlo ad attivare sul fai da te di Sky? Grazie a chi risponderà

Non pagherai più i 9.99€ al mese e vedrai Dazn sul 209 e Dazn OTT

Un mio amico è cliente Sky da più di 3 anni, ma a maggio scorso ha tolto Cinema, Calcio e Sport che rimetterá il prossimo ottobre, non avrá DAZN gratis?

Un mio amico è cliente Sky da più di 3 anni, ma a maggio scorso ha tolto Cinema, Calcio e Sport che rimetterá il prossimo ottobre, non avrá DAZN gratis?

Secondo me quando li rimetterà, lo avrà. La condizione dovrebbe essere Extra +3 e non di avere Calcio+Sport da almeno 3 anni.

Grazie per la risposta, ma devo farlo io dal fai da te o in questo caso mi arriverà una email ?

Dal 4 settembre dal tuo fai da te potrai attivare la visione OTT che ti spetta di diritto essendo abbonato +3 con sport e calcio e con hd.
L’abbonamento a Dazn che hai presumo che dovrai disdirlo e a fine ciclo mensile non lo paghi più

i post sono tantissimi, e vorrei una risposta sintetica, chi è abbonato da 3 anni e ha sport e calcio, ha non solo la possibilità di vedersi il canale 209, ma dazn per intero, giusto?

Dal 4 settembre dal tuo fai da te potrai attivare la visione OTT che ti spetta di diritto essendo abbonato +3 con sport e calcio e con hd.
L’abbonamento a Dazn che hai presumo che dovrai disdirlo e a fine ciclo mensile non lo paghi più

Io credo ci penserà Sky a questo,cioè non a disdire l'account che rimarrà continuando a vedere DAZN senza alcun costo dell'utente,pagando loro...

Quello che non ho capito io è che chi è extra da più di 3 anni con sport e calcio e quindi lo avrà gratis vedrà solo gli eventi trasmessi sul 209 o potrà vedere gli altri eventi su dazn "normale" (ossia computer app tv app smartphone app tablet etc)?

Quello che non ho capito io è che chi è extra da più di 3 anni con sport e calcio e quindi lo avrà gratis vedrà solo gli eventi trasmessi sul 209 o potrà vedere gli altri eventi su dazn "normale" (ossia computer app tv app smartphone app tablet etc)?

sembrerebbe che si possano vedere entrambe le cose

Buonasera, io ho usufruito di ticket Sky Dazn 3 mesi gratuito disdetto ad Maggio. Da allora continuo a vedere gratuitamente Dazn nonostante la mia disdetta a Sky che mi è stata confermata da più di un operatore. Secondo voi riuscirò a vedere il canale 209?

CASISTICA

Abbonati Sky +3 con Sport E Calcio: dovrete accedere all'area clienti Sky per avere l'accesso a DAZN (online e SAT) gratuito

Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky

C'è anche il caso dell'offerta Sky-Dazn per quelli che hanno un abbonamento Dazn classico (da 9,99 mese). Ricordo che per questi utenti, me compreso, che avevano inzialmente sottoscritto un ticket tramite Sky poi scaduto, non era attivabile un ticket Sky ulteriore.
Occorrerà capire quindi come funzionerà e se non si il caso eventualmente di disdire l'abbonamento (invece di cambirne le modalità di attivazione o riattivazione) e ripartire direttamente con il ticket Sky-Dazn che aprirebbero Dazn OTT fino a metà 2021

i canali comunque saranno 2
209 e 212 in caso di eventi in contemporanea!
comunque finalmente ho capito perchè continuavo a vedere nonostante DAZN aver fatto la disdetta da 2 mesi...semplicemente l'avrò gratis fino a Giugno 2021 essendo sia extra +6 ed avendo sia sky calcio che sky sport
finalmente un ottima notizia!

i canali comunque saranno 2
209 e 212 in caso di eventi in contemporanea!
comunque finalmente ho capito perchè continuavo a vedere nonostante DAZN aver fatto la disdetta da 2 mesi...semplicemente l'avrò gratis fino a Giugno 2021 essendo sia extra +6 ed avendo sia sky calcio che sky sport
finalmente un ottima notizia!

Io lo vedo da 3 mesi nonostante la disdetta (mai pagato un euro) ma sono abbonato sky da solo un anno... Dici che lo vedrò anche io il 209?

in pratica bisogna aspettare il 4 settembre per capire cosa fare..

Esatto. Per certe cose ora come ora non è proprio ben chiaro cosa si deve fare.
Anch’io dovrei chiudere Dazn che non sto pagando perché ho appena aperto account nuovo e attivare quello che mi spetta di diritto da Sky.
Aspettiamo e vediamo :)

Inizialmente avevo capito solo il 209 (e l'ho anche scritto in qualche post di questa discussione), ma riguardando attentamente il video penso di essermi sbagliato e che abbia ragione chi dice che ti forniscono comunque il pacchetto completo via internet

Io lo vedo da 3 mesi nonostante la disdetta (mai pagato un euro) ma sono abbonato sky da solo un anno... Dici che lo vedrò anche io il 209?

credo aspettavano la notizia dell'accordo anche loro per vedere cosa fare con tutti i clienti...dal 4 settembre penso te lo staccano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso