DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, quando avete tempo, mi fate sapere se anche a me spetta il canale 209 (aperto) ?
Ho il ticket dazn 12 mesi regalatomi da sky. Abbonamento ho tv+famiglia+sport+hd

A me ad esempio la fatturazione Sky del ticket da 7,99 era arrivata nel giro di 3 giorni.

Per quello ormai credo che Andre non possa fare nulla e debba pagare settembre 7,99... Quindi rientra nella situazione del cliente "abbonato a Dazn tramite Sky".
Col ticket mensile, che si rinnova in automatico, si paga Sky, non Dazn. Se il cliente non inserisce il codice su Dazn, è un problema suo. Come fa Sky a sapere quando uno lo inserisce?

A me sembra che il video sia abbastanza chiaro per i clienti Sky che avevano già attivato un'offerta Dazn. Accettando Sky-Dazn, cioè questa offerta nuova specifica, la fatturazione Sky sarà ricalcolata opporturnamente. Per chi a un costo mensile sarà azzerato e per quelli che avevano già pagato per un ticket a periodo sarà stornata opportunamente e mensilmente dalla fattura Sky.
Per Sky sarà relativamente semplice, c'è un importo sottoscritto ed uno previsto dalla nuovo accordo. la differenza sarà accreditata

Ora immagino i clienti sky + 3 con solo pacco calcio che per evitare di pagare i 7,90€ di dazn attivano il pacco sport a 16€ :lol:

Non ci scherzerei tanto. Per me la tattica di Sky è proprio questa: dei clienti +3 (che sono tanti tanti, la maggioranza probabilmente...), chi ha solo pack Calcio, sarà invogliato a fare anche Sport...

ma fedele si ma tantissimi credimi ne conosco molti che non hanno tutti i pacchetti attivi sky e ho solo detto la mia ovviamente è giustissimo i tre anni x chi ha attivato sky calcio

Ma quelli che pagano 80 € (i pacchetti completi attivi) era giusto essere inclusi

Anzi io mettevo 6 anni non 3 anni x questa operazione ma x chi ha attivato tutti gli pacchetti completi(e non siamo tantissimi) il 80% ha attivato lo sport e il calcio era solo una mia opinione personale merita primo x chi ha attivato tutti i pacchetti attivi sky poi gli altri e giusto che pagano
Quando avrai una pay tv tutta tua stabilirai tu cosa è giusto e cosa è sbagliato

Scusate avete già analizzato il caso extra +2 con ticket 12 mesi già attivo? Non volendo il canale DAZN1 su sat a pagamento non deve fare nulla, no? Continua a vedere in streaming via app... È corretto ciò? Tnx!

A me sembra che il video sia abbastanza chiaro per i clienti Sky che avevano già attivato un'offerta Dazn. Accettando Sky-Dazn, cioè questa offerta nuova specifica, la fatturazione Sky sarà ricalcolata opporturnamente. Per chi a un costo mensile sarà azzerato e per quelli che avevano già pagato per un ticket a periodo sarà stornata opportunamente e mensilmente dalla fattura Sky.
Per Sky sarà relativamente semplice, c'è un importo sottoscritto ed uno previsto dalla nuovo accordo. la differenza sarà accreditata

Io leggo nel tutorial che il prezzo si aggiornerà dal prossimo rinnovo per chi ha un abbonamento Dazn acquistato tramite Sky, basta accettare i nuovi termini nella mail che arriverà.
Lui il ticket mensile Sky l'ha già acquistato. Unica cosa non ha inserito ancora il codice.

Ah, ok. Grazie Red.

nel tuo caso facendo Sky calcio pagheresti 15.20€/mese in più ma è come se ne pagassi 5.30€ al mese dato che ci sono i 9,90€ di Dazn
Per i 12 mesi non so se gli ha pagati ma se sì in pratica dovrebbero rimborsarteli in 12 rate scalandoli dalla fattura. Se invece sono frutto di concessioni , rientri ecc. non credo che si sarà nessun accredito

Quando avrai una pay tv tutta tua stabilirai tu cosa è giusto e cosa è sbagliato

Ma qui la gentilezza e un optional non ho mai offeso nessuno ho solo espresso un idea

Che chi paga tutti i pacchetti attivi sky era giusto includerli nell'offerta

Ma qui in tanti avete la coda di paglia e non accettate un opinione personale

Ho solo detto che era giusto che chi pagava tutti gli pacchetti attivi sky erano inclusi

Io leggo nel tutorial che il prezzo si aggiornerà dal prossimo rinnovo per chi ha un abbonamento Dazn acquistato tramite Sky, basta accettare i nuovi termini nella mail che arriverà.
Lui il ticket mensile Sky l'ha già acquistato. Unica cosa non ha inserito ancora il codice.

Se non attivi il codice / ticket su Dazn, Sky non te lo fattura.

nel tuo caso facendo Sky calcio pagheresti 15.20€/mese in più ma è come se ne pagassi 5.30€ al mese dato che ci sono i 9,90€ di Dazn
Per i 12 mesi non so se gli ha pagati ma se sì in pratica dovrebbero rimborsarteli in 12 rate scalandoli dalla fattura. Se invece sono frutto di concessioni , rientri ecc. non credo che si sarà nessun accredito

Il ticket mi è stato regalato da sky ad inizio mese.
In teoria il canale potrebbero aprirlo, non cambia nulla per me e, credo, nemmeno per loro.

Nel video dice:

Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?

Ti basterà accettare i termini d'uso relativi all'offerta Sky-DAZN che riceverai via mail da Sky nelle prossime settimane. Al termine della procedura ti verrà inviata un'alta mail con la conferma. IL PREZZO SI AGGIORNERÀ IN AUTOMATICO AL PRIMO RINNOVO.

Vuol dire che oltre ai 7,99 euro al mese con rinnovo automatico ogni mese del Ticket Sky-DAZN attivato il 19 agosto che pago a Sky, per guardare il canale DAZN 1 ci sarà un aumento di prezzo oppure continuerò a pagare 7,99 euro come faccio attualmente? Qualcuno mi può spiegare meglio?

https://sport.sky.it/calcio/2019/08/31/canale-dazn-1-sky.html

Ma se uno ha calcio e sport, attiva gratis dazn e poi tra tre mesi toglie il pack sport cosa succede? Non avrà più dazn gratis?

Ma sei sicuro? Mi pare strano, come fa Sky a sapere che lo hai inserito su Dazn? Sono 2 servizi distinti...

Quando ho chiamato Sky per fare disattivare il ticket trimestrale che comunque non era attivabile sull'account Dazn mi è stato detto che comuque fino a che il ticket non si conferma su Dazn l'offerta rimane in sospeso. Sono due servizi distinti ma in realtà c'è un sistema di feedback tra le due aziende a livello di fatturazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso