Quindi mi consigli di aspettare ad attivare Sky-Dazn solo dopo la fine della visione gratuita?Sia canale Sat sia Dazn OTT. Sulla visione gratuita mi sembra ragionevole che nel momento in cui sottoscrivi Sky-Dazn si azzeri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi mi consigli di aspettare ad attivare Sky-Dazn solo dopo la fine della visione gratuita?Sia canale Sat sia Dazn OTT. Sulla visione gratuita mi sembra ragionevole che nel momento in cui sottoscrivi Sky-Dazn si azzeri
Alcuni dubbi. Sono cliente Sky da 19 anni. Ho tutti i pacchetti. Sono riuscito ad ottenere il ticket Dazn gratis per 12 mesi che ho attivato il 24 agosto scorso. E' anche arrivata la fattura di detto ticket a 0 euro.
Domande:
1) Dovrò cmq attivare la visione del canale 209 nell'area Faidate?
2) Se si, l'attuale scadenza dal 24 agosto 2020 si anticiperà al 30 giugno 2020 come descritto nello spot?
Io ho abbonamento full e sono abbonato da 16 anni.
Ho anche abbonamento dazn, ma non tramite Sky.
A questo punto, dato che mi sembra di capire che nel mio caso il canale dazn 1 sarebbe incluso gratuitamente nel mio abbonamento, mi conviene annullare l'abbonamento dazn?
Immagino che in questo modo non potrei vedere tutti i contenuti offerti da dazn, ma a me principalmente interessa quello che propone Sky.... Ovvero le 3 partite di serie A, 2 di serie B ed altri contenuti scelti da loro.
È corretto il ragionamento che ho fatto?
Grazie in anticipo.![]()
L'importante per avere accesso gratuitamente ai canali satellitari dazn ed anche ai dispositivi supportati per la visione tramite internet è avere almeno tre anni di anzianità, non è importante avere avuto i pack calcio e Sport attivi da almeno tre anni, se sei cliente con almeno 3 anni di anzianità li puoi attivare anche domani e poi da mercoledì richiedere dazn Senza costi aggiuntivi
Io ho il ticket gratuito fino a luglio 2020, quindi dovrò solo attendere l'email per accedere al canale, giusto?
Però non capisco cosa vuol dire questa frase, riferita appunto a chi ha sottoscritto dazn tramite Sky:
"Al termine della procedura ti verrà inviata un altra mail con la conferma il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo." Che significa? A me hanno dato il ticket 12 mesi gratis, quindi non si deve aggiornare alcun prezzo