DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno ad una vecchia curiosità
Si può confermare che l'Italia è il primo paese dove DAZN si vedrà non solo via internet?

Bellissima notizia! Adesso pongo un quesito...io che sono abbonato Sky da 12 anni, ho se non sbaglio fino al 2 ottobre il pack calcio in regalo (oltre sport), dunque potrei avere comunque DAZN?

Altrimenti diventa fondamentale capire se qualcuno ha avuto il ticket e non lo abbia usufruito e non lo utilizzerà data l’offerta (intendo chi ha sport e calcio), e in questo caso chissà, potrebbe anche regalarlo ma spero che non serva...

Io ho abbonamento full e sono abbonato da 16 anni.
Ho anche abbonamento dazn, ma non tramite Sky.
A questo punto, dato che mi sembra di capire che nel mio caso il canale dazn 1 sarebbe incluso gratuitamente nel mio abbonamento, mi conviene annullare l'abbonamento dazn?
Immagino che in questo modo non potrei vedere tutti i contenuti offerti da dazn, ma a me principalmente interessa quello che propone Sky.... Ovvero le 3 partite di serie A, 2 di serie B ed altri contenuti scelti da loro.

È corretto il ragionamento che ho fatto?
Grazie in anticipo.

Ho seguito attentamente sul canale 209 la descrizione della programmazione del canale dazn1 che risulta attualmente ed incredibilmente (indice di poca professionalità) alquanto superficiale. Tuttavia è evidente che si potranno vedere:
1) 3 match serie A Dazn
2) 2 match serie B Dazn
e altri eventi calcistici e sportivi. Penso che quando su dazn è previsto (circostanza rara) un solo evento sportivo in un dato giorno a una certa ora tale evento andrà su DAZN1.
Sono superficiali sull'attivazione del canale dazn2 sul 212....dicono....in caso di eventi contemporanei (serie A e liga ad esempio allo stesso orario) il secondo evento andrà sul 212.
Io sono abbonato solo sport con anzianità azzerata e quindi non posso accedere a dazn1 con condizioni privilegiate (dovrei pagare prezzo intero 9,99euro al mese); tuttavia non sono interessato perchè sul sat dovrebbero darmi l'intera programmazione dazn...tifo Trapani e perderei tante partite di questa squadra sul sat...

Dazn su Sky canale 209

Ragazzi adesso ho letto io sono cliente extra ed ho calcio e sport questa si che è una buona notizia per me . Ho letto il primo post . Quindi il 4 settembre lo attivo dal sito . Grazie Sky

Ultima modifica:
Alcuni dubbi. Sono cliente Sky da 19 anni. Ho tutti i pacchetti. Sono riuscito ad ottenere il ticket Dazn gratis per 12 mesi che ho attivato il 24 agosto scorso. E' anche arrivata la fattura di detto ticket a 0 euro.
Domande:

1) Dovrò cmq attivare la visione del canale 209 nell'area Faidate?

2) Se si, l'attuale scadenza dal 24 agosto 2020 si anticiperà al 30 giugno 2020 come descritto nello spot?

Ma ricordo male o dice 30 giugno 2021? Cioè quando scadono gli attuali diritti TV...

Io ho abbonamento full e sono abbonato da 16 anni.
Ho anche abbonamento dazn, ma non tramite Sky.
A questo punto, dato che mi sembra di capire che nel mio caso il canale dazn 1 sarebbe incluso gratuitamente nel mio abbonamento, mi conviene annullare l'abbonamento dazn?
Immagino che in questo modo non potrei vedere tutti i contenuti offerti da dazn, ma a me principalmente interessa quello che propone Sky.... Ovvero le 3 partite di serie A, 2 di serie B ed altri contenuti scelti da loro.

È corretto il ragionamento che ho fatto?
Grazie in anticipo.

Anch'io subito avevo capito così, ma poi riguardando e leggendo mi sono convinto che potrai aderire all’offerta sul fai-da-te, ti arriverà SMS con link o codice da inserire su Dazn dopo esserti loggato con il tuo account che in questo modo diventerà gratuito. E quindi vedrai sul 209 i contenuti selezionati e via internet tutto ciò che offre Dazn

Mi potete confermare una cosa che nel tutorial non si legge ma di cui avete parlato?
Praticamente chiunque sottoscriva dazn da abbonato sky (già cliente dazn, cliente extra, solo cliente sky, cliente dazn tramite sky) avrà sia il canale 209, sia l'accesso alla App con tutti i contenuti tramite l'account dazn legato a sky (nuovo o vecchio che sia). Me lo confermate?

Ma se si ha oggi calcio sport ed abbonato da 4 anni, poi fra 2 mesi si toglie sport. Che fanno ti chiusino automaticamente l'account dazn?

Quindi io che ho disdetto l'abbonamento a DAZN dopo la fine del ticket e ho comunque un account DAZN che può essere riattivato devo considerarmi come chi non ha mai avuto l'abbonamento a dazn? Per aderire all'offerta devo seguire la procedura prevista per chi non è abbonato?

Ciao a tutti, c’è modo di capire da quanto sono attivi i pacchetti? Se vado nello storico ci sono le fatture degli ultimi 48 mesi. Non riesco a vedere i 3 anni completi. Grazie

L'importante per avere accesso gratuitamente ai canali satellitari dazn ed anche ai dispositivi supportati per la visione tramite internet è avere almeno tre anni di anzianità, non è importante avere avuto i pack calcio e Sport attivi da almeno tre anni, se sei cliente con almeno 3 anni di anzianità li puoi attivare anche domani e poi da mercoledì richiedere dazn Senza costi aggiuntivi

Ah! Grazie. Avevo capito che bisognava avere attivi i pacchetti calcio e sport da almeno 3 anni (oltre ad essere extra). Grazie

L'importante per avere accesso gratuitamente ai canali satellitari dazn ed anche ai dispositivi supportati per la visione tramite internet è avere almeno tre anni di anzianità, non è importante avere avuto i pack calcio e Sport attivi da almeno tre anni, se sei cliente con almeno 3 anni di anzianità li puoi attivare anche domani e poi da mercoledì richiedere dazn Senza costi aggiuntivi

Però, rileggendo bene la pagina di promo del sito Sky dice: “Ma c'è un'altra grande notizia: grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento: lo sconto è offerto da Sky.”

Sembra di capire che devi avere calcio e sport da almeno 3 anni. È un po’ ambiguo sinceramente

Ci sta il tuo dubbio, ho visto una sola volta il Promo e mi sembrava abbastanza chiaro anche in base a quello che ha scritto satred sul portale che è quello che conta è l'anzianità ( ed infatti già nei messaggi precedenti molti utenti autorevoli hanno detto che quello che conta è l'anzianità).

Eventualmente contatta Sky via chat e vedi che ti dicono

Io ho il ticket gratuito fino a luglio 2020, quindi dovrò solo attendere l'email per accedere al canale, giusto?
Però non capisco cosa vuol dire questa frase, riferita appunto a chi ha sottoscritto dazn tramite Sky:
"Al termine della procedura ti verrà inviata un altra mail con la conferma il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo." Che significa? A me hanno dato il ticket 12 mesi gratis, quindi non si deve aggiornare alcun prezzo

Io ho il ticket gratuito fino a luglio 2020, quindi dovrò solo attendere l'email per accedere al canale, giusto?
Però non capisco cosa vuol dire questa frase, riferita appunto a chi ha sottoscritto dazn tramite Sky:
"Al termine della procedura ti verrà inviata un altra mail con la conferma il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo." Che significa? A me hanno dato il ticket 12 mesi gratis, quindi non si deve aggiornare alcun prezzo

Tranquillo. Riceverai l'email e non pagherai niente fino alla fine dell'anno gratuito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso