alexsandro31
Digital-Forum Friend
Nella prossima tornata di più giorni sky se si prende il pacchetto mancante avente già o sport o calcio sarà possibile vedere anche il canale Dazn??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella prossima tornata di più giorni sky se si prende il pacchetto mancante avente già o sport o calcio sarà possibile vedere anche il canale Dazn??![]()
Dicono che chi ha sia sport che calcio,quindi dovrebbe essere visibile per i 10 giorni di più giorni.Vedremo se si aprirà il canale.Non credo, perchè prima dovresti aderire e temo che per la visione saltuaria non ce ne sia la possibilità.
Pure in Canada
Forse intendeva una promo per chi è abbonato a Sky dtt ma anche a Sky via fibra, che offrono gratis o a prezzo scontato l'abbonamento a DAZN via internet.
Poi volendo da qualche parte ci stava anche un canale DAZN sul dtt in SD.
Forse intendeva una promo per chi è abbonato a Sky dtt ma anche a Sky via fibra, che offrono gratis o a prezzo scontato l'abbonamento a DAZN via internet.
Poi volendo da qualche parte ci stava anche un canale DAZN sul dtt in SD.
Attivi entrambi in pianta stabile. Il canale DAZN (comprensivo di abbonamento a DAZN internet) va richiesto/attivato anche se gratis.Dicono che chi ha sia sport che calcio,quindi dovrebbe essere visibile per i 10 giorni di più giorni.Vedremo se si aprirà il canale.
Si è vero non avevo letto bene.Quindi la risposta è no.E' attivabile come canale extra.Attivi entrambi in pianta stabile. Il canale DAZN (comprensivo di abbonamento a DAZN internet) va richiesto/attivato anche se gratis.
Vedremo cosa succederà quando prendero' la prossima tornata di più giorni.A parte che forse non vogliono farlo ma tecnicamente sarebbe anche un po' difficile da gestire. Cioè attivare a chi ha Sport sull'abbonamento in quei giorni che ha il Calcio omaggio anche il canale/abbonamento DAZN, è un po' complicato.
In aggiunta alle domande sopra, ho due vecchi account DAZN "spenti" cioè su cui non pago e non vedo l'abbonamento. Posso attivare il tutto su uno di questi o serve l'ennesima nuova mail?Up
Un chiarimento su questo punto: clicca sul link contenuto nelle sms
Per chi ha un vecchio cellulare che non va su internet, si può copiare il link sul browser del PC e fare tutto da lì?
Il primo giorno utile per fare il tutto è il 4 settembre, ma per evitare crash causa sito Sky affollato, forse è meglio farlo il giorno dopo?
Da come ho capito avendo acquistato già il ticket 12 mesi a 99 euro ed essendo solo +1 mi conviene vedere tutto solo sull’app e buona notte tanto ora si vede bene! Non ha senso spendere altri 7 euro al mese in fattura sky (dopo averne già spesi 99) per un canale dove hai la visione parziale degli eventi!!
Grazie, quindi mi confermi che nel caso mio e di tutti quelli che hanno fatto già il ticket non si puó fare nulla per avere la visione del 209 tranne pagando due volte!Dici bene, mentre quando ti scadrà il ticket 99 puoi iniziare a pagare DAZN tramite Sky a 7.99
Facendo il ticket o prezzo pieno con DAZN, non vedi il canale sat.Non ho capito bene una cosa(colpa mia), ma se io faccio un ticket da 6-12 mesi con DAZN ho diritto alla visione senza pagare ulteriori cifre del canale SAT?
Inoltre non è chiaro se i 7.99€ invece che 9.99€ sia solo per i clienti Sky calcio, con 3 mesi gratuiti oppure per tutti i clienti(come ha detto qualcuno)
E se invece qualche furbo si facesse l'account gratis una volta al mese potrà vedere ogni mese il canale su Sky gratuitamente?
Forse si può ma solo per chi ha Sport e Calcio.Grazie, quindi mi confermi che nel caso mio e di tutti quelli che hanno fatto il ticket non si puó fare nulla per avere la visione del 209 tranne pagando due volte!